Animazione MN [xy]

Porto

Amministratore di condominio
Oggi è successa una cosa abbastanza "strana". Mentre giravo qua e là senza un motivo preciso, ho avuto la brillante idea di provare a vedere com'è surfare su gyarados. Così gli ho insegnato surf (ovviamente senza salvare asd) e ho provato.

Premesso che ho sempre usato lapras per questo, devo dire che mi sono stupito nel vedere l'animazione di questa MN. Mentre con lapras l'animazione era come dovrebbe essere (cioè si vede il pokemon che usa la mossa), quando ho provato con gyarados non si vedeva altro che la stessa cosa delle versioni precedenti.

Immagino sia normale, ma se così fosse allora esiste solo uno/una ristretta categoria di pokemon che hanno la loro animazione "personale" per surf?

Per caso funziona così anche per altre MN?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Solo Surf, solo Lapras. Immagino sia un rimando allo sprite di seconda generazione, e personalmente lo trovo gradevole.

Non è un caso che te lo regalino proprio di fronte al primo specchio d'acqua da attraversare. :D
 
A mio modesto parere, è solo questione di tempo prima che la cosa venga estesa anche ad altri pokémon.

Tuttavia, al momento, anche io uso esclusivamente Lapras per surfare e non mi lamento.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ho capito, grazie. Peccato comunque, spero che sui remake rse lo migliorino... Alla fine non penso che sia impossibile come modifica... Perché alcune per quanto non è che si possano migliorare, però ad esempio surf, cascata, volo sì...

E a questo punto sub...!! In rse è importante!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom