Tomb

problema con l'accesso

16 risposte in questa discussione

Salve a tutti.Ho un problema che mi assilla.Spesso infatti mentre faccio le mie cose il mio profilo si auto disconnette.E devo rifare l'accesso.qualcuno mi spiega che succede?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ho visto che sei uscito all'improvviso dalla chat.

Ma vieni disconnesso anche dal forum?

Link di questo messaggio

Si

2ur8i02.png

Link di questo messaggio

Cosa intendi con "le tue cose"?

Dopo un certo periodo di inattività, la sessione scade e si viene automaticamente disconnessi.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nono succede mentre posto :(

Link di questo messaggio

vedo che stai usando un cellulare. che browser usi? ti succede anche con la versione mobile del sito?

è possibile che mentre posti si attivi/disattivi il wi-fi e il tuo cellulare passi in modalità 3G? è l'unica spiegazione che mi viene in mente: il sistema ti slogga se provi ad accedere contemporaneamente da due IP diversi.

Link di questo messaggio

Si ho un Blackberry Z-10 che ha un browser tutto suo.Ma la cosa strana è che prima non faceva così!

Link di questo messaggio

Succede anche a me (da mobile) una cosa sinile:

Alcune volte, mentre sono connesso, mi capita di aprire un gioco per 5-10 Min. (non chiudendo Firefox). Poi chiudo il gioco è mi ritrovo sloggato, nella home (senza quel messaggio), e in modalità mobile (invece io uso sempre la desktop). Il motivo potrebbe essere che accedo in una finestra anonima?

Link di questo messaggio

Il problema è probabilmente è dovuto all'autokill delle applicazioni dopo un certo periodo di inattività

Link di questo messaggio

No, nessun autokill. Resta in background, riapro e ricarica la pagina, ma nel modo in cui avevo descritto :sisi:

Link di questo messaggio

il fatto che resti in background non significa che resti nella ram... se è a corto di memoria il browser può benissimo killare i tab e riavviarli alla riapertura

Link di questo messaggio

Il fatto è che su Firefox ho impostato che appena chiudo l'applicazione, mi chiude qualsiasi finestra ancora aperta, quindi dovrebbe comparirmi la home di Firefox, no tutte le schede ancora aperte :/

Link di questo messaggio

No, nessun autokill. Resta in background, riapro e ricarica la pagina, ma nel modo in cui avevo descritto :sisi:

Ovvero riapre la sessione chiusa, il problema è quello, se non vuoi rifare il login devi rimanere connesso, domani ti mando un MP per chiederti una cosa completamente OT
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ovvero riapre la sessione chiusa, il problema è quello, se non vuoi rifare il login devi rimanere connesso, domani ti mando un MP per chiederti una cosa completamente OT

ok, comunque c'è ancora una cosa che non capisco:

Se l'applicazione viene killata, non dovrebbe riavere tutte le schede aperte, ma perché fa così? :O

Link di questo messaggio

Hai mp

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ok ragazzi, problema risolto.

Bastava semplicemente togliere il 3G per evitare che passassi ai dati senza accorgermene ^_^;

Potete chiudere ;)

Link di questo messaggio