Nuovo film di Dragon Ball.

http://www.mangaforever.net/160406/dragon-ball-z-nel-2015-un-nuovo-film-scritto-da-akira-toriyama

Beh, a quanto pare Toriyama non s'è stancato. Oppure ci ha ripreso gusto dopo essersi stancato. O magari ha capito che il brand tira ancora. Probabilmente il successo de "La Battaglia degli Dei" l'ha spinto a continuare.

Voi che ne dite? Vi ha scassato le Dragon Balls o ne siete felici?

Personalmente non posso valutare qualcosa di cui so nulla, ma l'idea di nuovi film di Dragon Ball mi piace, è bello avere qualcosa di nuovo. Tra l'altro, Toriyama ha detto che la trama di questo film voleva inserirla nel manga, quindi si spera sia qualcosa di meraviglioso ( spero non quanto la Saga di Majin Bu... ).
 

Massi_TH

Lone Digger
Il sarcasmo ti è sconosciuto, mmh? [cit. Shrek]
n5BeAfT.jpg


*Runs*
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ne sono felice, l'mportante è che non sia come l'Evolution, iniziato da schifo e finito da schifo, e che non sia come BoF, che sembrava bello ma poi ha rivelato un Villain invincibile.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Bah, diciamo che posso vivere anche senza un nuovo film di dragon ball. Ma se proprio devono farne un altro non mi lamento; basta che non sia una minchiata come l'ultimo.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Ma dai, se sto anche a dire "so che anche voi lo desiderate ardentemente e con passione", quando quel film è un pugno in faccia per uno che ha guardato il cartone... lol.

Basta OT però.
Si, in effetti sono stato tardo io.

Tornando in topic, devo ancora recuperarmi quello con il Dio Coniglio (sembra quasi blasfemo, lol) di cui non ricordo il nome.
 

U.T.

Star
Beh, l'ultimo l'ho gradito molto e c'è stato un bel ritorno alle origini (+ comicità e - combattimenti lunghi come nonsochecosa). Se esce qualcos'altro del genere sarò ben felice di andarlo a vedere.

Chi crede che "La battaglia degli Dei" non rispetti Dragonball si vada a rivedere la mitica prima serie; si respira la stessa aria.
 

U.T.

Star
Non l'ho mai visto, ma se mi dici che è come la prima serie (l'unica parte buona di db) DEVO vederlo
Sisi, te lo confermo.Quando sono andato a vederlo mi aspettavo scontri su scontri sullo stile delle ultime saghe, invece è stata una piacevole sorpresa.

Se non erro di battaglie ce ne è solamente una all'inizio (corta) e quella finale (veramente ben fatta); il resto è tutta comicità (pensa che è presente addirittura Pilaf in un buon numero di scene).
 
Top Bottom