pokemon link?

I.D.M.

Parroco
Ma hai fatto la stessa domanda sul forum Nintendo....

Si tratta del rompicapo pokemon in uscita a fine Aprile. Di "pokemon", ci sono solo le faccine usate per i "mattoncini" del gioco, ma il sistema è sempre quello di un classico dei rompicapo. Un gioco perdibile, come PDash...

Tra l'altro avrebbero potuto lasciare il titolo originale, Trozei, invece di scadere nel banale con Link!
 

Razile

Rappresentante di classe
IO TI HO FATTO QUELLA DOMANDA
default_chirolp_gusun.gif


nn esiste,frequento poco quel forum,dammi il link che vedo chi usurpa il mio nome...
default_chirolp_gusun.gif
 

I.D.M.

Parroco
Non ricordo se il nick fosse lo stesso (non credo). Ho visto solo che avete fatto quella domanda nello stesso giorno, e formulandola alla stessa maniera, tutto qui.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quel nick è scritto tipo r4zi3l o qualcosa del genere, ma sarà una quasi coincidenza...

Comunque per me è meglio Link: "trozei" era davvero un nome orrendo °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bah... a me non interessa come si chiamerà... quel gioco è davvero banale e ... ecco. Io non lo comprerò... come anche Ranger e Dungeon. Spero invece che D/P siano davvero belli come dicono, dato che ce li annunciano come se fossero due delle 7 meraviglie del mondo...
 

Joe

Amico
Il Re dei Giochi ha scritto:
Bah... a me non interessa come si chiamerà... quel gioco è davvero banale e ... ecco. Io non lo comprerò... come anche Ranger e Dungeon. Spero invece che D/P siano davvero belli come dicono, dato che ce li annunciano come se fossero due delle 7 meraviglie del mondo...
Il Re dei Giochi ha scritto:
Bah... a me non interessa come si chiamerà... quel gioco è davvero banale e ... ecco. Io non lo comprerò... come anche Ranger e Dungeon. Spero invece che D/P siano davvero belli come dicono, dato che ce li annunciano come se fossero due delle 7 meraviglie del mondo...
il problema è che usciranno fra più di un anno nel frattempo mi piacerebbe testare il ds cn i pkmn ... già la schermata iniziale di dash mi ha dato soddisfazioni nell'ambito della grafica ... se si continua così saranno sul serio l'8 meraviglia del mondo ... cmq qualcuno di voi ha date dell'uscita di pkmn link (trozei)?
 
Top Bottom