mega andrea

mercatino pokemon DIANCIE VIVILLON POKEBALL evsati shiny fla e non

29 risposte in questa discussione

(modificato)

altri pokemon qui 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60446-mercatino-dei-pokemon-evsati-shiny-e-non-flawless-eventi-dianciedi-mega-andrea-e-cdfertolo/

687.pnglv 100 shiny 5 ivs tranne atk sp decisa inversione rivincita psicotaglio sottosopra troppoforte

545.pnglv 51 soprannominato  5 ivs tranne atk sp allegra acceleratore protezione staffetta sostituto frana 

700.pnglv 52 5 ivs tranne speed quieta pellefolletto forza lunare protezione tossina magibrillio 

91.giflv 100 shiny 5 ivs tranne atk sp gettaguscio cadutamassi gelolancia scagliagelo 

91.pnglv 50 soprannominato 5 ivs tranne atk sp allegra abillegame gelolancia cadutamassi gettaguscio geloscheggia

534.giflv 100 soprannominato shiny  5 ivs tranne atk sp decisa dentistretti pugnorapido assorbipugno granfisico  rivincita 

596.giflv 100 soprannominato shiny 5 ivs tranne atk  timida insettocchi ronzio tuono rete vischiosa energipalla 

477.giflv100 shiny 5 ivs tranne speed vivace pressione protezione fuocofatuo pugnoombra tossina

642.pngsoprannome jap 6 ivs timida burla intervolt tuono focalcolpo tuononda

579.pnglv 51 quieta magiscudo 5 ivs tranne atk  psichico protezione laccioerboso distortozona

6.pnglv59 timida aiutofuoco  5 ivs tranne atk solarraggio lanciafiamme eterelama dragartigli

637.pnglv 59 timida corpodifuoco 5 ivs tanne atk  eledanza ronzio tifone ondacalda

445.pngsoprannominato lv 50  decisa sabbiavelo  5 ivs tranne in atksp protezione terremoto frana dreagartigli

445.pnglv50 allegro cartavetro 5 ivs tranne in atk sp terremoto danzaspada frana dragofuria 

479-wash.pngsoprannominato lv50 modesta levitazione 5 ivs tranne in atk idropompa tuono palla ombra riposo

479-wash.pnglv50 modesta levitazione 6 ivs idropompa protezione sostituto tossina

531.giflv57 shiny sicura curacuore 5 ivs tranne in atk ondisinvoltura desiderio ondasana rintoccasana 

292.pnglv50 6 ivs schiva magidifesa palla ombra protezione danzaspada ventargenteo

212.pnglv50  5ivs tranne in atk sp soprannominato decisa tecnico aeroassalto forbice x furto metaltestata

663.pngsoprannominato lv50 decisa corpodifuoco 5 ivs tranne atk sp baldeali trespolo fuococarica ventoincoda 

700.pngshiny lv71  5 ivs tranne atk sicura pellefolletto  palla ombra forza lunare iper raggio desiderio

658.pnglv60 timido mutatipo 5 ivs tranne def idropompa geloraggio retromarcia neropulsar

598.pnglv 50 4 ivs tranne atk e atk sp quieta spineferrate vigorcolpo punte parassiseme levitaroccia 

303.pnglv50 5 ivs tranne atk sp decisa ipertaglio danzaspada metaltestata carineria sbiboattacco 

530.pnglv50 5 ivs tranne atk sp allegra rompiforma terremoto danzaspada frana forbice x 

706.pnglv 50 seria idratazione 5 ivs tranne in speed terremoto tuono fuocobomba piogiadanza 

593.pnglv60 5 ivst ranne atk sicura corpofunesto idrovampata provocazione ripresa fuocofatuo

620.pnglv 50 4 ivs tranne in def sp e atk sp schiva rigenergia bruciapelo retromarcia assorbipugno e calcinvolo

681.pnglv51 5 ivs tranne def  decisa accendilotta danzaspada spadasolenne furtivombra scudo reale

681.pngsoprannominato lv 50 scaltra accendilotta 5 ivs tranne atk sp scudo reale spadasolenne metaltestata attrazione 

248.pnglv 55 6 ivs vivace sabbiafiume terremoto frana sgranocchio colpo 

411.pnglv 50  5 ivs tranne atk sp cauta vigore protezione bullo frana tossina 

115.pnglv50 soprannominato decisa sveglialampo  5 ivs tranne atk sp ritorno bruciapelo crescipugno terremoto

214.pnglv50 decisa dentistretti 5 ivs tranne che in atk sp zuffa nottesferza pietrataglio megacorno

591.pnglv 62 5  ivs tranne atk calma rigenergia sintesi pulifumo gigassorbimento spora

376.pnglv 50 6 ivs decisa corpochiaro meteorpugno esplosione psichico terremoto

eventi che offriamo 

473f.gifmamoswine di arash

vivillon pokeball

DIANCIE

cero

cerco pokemon gia evsati kb shiny o non 

eventi leggendari

pp

up

up

Modificato da mega andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Per diancie o vivillon pokeball vanno bene un fletchling francese femmina shiny kalos born o Altaria maschio shiny kalos born italiano o un dragalge maschio italiano kalos born non shiny.L' unica pecca è che fletchling ha il nome francese di passerouge però se lo farai evolvere il nome diventa ITA :-)

I dettagli li puoi vedere durante lo scambio premendo info

Comunque a me non interessa se sono legit o no ,l importante è:Durante lo scambio di un diancie il gioco dice che non si può scambiare,sulla' action replay hai inserito il trucco del free strade diancie?Se si lo possiamo scambiare :-)

Il mio codice amico è 4339 3526 3377 in game mi chiamo Dani

Link di questo messaggio

Sono interessato al vivilion pokeball, ho il mercatino in firma

Link di questo messaggio

Non sono disponibile il pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00 per questa settimana invece sabato e domenica sono sempre disponibile

:-)

Link di questo messaggio

Altari a non disponibile

Link di questo messaggio

Per diancie o vivillon pokeball vanno bene un fletchling francese femmina shiny kalos born o Altaria maschio shiny kalos born italiano o un dragalge maschio italiano kalos born non shiny.L' unica pecca è che fletchling ha il nome francese di passerouge però se lo farai evolvere il nome diventa ITA :-)

I dettagli li puoi vedere durante lo scambio premendo info

Comunque a me non interessa se sono legit o no ,l importante è:Durante lo scambio di un diancie il gioco dice che non si può scambiare,sulla' action replay hai inserito il trucco del free strade diancie?Se si lo possiamo scambiare :-)

Il mio codice amico è 4339 3526 3377 in game mi chiamo Dani

mi dispiace non mi serve niente e diancie e legit

Sono interessato al vivilion pokeball, ho il mercatino in firma

mi dispiace non mi serve niente

Link di questo messaggio

(modificato)

se ti interessa ho jolteon con hp ice timido con iv tutto tranne attacco.

mi interessa diancie

Modificato da tugarec

Link di questo messaggio

se ti interessa ho jolteon con hp ice timido con iv tutto tranne attacco.

mi interessa diancie

gia l'ho ottenuto mi dispiace se offri qualcosaltro scrivilo qui grazie 

Link di questo messaggio

meloetta? mesprit shiny? qualche pokemon 5iv che ti potrebbe interessare, item vari che ti possono tornare utili?

Link di questo messaggio

meloetta? mesprit shiny? qualche pokemon 5iv che ti potrebbe interessare, item vari che ti possono tornare utili?

oggetti li tengo tutti mi interessano solo pokemon kb non mi interessa  se shiny o no 

Link di questo messaggio

oggetti li tengo tutti mi interessano solo pokemon kb non mi interessa  se shiny o no 

KB sarebbe? scossa la ignoranza xD

Link di questo messaggio

kb pokemon nati a kalos (kb kalos born )

Link di questo messaggio

ce ne qualcuno particolare che ti posso sfornare in versione flawless?

Link di questo messaggio

quali hai ?

Link di questo messaggio

(modificato)

quali hai ?

il punto sta che ho un ditto con perfetti IV per sto lavoretto quindi potenzialmente ho tutto, poi per ora ho in giro qualche eevee in varie versioni e nature, dei larvesta, e dei goomy. pero appunto basta un nome + natura ed impostazioni delle IV e mi piazzo subito.

Modificato da tugarec

Link di questo messaggio

io ne ho 10 di ditto 6 ivs per il breeding sto apposto pokemon evsati li hai ?

Link di questo messaggio

io ne ho 10 di ditto 6 ivs per il breeding sto apposto pokemon evsati li hai ?

per ora eccetto il mio team solo appunto goomy, 252 HP e SPD, 4 SPA, e la larvesta  HP 252 e DEF, 4 SPD.

anche qui se hai qualcosa che posso produrre dillo che lo preparo

Link di questo messaggio

per ora eccetto il mio team solo appunto goomy, 252 HP e SPD, 4 SPA, e la larvesta  HP 252 e DEF, 4 SPD.

anche qui se hai qualcosa che posso produrre dillo che lo preparo

posso procurarmeli pure io con i miei 10 ditto mi dispiace ma non mi serve niente

Link di questo messaggio

Mega Andrea,io posso offrirti un vivillon con il motivo sbarazzino per diancie

I miei pkmn sono tutti kb

Te li do tutti per diancie

Link di questo messaggio

Mega Andrea,io posso offrirti un vivillon con il motivo sbarazzino per diancie

I miei pkmn sono tutti kb

Te li do tutti per diancie

mi dispiace non mi serve niente

Link di questo messaggio

Vabbe,una mia amica ha dei vivillon shiny,ti interessano?

Link di questo messaggio

Vabbe,una mia amica ha dei vivillon shiny,ti interessano?

dipende quali e che ivs hanno ?? la tua amica ha leggendari e shiny 5 6 ivs ?

Link di questo messaggio

Li evsa a catena,quindi credo 31

Link di questo messaggio

tra i vari leggendari magari ti possono interessare:

mew; mewtwo
HO-OH; Lugia;Celebi
Regice;Registeel;Regirock
Azelf;Meprit;Uxie;Darkray;Heatran;Manaphy;Dialga;Palkya;Giratina;Arceus;Creselias
Keldeo;Kyurem;Reshiram;Zekrom;Genesect;Jirachi;VictiniCobalion;Vizoron;Meloetta

Link di questo messaggio

tra i vari leggendari magari ti possono interessare:

mew; mewtwo

HO-OH; Lugia;Celebi

Regice;Registeel;Regirock

Azelf;Meprit;Uxie;Darkray;Heatran;Manaphy;Dialga;Palkya;Giratina;Arceus;Creselias

Keldeo;Kyurem;Reshiram;Zekrom;Genesect;Jirachi;VictiniCobalion;Vizoron;Meloetta

leggendari mi interessano solo kb 5 6 ivs

Li evsa a catena,quindi credo 31

quali sono ?

Link di questo messaggio

Motivo marino e un altro di colore marrone,non ricordo il motivo

Link di questo messaggio

(modificato)

io x vivillon pokeball ti posso dare clauncher shiny al 26 con pokerus

il mio cod. amico e 0602 7007 5507