Rikez91
Passante
SALVE A TUTTI!da poco stavo utilizzando una nuova squadra perche ho notato che la vecchia ha qualche punto debole di troppo,quindi volevo sapere cosa ne pensavate e se potevate darmi qualche cosniglio o parere XD BENE! senza perdere altro tempo....
VIA ALLA LISTA!
MACHAMP
NATURA Decisa
ABILITA Nullodifesa
Evs 252 ps,252 at
STRUMENTO Assault vest
MOVESET:dinamopugno,privazione,gelopugno,frana
MEDICHAM
NATURA Allegra
ABILITA Forzapura
Evs 252 ve,252 at
STRUMENTO Medichamite
MOVESET:bruciapelo,gelopugno,calcinvolo,cazzata zen
CHANSEY
NATURA Sicura
ABILITA Alternacura
Evs 252 dif,252 dif spec
STRUMENTO Evolcondensa
MOVESET:lanciafiamme,tossina,covauova,aromaterapia
ROTOM -W
NATURA Sicura
ABILITA Levitazione
Evs 248 ps,216 dif,44 spd
STRUMENTO Baccastangna
MOVESETt:riposo,internivolt,idropompa,fuocofauto
SKARMORY
NATURA Sicura
ABILITA Vigore
Evs 252 ps,252 dif
STRUMENTO Bitorzolermo
MOVESET::trespolo,levitoroccia,baldeali,provocazione
TALONFLAME
NATURA Decisa
ABILITA Aliraffica
Evs 252 at,252 spd
STRUMENTO Avanzi
MOVESET:Baldeali,fuococarica,trespolo,danzaspada
ok vi spiego come gira il team,
MACHAMP
il leader del gruppo è il nostro muscolosissimo MACHAMP (in alternativa possiamo mettere MEDICHAM su per giu hanno le stesse debolezze)
non penso bisogna specificare perche ho messo ogni singola mossa,ma ad alcune si,ad esempio ho preferito GELOPUGNO A PUGNOSCARICA per poter far fuori i drago che sono un po ostici vista la loro resistenza alle mosse lotta(dinamopugno) e privazione ovviamente per combattere gli spettro e psico
MACHAMP con assault vest e ps in vita diventa motlo resistente e può resistentre a molti attacchi sia fisici che speciali, però quando si presenta un attacco VOLANTE O PSICO O FOLLETTO è in difficoltà,quindi
in caso di ATTACCO VOLANTE (che per la maggior parte sono fisici(baldeali)) O FOLLETTO O AVVELENAMENTO abbiamo il nostro,SKARMORY in caso avessi bisogno di proteggermi dagli attacchi PSICO (o speciali in generale) abbiamo CHANSEY in caso dovessi proteggermi da FUOCOFAUTO abbiamo TALONFLAME
SKARMORY
graize a esso possiamo resistere a molti attacchi fisici coprendo soprattutto queste due debolezze,il suo compito è quello di piazzare le ROCCIE e di usare PROVOCAZIONE per far si che l'avversario non aumenti le stat e lo attacchi facendo si che bitorzolermo lo ferisca intanto lui può come detto piazzare le roccie curarsi (TRESPOLO) ed eventulamente attaccare (BALDEALI)
purtroppo SKARMORY è debole all'elettro ma soprattutto AL FUOCO!
perche per l'elettro basta mettere un chansey e stiamo a posto,ma...per il fuoco???? (fuocopugno e fuococarica)
per il fuoco abbiamo..
ROTOM-W
ha molte resistenze ma quella che interessa in questo momento è quella che serve al fuoco FISICO soprattutto per charizard x o talonflame (ma anche alle mosse volante(quindi copre su questo punto anche machamp) ho preferito rest con baccastangna che solo avanzi perche comunque malcomune sul 3ds è diffcile da ottenere.
CHANSEY
insomma...chi non lo conosce? unica cosa da dire e che invece di MOV SISMICO ho preferito LANCIAFIAMME altrimenti contro gli spettri (gengar) è inutile... :/
MEDICHAM
ha lo stesso compito di MACHAMP cioe spazzare via i nemici la tatticha utilizzata per MACHAMP vale anche per lui
calcinvolo è obbligatorio,cozzata zen lo preferità per lo stab,gelopugno per i draghi e bruciapelo per eliminare eventuali focalnastri (insomma le mosse di smogon <.<)
TALONFLAME
viene utilizzato nel caso MACHAMP (o MEDICHAM) subiscano un fuocofauto oppure quando ci sia bisogno di reveng killare qualcuno (grazie a baldeali che ha priorità) è un tipico sweeper che può danzare è diventare parecchio problematico è coperto egreggiamente dalla combinazione CHANSEY,SKARMORY,ROTOM -W.
fiu...bene ho finito,il team per ora sembra buono ma magari preso troppo dall'euforia non mi sono accorto di qualche falla o sbaglio,quindi se siete cosi gentili da darmi qualche consiglio o commento positivo o negativo che sia fatemelo sapere in questo post,bene vi saluto e al prossimo topic,un saluto dal vostro amico Dario mocc.. EHM! volevo dire Rikez(Raphael91 ) ;)
VIA ALLA LISTA!
MACHAMP
NATURA Decisa
ABILITA Nullodifesa
Evs 252 ps,252 at
STRUMENTO Assault vest
MOVESET:dinamopugno,privazione,gelopugno,frana
MEDICHAM
NATURA Allegra
ABILITA Forzapura
Evs 252 ve,252 at
STRUMENTO Medichamite
MOVESET:bruciapelo,gelopugno,calcinvolo,cazzata zen
CHANSEY
NATURA Sicura
ABILITA Alternacura
Evs 252 dif,252 dif spec
STRUMENTO Evolcondensa
MOVESET:lanciafiamme,tossina,covauova,aromaterapia
ROTOM -W
NATURA Sicura
ABILITA Levitazione
Evs 248 ps,216 dif,44 spd
STRUMENTO Baccastangna
MOVESETt:riposo,internivolt,idropompa,fuocofauto
SKARMORY
NATURA Sicura
ABILITA Vigore
Evs 252 ps,252 dif
STRUMENTO Bitorzolermo
MOVESET::trespolo,levitoroccia,baldeali,provocazione
TALONFLAME
NATURA Decisa
ABILITA Aliraffica
Evs 252 at,252 spd
STRUMENTO Avanzi
MOVESET:Baldeali,fuococarica,trespolo,danzaspada
ok vi spiego come gira il team,
MACHAMP
il leader del gruppo è il nostro muscolosissimo MACHAMP (in alternativa possiamo mettere MEDICHAM su per giu hanno le stesse debolezze)
non penso bisogna specificare perche ho messo ogni singola mossa,ma ad alcune si,ad esempio ho preferito GELOPUGNO A PUGNOSCARICA per poter far fuori i drago che sono un po ostici vista la loro resistenza alle mosse lotta(dinamopugno) e privazione ovviamente per combattere gli spettro e psico
MACHAMP con assault vest e ps in vita diventa motlo resistente e può resistentre a molti attacchi sia fisici che speciali, però quando si presenta un attacco VOLANTE O PSICO O FOLLETTO è in difficoltà,quindi
in caso di ATTACCO VOLANTE (che per la maggior parte sono fisici(baldeali)) O FOLLETTO O AVVELENAMENTO abbiamo il nostro,SKARMORY in caso avessi bisogno di proteggermi dagli attacchi PSICO (o speciali in generale) abbiamo CHANSEY in caso dovessi proteggermi da FUOCOFAUTO abbiamo TALONFLAME
SKARMORY
graize a esso possiamo resistere a molti attacchi fisici coprendo soprattutto queste due debolezze,il suo compito è quello di piazzare le ROCCIE e di usare PROVOCAZIONE per far si che l'avversario non aumenti le stat e lo attacchi facendo si che bitorzolermo lo ferisca intanto lui può come detto piazzare le roccie curarsi (TRESPOLO) ed eventulamente attaccare (BALDEALI)
purtroppo SKARMORY è debole all'elettro ma soprattutto AL FUOCO!
perche per l'elettro basta mettere un chansey e stiamo a posto,ma...per il fuoco???? (fuocopugno e fuococarica)
per il fuoco abbiamo..
ROTOM-W
ha molte resistenze ma quella che interessa in questo momento è quella che serve al fuoco FISICO soprattutto per charizard x o talonflame (ma anche alle mosse volante(quindi copre su questo punto anche machamp) ho preferito rest con baccastangna che solo avanzi perche comunque malcomune sul 3ds è diffcile da ottenere.
CHANSEY
insomma...chi non lo conosce? unica cosa da dire e che invece di MOV SISMICO ho preferito LANCIAFIAMME altrimenti contro gli spettri (gengar) è inutile... :/
MEDICHAM
ha lo stesso compito di MACHAMP cioe spazzare via i nemici la tatticha utilizzata per MACHAMP vale anche per lui
calcinvolo è obbligatorio,cozzata zen lo preferità per lo stab,gelopugno per i draghi e bruciapelo per eliminare eventuali focalnastri (insomma le mosse di smogon <.<)
TALONFLAME
viene utilizzato nel caso MACHAMP (o MEDICHAM) subiscano un fuocofauto oppure quando ci sia bisogno di reveng killare qualcuno (grazie a baldeali che ha priorità) è un tipico sweeper che può danzare è diventare parecchio problematico è coperto egreggiamente dalla combinazione CHANSEY,SKARMORY,ROTOM -W.
fiu...bene ho finito,il team per ora sembra buono ma magari preso troppo dall'euforia non mi sono accorto di qualche falla o sbaglio,quindi se siete cosi gentili da darmi qualche consiglio o commento positivo o negativo che sia fatemelo sapere in questo post,bene vi saluto e al prossimo topic,un saluto dal vostro amico Dario mocc.. EHM! volevo dire Rikez(Raphael91 ) ;)