Drake'ro

La cosa che mi fa bestemmiare

47 risposte in questa discussione

shinyjirachi.jpg

Grazie Nintendo! 

As part of the annual Tanabata Festival in Japan, a new distribution will take place at the Pokémon Center in Tohoku. This event will give you a Level 10 Shiny Jirachi. This Jirachi has the moves Wish, Swift, Healing Wish & Moonblast while holding a Star Piece, and will be given from August 1st to August 31st. We'll bring more details as it comes. Our Event Database has been updated with details of this event

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

shinyjirachi.jpg

Grazie Nintendo! 

Di che gioco è?

Link di questo messaggio

Ma perchè un pokemon così importante lo distribuiscono solo in Nipponia? A questo punto posso solo sperare che lo ridistribuiscano nel resto del mondo con l'uscita di ORAS

Link di questo messaggio

Di che gioco è?

XY solo in giappone.

Link di questo messaggio

Ma perchè un pokemon così importante lo distribuiscono solo in Nipponia? A questo punto posso solo sperare che lo ridistribuiscano nel resto del mondo con l'uscita di ORAS

XY solo in giappone.

E' proprio quel che temevo, se lo danno in XY solo in giappone non è che in ROZA non lo danno vero? DEVONO DARLO IN OMEGA E ALPHA! O ancora meglio, metterlo In-Game.

Link di questo messaggio

mmh moonblast?

é nuova mi pare, o la imparava già?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sinceramente è una cosa triste.

Sarà anche triste (dispiace molto anche a me, amo Jirachi), ma è sensata...

Il Pokémon stesso è nato come personificazione di quella festa, quindi ha senso distribuirlo là in onore della festa, mentre non avrebbe senso darlo qui...

Pazienza, dovrò rimboccarmi le maniche e cercare di scambiarlo!

Link di questo messaggio

E' proprio quel che temevo, se lo danno in XY solo in giappone non è che in ROZA non lo danno vero? DEVONO DARLO IN OMEGA E ALPHA! O ancora meglio, metterlo In-Game.

Devono? E chi lo dice? Tu? Anyway non lo metteranno mai in-game, fatevene una ragione...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sarà anche triste (dispiace molto anche a me, amo Jirachi), ma è sensata...

Il Pokémon stesso è nato come personificazione di quella festa, quindi ha senso distribuirlo là in onore della festa, mentre non avrebbe senso darlo qui...

Pazienza, dovrò rimboccarmi le maniche e cercare di scambiarlo!

Si ma lo voglio anche io! Non è giusto ç_ç

Link di questo messaggio

metterlo In-Game.

Ahahahahahahahahah!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ahahahahahahahahah!

Quindi tu hai ancora La forza di ridere dopo che le tue budella sono crepate?Wow, io non posso, sono spappolato dalle risate.

La Nintendo DEVE DARLO IN OMEGA E ALPHA! O ancora meglio, metterlo In-Game.Sennò gli scrivo una bella lettera.

Ora capisco :awesome:

Link di questo messaggio

Vabbè dai, tanto non lo avreste messo nel box? Sì, capisco la rosicata, ma il tanabata non ce l'abbiamo (purtroppo... in compenso noi abbiamo 365 tra santi, martiri e dèi, volete mettere?)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Vabbè dai, tanto non lo avreste messo nel box? Sì, capisco la rosicata, ma il tanabata non ce l'abbiamo (purtroppo... in compenso noi abbiamo 365 tra santi, martiri e dèi, volete mettere?)

Eh? Lo voglio a prescindere.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

"Gesù Giuseppe e Mariaaaaaaaaaaaa!" una mia amica va in Giappone ma non so se farà Osaka! e nemmeno se si potrà spostare

Link di questo messaggio

(modificato)

Io sapevo avrebbero distribuito Jirachi, ma solo in Giappone... :grr:

Noi: torchich, celebi e quei due eventi cretini

Loro: un gigalione di leggendari shiny, cose fighe ecc

Che rabbia :grr:

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

idgaf, tanto non sarebbe usabile in competitivo in ogni caso :]

Link di questo messaggio

idgaf, tanto non sarebbe usabile in competitivo in ogni caso :]

Sì ma è ficoh!

Link di questo messaggio

l'avrei però usato per un'avventura random in xy o nei nuovi giochi. ehi, giapponesi di merdα, datemi il mio fottuto jirachi!

Link di questo messaggio

Le distribuzioni wireless si possono fare solo attraverso le console della regione di provenienza, quindi non avrebbe nemmeno senso partire per il Giappone.

Source: l'anno scorso volevo Genesect, ma non potevano darmelo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Le distribuzioni wireless si possono fare solo attraverso le console della regione di provenienza, quindi non avrebbe nemmeno senso partire per il Giappone.

Source: l'anno scorso volevo Genesect, ma non potevano darmelo.

Acccc... stavo già pensando di andare lì una settimana, dopo il mondiale :<

*sigh*

Link di questo messaggio

Vabbè il primo che arriva clona per tutti ok? Io mi prenoto per primoh.

Link di questo messaggio

Si ma tanto jirachi dovranno distribuirlo in tutto il mondo prima o poi, magari non shiny, però con l'uscita di ORAS vedrete che lo distribuiranno

come hanno fatto con Diacie *runs*

Link di questo messaggio

Si ma tanto jirachi dovranno distribuirlo in tutto il mondo prima o poi, magari non shiny, però con l'uscita di ORAS vedrete che lo distribuiranno

come hanno fatto con Diacie *runs*

Si ma noi lo vogliamo shiny D:

Link di questo messaggio

Ma da noi non distribuiscono pokemon per ogni santo X°

Link di questo messaggio

Assolutamente si. Sarebbe finito a marcire per il resto dei suoi giorni insieme all'altrettanto inutile Celebi che hanno distribuito con la pokè-banca.

Link di questo messaggio

Assolutamente si. Sarebbe finito a marcire per il resto dei suoi giorni insieme all'altrettanto inutile Celebi che hanno distribuito con la pokè-banca.

Povero Celebi, io l'ho usato! :banana:

Link di questo messaggio

Resta comunque uno Shiny inottenibile...

Link di questo messaggio

Povero Celebi, io l'ho usato! :banana:

A me è capitato con ivs inservibili. E quando ho scoperto di non poterlo nemmeno scambiare sono scesi non pochi santi. "Non puoi scambiare questo pokèmon.  è un regalo!"

Game Freak, a casa mia un regalo si può restituire, 'tacci vostri.

Resta comunque uno Shiny inottenibile...

Uno shiny inottenibile di cui posso fare comodamente a meno, preservando uno slot libero nei miei box. Comunque certo, per i collezionisti il non poterci mettere le mani sopra dev'essere una bella botta. Condoglianze Drake :<

Link di questo messaggio