Bugatti Veyron

MC5

n00b ante litteram
per ora posto solo una cosa che ho trovato, ma presto editerò con caratteristiche e immagini

vi anticipo (per chi non lo sapesse) che supera i 400km/h...

vorrei sapere che ne pensate in proposito

scusate ancora la mancanza di altra roba, ma non ho proprio tempo, casomai un mod può chiudere per un po, fin che io edito il messaggio :P

Diritti e doveri di chi compra una Bugatti Veyron:

1. Pagamento: All'ordine si versa una caparra da 300.000 €, non risarcibile in caso di annullamento dell'ordine. Verrano risarciti solo se Bugatti non può soddisfare l'ordine;

2. Riparazioni/Manutenzione: Il cliente accetta che possa essere necessario portare la sua macchina in Francia per riparazioni e manutenzione.

3. Diagnostica di bordo: Bugatti ha il diritto di leggere informazioni tecniche sulla macchina via satellite o in altri modi (specialmente i dati relativi a pneumatici e motore).

4. Vendita: Bugatti ha diritto di prelazione in caso il cliente voglia rivendere la sua Veyron, per mantenere alta e intatta la reputazione del marchio.

5. Condizioni speciali: "Il cliente nota e accetta che la Bugatti Veyron 16.4 è una automobile straordinaria, unica e potente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tenetevi pure tutte le supercar che volete, a me basta questo:

BusMN4.jpg


(naturalmente al volante, eh!!!)
 

The King

Amministratore di condominio
Una Bella macchina, ma non sbavo su di lei perchè so che nn l'avrò mai, e poi i 400 km dove li posso prendere non troverò mai una strada libera da poterli toccare.
 

AMD

Amministratore di condominio
la veyron è la super car + brutta che ci sia in circolazione...

ed ho detto tutto...

byezzzzzzzz
 
Top Bottom