Mercatino eventi Pr3D4tor con oltre 400 eventi!

Pr3d4tor

Zoidberg
Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nel mio mercatino ;) !

In questo mercatino troverete solo eventi legit e in cambio chiedo solo eventi legit UT (mosse e livello non modificati) che mi mancano

Questa è la lista:

https://docs.google.com/document/d/1nQcUrdE_OJnxUDbSbkSsow4H989oV0YPcwbxC7khKno/edit?usp=docslist_api

Non accetto strumenti,bacche,shiny flawless KB ecc ma SOLAMENTE EVENTI.

Quando volete scrivermi un evento scrivete sempre del pokemon AO,ID e nazionalità inoltre potrete contattarmi sia qua che in MP.

Detto questo attendo le vostre richieste! ;)

Prima di dire che i miei eventi sono cheat controllate su serebii o ancora meglio su bulbapedia che è il più aggiornato nel campo degli eventi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Mew può essere solamente giappo, tu ne hai uno italiano e uno francese, quei due sono sicuramente cheat
 

Pr3d4tor

Zoidberg
Xk sono una testa Calda non per aver truffato anzi se vedi avevo più di 150 feed positive e 0 negativi,a parte questo ho litigato con uno e mi hanno bannato !
 

Destiny™

Zoidberg
Per questo te l'ho chiesto. Lo so che non truffi....

Cmq hai praticamente tutto ahah Cosa potresti mai volere?

Ma Inkay PCTB non è un evento only jap? Come fai ad averlo ITA?

Inkay AO PCTB ID 11223 nazionalità ITA
 

Pr3d4tor

Zoidberg
In quanti me lo chiedono XD

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui, visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
In quanti me lo chiedono XD

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui, visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.
ti posso copiare questa risposta nel mio mercatino, mi sono stufato a dovermi sempre giustificare su sto forum

Predator come mai ti hanno bannato da PM? 
confermo ciò che dice pr3d4tor, è stato bannato perchè ha litigato di brutto con un altro utente, è una testa calda ma non è cattivo, un po insistente questo si ma forse si sta moderando
default_SwirlixS%5E%5E.gif
 

Pr3d4tor

Zoidberg
e fidati che me ne mancano,conosco americani che hanno 1200 eventi in confronto a me che ne ho 400 cioè solo per dirti ahahah XD

vai copia pure luca
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
non per gli americani luca hanno le cose più introvabili XD poi l'accorpamento con quale forum?
pokemon ultimate, un forum abbastanza grande, ci sono nuovi mod, e vieni richiamato se commenti in modo negativo su un mercatino, tipo commenti dicendo  che il pokemon è cheat, è stato richiamato anche francy archimede per questa cosa, sai che lui è preciso con i leggendari o eventi legit. 
 
Top Bottom