problema con l'accesso

Tomb

Supercampione
Salve a tutti.Ho un problema che mi assilla.Spesso infatti mentre faccio le mie cose il mio profilo si auto disconnette.E devo rifare l'accesso.qualcuno mi spiega che succede?
 

Tomb

Supercampione
Si

2ur8i02.png
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cosa intendi con "le tue cose"?

Dopo un certo periodo di inattività, la sessione scade e si viene automaticamente disconnessi.
 

Gkx

Admin
vedo che stai usando un cellulare. che browser usi? ti succede anche con la versione mobile del sito?

è possibile che mentre posti si attivi/disattivi il wi-fi e il tuo cellulare passi in modalità 3G? è l'unica spiegazione che mi viene in mente: il sistema ti slogga se provi ad accedere contemporaneamente da due IP diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Si ho un Blackberry Z-10 che ha un browser tutto suo.Ma la cosa strana è che prima non faceva così!
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Succede anche a me (da mobile) una cosa sinile:

Alcune volte, mentre sono connesso, mi capita di aprire un gioco per 5-10 Min. (non chiudendo Firefox). Poi chiudo il gioco è mi ritrovo sloggato, nella home (senza quel messaggio), e in modalità mobile (invece io uso sempre la desktop). Il motivo potrebbe essere che accedo in una finestra anonima?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema è probabilmente è dovuto all'autokill delle applicazioni dopo un certo periodo di inattività
 

Kratos

Con me cascate male! >_
No, nessun autokill. Resta in background, riapro e ricarica la pagina, ma nel modo in cui avevo descritto
default_sisi.gif
 

Gkx

Admin
il fatto che resti in background non significa che resti nella ram... se è a corto di memoria il browser può benissimo killare i tab e riavviarli alla riapertura
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Il fatto è che su Firefox ho impostato che appena chiudo l'applicazione, mi chiude qualsiasi finestra ancora aperta, quindi dovrebbe comparirmi la home di Firefox, no tutte le schede ancora aperte :/
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, nessun autokill. Resta in background, riapro e ricarica la pagina, ma nel modo in cui avevo descritto
default_sisi.gif
Ovvero riapre la sessione chiusa, il problema è quello, se non vuoi rifare il login devi rimanere connesso, domani ti mando un MP per chiederti una cosa completamente OT
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ovvero riapre la sessione chiusa, il problema è quello, se non vuoi rifare il login devi rimanere connesso, domani ti mando un MP per chiederti una cosa completamente OT
ok, comunque c'è ancora una cosa che non capisco:Se l'applicazione viene killata, non dovrebbe riavere tutte le schede aperte, ma perché fa così?
default_WUWdc.gif
 

Tomb

Supercampione
Ok ragazzi, problema risolto.

Bastava semplicemente togliere il 3G per evitare che passassi ai dati senza accorgermene
default_o.gif
;

Potete chiudere ;)
 
Top Bottom