La cosa che mi fa bestemmiare

Drake'ro

We gon' be alright
shinyjirachi.jpg
Grazie Nintendo! 

As part of the annual Tanabata Festival in Japan, a new distribution will take place at the Pokémon Center in Tohoku. This event will give you a Level 10 Shiny Jirachi. This Jirachi has the moves Wish, Swift, Healing Wish & Moonblast while holding a Star Piece, and will be given from August 1st to August 31st. We'll bring more details as it comes. Our Event Database has been updated with details of this event
 

NOVE

Parroco
Ma perchè un pokemon così importante lo distribuiscono solo in Nipponia? A questo punto posso solo sperare che lo ridistribuiscano nel resto del mondo con l'uscita di ORAS
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sinceramente è una cosa triste.
Sarà anche triste (dispiace molto anche a me, amo Jirachi), ma è sensata...

Il Pokémon stesso è nato come personificazione di quella festa, quindi ha senso distribuirlo là in onore della festa, mentre non avrebbe senso darlo qui...

Pazienza, dovrò rimboccarmi le maniche e cercare di scambiarlo!
 

Drake'ro

We gon' be alright
Sarà anche triste (dispiace molto anche a me, amo Jirachi), ma è sensata...

Il Pokémon stesso è nato come personificazione di quella festa, quindi ha senso distribuirlo là in onore della festa, mentre non avrebbe senso darlo qui...

Pazienza, dovrò rimboccarmi le maniche e cercare di scambiarlo!
Si ma lo voglio anche io! Non è giusto ç_ç
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vabbè dai, tanto non lo avreste messo nel box? Sì, capisco la rosicata, ma il tanabata non ce l'abbiamo (purtroppo... in compenso noi abbiamo 365 tra santi, martiri e dèi, volete mettere?)
 

Hige

Hexxus
Mod
"Gesù Giuseppe e Mariaaaaaaaaaaaa!" una mia amica va in Giappone ma non so se farà Osaka! e nemmeno se si potrà spostare
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io sapevo avrebbero distribuito Jirachi, ma solo in Giappone...
default_chirolp_hun.gif


Noi: torchich, celebi e quei due eventi cretini

Loro: un gigalione di leggendari shiny, cose fighe ecc

Che rabbia
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
l'avrei però usato per un'avventura random in xy o nei nuovi giochi. ehi, giapponesi di merdα, datemi il mio fottuto jirachi!

 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le distribuzioni wireless si possono fare solo attraverso le console della regione di provenienza, quindi non avrebbe nemmeno senso partire per il Giappone.

Source: l'anno scorso volevo Genesect, ma non potevano darmelo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le distribuzioni wireless si possono fare solo attraverso le console della regione di provenienza, quindi non avrebbe nemmeno senso partire per il Giappone.

Source: l'anno scorso volevo Genesect, ma non potevano darmelo.
Acccc... stavo già pensando di andare lì una settimana, dopo il mondiale :<

*sigh*
 

NOVE

Parroco
Si ma tanto jirachi dovranno distribuirlo in tutto il mondo prima o poi, magari non shiny, però con l'uscita di ORAS vedrete che lo distribuiranno

come hanno fatto con Diacie *runs*
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Vabbè dai, tanto non lo avreste messo nel box? Sì, capisco la rosicata, ma il tanabata non ce l'abbiamo (purtroppo... in compenso noi abbiamo 365 tra santi, martiri e dèi, volete mettere?)
Assolutamente si. Sarebbe finito a marcire per il resto dei suoi giorni insieme all'altrettanto inutile Celebi che hanno distribuito con la pokè-banca.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Povero Celebi, io l'ho usato!
default_CpyOVSk.gif
A me è capitato con ivs inservibili. E quando ho scoperto di non poterlo nemmeno scambiare sono scesi non pochi santi. "Non puoi scambiare questo pokèmon.  è un regalo!"

Game Freak, a casa mia un regalo si può restituire, 'tacci vostri.

Resta comunque uno Shiny inottenibile...
Uno shiny inottenibile di cui posso fare comodamente a meno, preservando uno slot libero nei miei box. Comunque certo, per i collezionisti il non poterci mettere le mani sopra dev'essere una bella botta. Condoglianze Drake :<
 
Top Bottom