Capobastone: Perché odiato da alcuni?

Tomb

Supercampione
Prendo spunto dal topic su Favij e chiedo a voi cosa ne pensate: a me piace molto Kapabastana, cioè quando faceva Minecraft faceva molto ridere.Poi c'è chi dice che poi ha fatto gameplay del cazzo.Ma non è vero,Saints Row 3 mi è piaciuto molto.Peccato che la serie si sia interrotta.

Voi cosa ne pensate?

PS:Dany e Aleterla se dovete entrare per dire "Spazi e Virgole" vi sparo una Kamehameha.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1) Chi pony è Capobastone?
2) Spazi e virgole, please... la punteggiatura lascia molto a desiderare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Mah...io non lo seguo. Per caso anni fa avevo guardato i suoi primissimi video, cioè quelli delle missioni di griefing. Alcuni erano divertenti; poi l'utilizzo che faceva di loquendo non era un'idea malvagia. Tuttavia, dal momento che detesto minecraft e quasi tutti i giochi che ha fatto, ho smesso subitissimo di seguirlo. Secondo me è uno youtuber come tanti altri, non ha nulla di speciale. Si, divertente e un po' irriverente, ma nulla di più.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Semplicemente mi sta molto sui cojoni -.-

Lo trovo infantile quando fa quei "grief" , pensa a qui poveri cristi che si son dovuti fare il server e poi arriva questo stupido a disfarteto (ed alcune volte sono server anche con una qualità media -.- )

Poi come avatar ha una biscia .... Ma che schifo =/ !
 

Tomb

Supercampione
Semplicemente mi sta molto sui cojoni -.-

Lo trovo infantile quando fa quei "grief" , pensa a qui poveri cristi che si son dovuti fare il server e poi arriva questo stupido a disfarteto (ed alcune volte sono server anche con una qualità media -.- )

Poi come avatar ha una biscia .... Ma che schifo =/ !
Lui è il Dio Serpente -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
Il griefing era divertente. Poi Minecraft è stato ubermoddato e lui ha cominciato a fare altro. Non doveva. Era divettente per come sputtanava Minecraft.

Sto Topic non ha senso, perché il Capobastone non è molto conosciuto, mentee Favij è in prima pagina! C'è un po di differenza...
 

Enmaphy

Birb
BRACE YOURSELF, NINTEN IZ HIAR

Allora, il Cospolobostone l' ho conosciuto con le missioni di minecraft (chi non ha visto "Bruciala ancora, Sam" e "Big hole city" ... bhè, non le hanno viste) emi piaceva un sacco, con Loquendo i video erano piuttosto divertenti. Poi L4D2, Saint Row e le lezioni di vita erano davvero divertenti. Ed ecco il motivo per cui il Capo sta cadendo (IMO): le lezioni di vita non hanno avuto il successo che voleva, e cosa ha fatto? Prima si è gasato troppo (per via dei 200k di iscritti e la piastra d' argento di YT) e poi si è messo a prendere per il culo PewDiePie e FavaJ, non che mi dia fastidio eh (adoro le parodie su PewDiePie, tipo Jaltoid), ma lo "imita" nel modo sbagliato, l' ho addirittura scritto in un suo video. Non ha visto che PewDiePie si era stufato di Happy Wheels e che ha abbandonato le vecchie battute (tipo il "I DON' T CAAAAAARE!" o le risate da idiota)? E poi dai, quelle risate di sottofondo sono una rottura di coglioni immensa.
 

Tomb

Supercampione
BRACE YOURSELF, NINTEN IZ HIAR

Allora, il Cospolobostone l' ho conosciuto con le missioni di minecraft (chi non ha visto "Bruciala ancora, Sam" e "Big hole city" ... bhè, non le hanno viste) emi piaceva un sacco, con Loquendo i video erano piuttosto divertenti. Poi L4D2, Saint Row e le lezioni di vita erano davvero divertenti. Ed ecco il motivo per cui il Capo sta cadendo (IMO): le lezioni di vita non hanno avuto il successo che voleva, e cosa ha fatto? Prima si è gasato troppo (per via dei 200k di iscritti e la piastra d' argento di YT) e poi si è messo a prendere per il culo PewDiePie e FavaJ, non che mi dia fastidio eh (adoro le parodie su PewDiePie, tipo Jaltoid), ma lo "imita" nel modo sbagliato, l' ho addirittura scritto in un suo video. Non ha visto che PewDiePie si era stufato di Happy Wheels e che ha abbandonato le vecchie battute (tipo il "I DON' T CAAAAAARE!" o le risate da idiota)? E poi dai, quelle risate di sottofondo sono una rottura di coglioni immensa.
Sono felice che la pensi come me
 

Akurt

Passante
bha. se devo essere sincero...meglio Capiobistolona che Favij. -.- almeno le battute del primo hanno senso...
 

Tomb

Supercampione
Lo seguivo ai tempi di Minecraft, Saints Row 3, Postal 2 e Left4Dead2. Quei video facevano ridere, senza contare che ho conosciuto questi giochi grazie a lui.

Ora i suoi video sono merda colante putrefatta e rancida, c'è poco da dire.
Saints Row 3 :')
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Comunque, scusatemi per l'ot (anche se alla fine non lo è neanche troppo), ma non vedo il minimo senso in questi thread.

Cioè, che c'è di male se "odio" (che poi odiare è una parola troppo grossa per individui che nemmeno conosci veramente) Favj, Capobastone, Pewdiepie, Kermith la Rana e compagnia bella? Non è che devo fornire un motivo se non riesco a sorbirmi un'ora di video di Dario Moccia, eh. :/ Può semplicemente starmi sulle Pokéball e festa finita, senza ulteriore motivo.

Non è che poi essere uno youtuber "famoso" ti rende esente da critiche. Anche se mi piacciono i video di yotobi, mica cerco di spiegarmi perché non piaccia ad altra gente.

Btw,ritornando it, Capobastone mi sta piuttosto indifferente, lo seguivo solo alle medie (credo, la mia concezione del tempo è andata perduta dopo aver passato dodici ore a guardare Breaking Bad e a mangiare pringles alla paprika) quando faceva i video su minecraft e qualche battuta mi faceva effettivamente  ridere, ma non sono mai stato un suo fan sfegatato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come ho già detto, non guardo YouTube, ma...

Prendo spunto dal topic su Favij e chiedo a voi cosa ne pensate: a me piace molto Kapabastana, cioè quando faceva Minecraft faceva molto ridere.Poi c'è chi dice che poi ha fatto gameplay del digimon.Ma non è vero,Saints Row 3 mi è piaciuto molto.Peccato che la serie si sia interrotta.

Voi cosa ne pensate?




PS:Dany e Aleterla se dovete entrare per dire "Spazi e Virgole" vi sparo una Kamehameha.
Spiritomb, siamo in vomito, gli OT sono concessi e finché potrò ti triturerò le Poké Balls finché non ti entrerà in testa il concetto virgola/punto=spazio ;))
 

Pokedani

Passante
Lo seguivo ai tempi di Minecraft, Saints Row 3, Postal 2 e Left4Dead2. Quei video facevano ridere, senza contare che ho conosciuto questi giochi grazie a lui.

Ora i suoi video sono merda colante putrefatta e rancida, c'è poco da dire.
Postal 2 non si può sentire :-) Senza offesa

Senza offesa
 
Top Bottom