Figures

gGiova

e-ehi.
Sapete quali sono i siti più sicuri (e convenienti) per acquistare figure giapponesi?

Come funzionano le spedizioni e quanto costano?
Amiami e Amazon sono i due punti di riferimento, rispettivamente, per le figure da preorder/nuove e vecchie.

Le spese di spedizione variano da quanta roba ti fai arrivare, e vanno (compresa dogana) da un minimo di 10€ ad un massimo di 100€ se la scatola è alta quanto te (l'ho visto succedere)

Per quanto riguarda Amazon, generalmente è scritto direttamente accanto al prezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Sapete quali sono i siti più sicuri (e convenienti) per acquistare figure giapponesi?

Come funzionano le spedizioni e quanto costano?
Personalmente ti consiglio questi siti


Sono tutti siti affidabili da cui ho comprato personalmente e ne sono sempre stato soddisfatto.. Amiami e biginjap vendono principalmente figure nuove, quindi sono ottimi se devi comprare delle figure appena uscite, mentre potrebbe essere difficile trovarne di quelle uscite da tempo.

Mandarake invece vende più che altro figure e gadget di anime e manga in generale, usati.. quindi di solito i prezzi sono più bassi rispetto agli altri siti ed è possibile trovare anche figure più vecchie.

Mentre E2046, vende principalmente Gk figure, che puoi scegliere se dipingere te o far dipingere da loro.. ti consiglio di tenere d'occhio anche questo sito perchè diverse Gk che vendono sono fatte da loro, e non si trovano in altri siti.

Per quanto riguarda le spedizioni, su una figure di media grandezza, su mandarake i prezzi vanno dai 15/20 ai 30 euro circa.. ma dipende molto dalle dimensioni della scatola..
 

U.T.

Star
Amiami e Amazon sono i due punti di riferimento, rispettivamente, per le figure da preorder/nuove e vecchie.

Le spese di spedizione variano da quanta roba ti fai arrivare, e vanno (compresa dogana) da un minimo di 10€ ad un massimo di 100€ se la scatola è alta quanto te (l'ho visto succedere)

Per quanto riguarda Amazon, generalmente è scritto direttamente accanto al prezzo.
Ma Amazon parli di quello giapponese giusto? Perché sul nostro qualcosa c'è, ma mi pare tutto overprezzato.Per i tempi d'attesa invece? 1 mese circa?

Grazie ad entrambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Leggo ora che all'inizio c'è scritto Gashpon e bootleg e vorrei sapere quel'è la differenza.

E che vuol dire GK figure?
 

gGiova

e-ehi.
Per i tempi d'attesa invece? 1 mese circa?
Volere una tabella ordinata sui possibili tempi d'attesa è come volere la pace nel mondo. 
default_sylveon.gif


Leggo ora che all'inizio c'è scritto Gashpon e bootleg e vorrei sapere quel'è la differenza.

E che vuol dire GK figure?
Gashapon: quelli dei distributori automatici.

Bootleg: tarocco.

GK figure: figure da assemblare e dipingere.
 

Mosq

Mod
i gashapon sono quei distributori dove te metti la moneta, giri la leva e ti esce la pallina con dentro la sorpresa, mentre i bootleg sono le action figures false
 

HeroGian

Parroco
Leggo ora che all'inizio c'è scritto Gashpon e bootleg e vorrei sapere quel'è la differenza.

E che vuol dire GK figure?
I bootleg sono sostanzialmente le figure false, le GK sono quei modellini che devi montare e dipingere e spesso sono uniche.. ad esempio E2046 ha alcuni modelli prodotti da loro che non si trovano in altri siti.

Mentre la differenza tra i gashapon e le figure normali non so bene quale sia xd
 

Mr Ponty

漱石
7x4pkqF.jpg
Finalmente, con questo capolavoro firmato GSC posso iniziare la mia collezione di figures. Rigorosamente di Mayoi, cuz mayoi is love, mayoi is life.

Punto a prendere tutta la serie della GSC un giorno, e tra 2 week mi arriva il detolf *^*
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Uno dei vari annunci del wonder festival!

Mi sa che la prenderò quando uscirà, assieme a tharja è uno dei miei pg preferiti di fire emblem awakening :)

Wonder-Fest-2015-W-GSC-Max-6.jpg
 

Rust

Sovietico di PCF
Scusate, volevo attirare la vostra attenzione su questa bellissima figure di Birdman, l'ultimo film di Inarritu con Emma Stone e Michael Keaton. 
Qualcuno saprebbe dirmi dove si può comprare? Grazieee

cIoleuA.jpg
 

Misa

Zoidberg
Visto che sono super contenta del mio acquisto di oggi lo condivido insieme alle altre figures che possiedo  ^^

questa l'ho presa oggi al Festival del Fumetto:

0A7nbTh.jpg
questa è di Lucca 2014:

gS0yvy8.jpg
e questa Lucca 2013:

3Lj3I5V.jpg
per quanto riguarda quelle che vorrei:

gajil05-220x.jpg


Japanese-Anime-Action-Figure-Model-Doll-One-Piece-Boa-Hancock-Salome-two-year-later-PVC.jpg


erza-scarlet-amakuni-hobby-japan-preordini-1.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misa

Zoidberg
Alle fiere solitamente le figures che mi colpiscono di più sono quelle di one piece...anche per motivi di budget. 

Comunque sono solo all'inizio di una vasta collezione 
default_chirolp_iei.gif
 

HeroGian

Parroco
Oddio, bellissima...

Quanto costerà? D^:
Sisi è davvero bella!.. purtroppo ancora non si sa il prezzo, ma secondo me più o meno come la figure di Tharja, credo intorno agli 8000-9000 yen

Già che ci sono posto anche gli ultimi annunci principali del wonder festival:

Oltre a cordelia se avrò abbastanza soldi forse prenderò anche Tama di Wixoss e la giovane maga nera xd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Li ho visti ieri sera e bho troppa roba bella tra figure di kiss-shot ed altre da sbavo... Ma è vero che si puó sopravvivere con un solo rene? :P
 

U.T.

Star
Spero ti trovare la Figma di Samus a buon prezzo settimana prossima in fiera, questa volta la voglio assolutamente prendere!
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ho guardato in lungo e in largo sia sabato che domenica scorsa al Cartoomics ma niente Figma.

Alla fine ho optato per un Gunpla RG (primo che prendo): Justice Gundam

da595d953b444968f35412ffcc2d6869_zps696e1d87.jpg


121014b3f8d58d8b5d6b20d12a673ce5_zpseb8d6ef4.jpg


2988a8d0984246f72ebd757e1806a3ec_zps2408d51f.jpg
Conto di montarlo entro domenica!
 

Mr Ponty

漱石
riuppo con i miei due ultimi acquisti, sullo store della riot hanno messo "compra urf e prendi una figure random gratis bonus" e non potevo non approfittare dell'offerta, d'altro canto avevo giurato solo di non comprare più RP >.>
Un ricordo fisico oltre alla felpa del baron ci stava, per tutti gli anni di divertimento che mi ha regalato LoL (si spera continuino)

w6ZdfAx.jpg


LmoeDlB.jpg
sistemazione temporanea ma w/e poi ci penso
asd.gif
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Top Bottom