casa dolce casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rachel 67

So good
*rullo di tamburi* tadaaa, sono tornataa
default_chirolp_iei.gif


che bello essere di nuovo qui, ma prima che possiate bannarmi a vita vorrei dirvi 2 cose:

la prima è di non chiedermi perchè ho scritto in vomitoteca e non in benvenuti o proprio perchè ho scritto perchè vi dirò che non è colpa mia ma di una certa persona 
default_awesome.gif


la seconda è una richiesta:  quando sono entrata in vomitoteca sono stata sommersa da decine di nuovi post che nn avrò mai il tempo di leggere. A questo punto, se c'è qualcuno che abbia la sbatti di riassumermi un po' cosa è successo (almeno le cose più divertenti) qui è ben accetto. 

p.s. abbiate buon cuore, non chiudetemi subito il post

grazie a tutti, io vado 

pace
default_gangnam.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
c'è stata la rivoluzione dei Cavalieri del Budino, i quali hanno conquistato la roccaforte della Vomitoteca e hanno ribattezzato la medesima sezione con il nome di Budinoteca. Poi dopo una settimana l'Ordine si è sciolto (mentre l'ordine con la o minuscola è tornato) e tuttora le cose vanno normalmente
 

Rachel 67

So good
c'è stata la rivoluzione dei Cavalieri del Budino, i quali hanno conquistato la roccaforte della Vomitoteca e hanno ribattezzato la medesima sezione con il nome di Budinoteca. Poi dopo una settimana l'Ordine si è sciolto (mentre l'ordine con la o minuscola è tornato) e tuttora le cose vanno normalmente
grazie, comunque fino alla budinoteca c' ero ancora
 

Tomb

Supercampione
Io conosco una certa persona che potrebbe spiegarti tutto...se torni su Twitter.Anyway, bentornata ^^ Mi sei mancata tantissimo
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
default_chirolp_lovely.gif
si ma due minuti senza di te non ci riesco
default_chirolp_lovely.gif


Oook, gli utenti non ci metteranno molto a fare 1+1...
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Wheeeeeen the moon hits you eye like a big pizza pie, that's amoreeeeeeeeee!

Btw, non c'è nulla di male nell'amicizia accompagnata da qualche flirt, vanne fiero.  u_u
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Wheeeeeen the moon hits you eye like a big pizza pie, that's amoreeeeeeeeee!

Btw, non c'è nulla di male nell'amicizia accompagnata da qualche flirt, vanne fiero.  u_u . Poi se scopri di aver flirtato con un ragazzo sò cazzi tuoi.
Meglio avvisarlo subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom