The Decision 3.0

Patro

Giocate Persona 5
Avete davanti due pulsanti:

- Uno che ti dà la possibilità di avere un Bidoof nella vita reale,

- Uno che ti dà il 50% di possibilità di avere uno starter a scelta nella vita reale.

La scelta potrà essere attuata una volta nella vita e, in caso di fallimento, non sarà possibile rifarla mai più.

Quale pulsante premereste?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Il 2, obv. Cosa te ne fai di un Bidoof quanto hai il 50% di possibilità di avere un shiny. Poi si sa che i bidoof sporcano tanto.
 

~Lighty

Rosso è meglio
La risposta è semplice:

Mi basta andare con molti amici a fare la scelta, tutti prendiamo la seconda con lo stesso starter, la metà di noi non avrà niente, ma ci sarà quasi sicuramente uno starter femmina e uno maschio, basta fagli fare figli finchè tutti non abbiamo il nostro pokemon
default_awesome.gif
 

NOVE

Parroco
La prima che diavolo! Bidoof è OP, ti semplifica la vita, lo fai evolvere e diventa il tuo schiavo personale: taglia, spacca, surfa e sposta pesi al posto tuo, poi lo fai accoppiare con un'altro bidoof di un'altro idiota che lo ha scelto e inizi un business fatto di sfruttamento e vendita dei cuccioli. Amico caro, fidati, fatti uno sfruttamento tutto tuo e ci fai la grana..
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Bidoof è Puccio ma binarel è orribile,piuttosto faccio uscire allo scoperto quello che mi propone la scelta,lo picchio,lo lego,gli metto una palla da baseball in bocca,lo avvolgo con il nastro adesivo da pacchi e poi lo appiccico al muro,infine mi fotto dia beedof che gli starter
 

Patro

Giocate Persona 5
La prima che diavolo! Bidoof è OP, ti semplifica la vita, lo fai evolvere e diventa il tuo schiavo personale: taglia, spacca, surfa e sposta pesi al posto tuo, poi lo fai accoppiare con un'altro bidoof di un'altro idiota che lo ha scelto e inizi un business fatto di sfruttamento e vendita dei cuccioli. Amico caro, fidati, fatti uno sfruttamento tutto tuo e ci fai la grana..
cavolo, in questa realtà c'e davvero bisogno di un qualcosa che tolga di mezzo quegli alberelli che intralciano il percorso e non ti fanno procedere nella tua avventura.. per non parlare del potere di risalire le cascate.. qui a Milano non so come ho potuto vivere senza fin'ora
 

Kratos

Con me cascate male! >_
La risposta è semplice:

Mi basta andare con molti amici a fare la scelta, tutti prendiamo la seconda con lo stesso starter, la metà di noi non avrà niente, ma ci sarà quasi sicuramente uno starter femmina e uno maschio, basta fagli fare figli finchè tutti non abbiamo il nostro pokemon
default_awesome.gif
Ehm... Sono probabilità, non certezze, ergo, non per forza la metà di voi lo avrà. È possibile che nessuno lo prenda, come è possibile che lo prendano. È possibile che solo uno lo avrà,come è possibile che solo uno non lo avrà. Etc. Etc.
 

Patro

Giocate Persona 5
E poi gli starter sono 87% maschi e 13% femmine. inoltre che ne sai se i tempi di breeding del videogame corrispondono a quelli della realtà ?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ehm...

Sono probabilità, non certezze, ergo, non per forza la metà di voi lo avrà. È possibile che nessuno lo prenda, come è possibile che lo prendano. È possibile che solo uno lo avrà,come è possibile che solo uno non lo avrà. Etc. Etc.
Comunque è una risposta che non è tanto sbagliata, non è sicuro che tutti lo prendiamo, ma ci sono comunque buone possibilità

E poi gli starter sono 87% maschi e 13% femmine. inoltre che ne sai se i tempi di breeding del videogame corrispondono a quelli della realtà ?
A questo non avevo pensato
default_o.gif
;
 
Top Bottom