Gigiova

Figures

80 risposte in questa discussione

Ed è giusto il momento anche di questo, visto che ormai vi vedo in molti sminchiati

...Se qualcuno ha completato la sminchiaggine per colpa mia, mi dispiace. Dico davvero. 

Angolo delle figure: quelle che avete, quelle che avrete, quelle che bramate, quelle che regalate, eccetera eccetera.
Precisate (se lo sapete) se sono originali o bootleg, che la differenza c'è.

Ovviamente, topic pure dei consigli o delle richieste di consigli in merito.

Condivido la guida per fottervi l'esistenza, non ricordo se parlava anche dei bootleg ma se non sapete che sono e come riconoscerli, chiedete.

Bene, inizio con quelle che possiedo:

-Kurisu, SQ, della Banpresto, versione depressa (ma dal vivo è meno depressa, ve lo giuro!); 30€

-Senjougahara, DXF, della Banpresto, versione sfigatella, forse bootleg (ma non è chiarissimo); 30€

-Kambaru EX, Sega (in teoria), perché sicuro bootleg (già lo è questo di amazon, l'originale è un'altra cosa), ma; 15€ e lo sapevo mentre la prendevo quindi oh, sta bene;

-Infine, due figure di Bleach da 3€ e 6€ prese a caso un anno fa e che non ho neanche voglia di cercare.

Passando ad altro, ecco la figure che mi sta facendo (quasi) passare notti insonni e che potrei volere -> vorrei -> DEVO avere:

BvVwhL3.jpg

http://www.kotobukiya.co.jp/product/product-0000001303/

-E che penso una volta sullo scaffale potrei anche non sposarmi più-

(Shh, vi ho dato la pagina del produttore dove è esaurito apposta per non farmi concorrenti. :^] )

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Dammit, io vorrei tanto avere un Franky ma i prezzi sono oltremodo oltraggiosi

Modificato da neptuneman

Link di questo messaggio

In effetti mancava questo topic, e non potevi che aprirlo tu, comunque:

1) la prima non si scorda mai: 

wing02.jpg

Presa a Lucca comics, ero indeciso fra molte, ma ho sempre avuto un debole per Kanade, pagata 30€ (scontata di qualcosa perchè abbiamo preso più cose)

2) Un regalo che mi ha lasciato shockato a natale

86157772_zoro.GIF

Visto la prima volta a Lucca, volevo comprarla subito, ma Kanade aveva la priorità, e i soldi erano pochi, poi è arrivata per Natale (il prezzo non lo so sinceramente)

Allooooooooooooora, cosa vorrei?? tutto oserei dire ahahahahah

a partire da:

1)

Figuarts-Zero-Dragonball-Z-Super-Saiyan-

me ne sono innamorato a Lucca, Vegeta mi è sempre piaciuto come personaggio, e questa figure è over 9000, ma di figure di serie ignoranti ho già zoro

2)

masurao1.jpg

Un qualsiasi robottone con una katana in mano, non so perchè ma mi attirano tantissimo, il problema di questi è che iniziano ad avere prezzi importanti

3)

902138-product-silo.png

Il film meritava solo per lui, quindi averne un figure è d'obbligo, assolutamente da prendere vista anche la figanza della posa, in alternativa lui ci sarebbe anche la sua nave, ma per averla dovrei vendere tutta la mia famiglia, quindi passo... perchè la nave non sa cucinare...

Ci sarebbero anche quelle dello studio Ghibli, avevo visto l'aereo di Marco ma costava un fottio ed era piccolino, ma meritava lo stesso tanto

Comunque come già detto sono tantissime quelle che vorrei, ma purtroppo per ora non si può avere tutto

Link di questo messaggio

Allora...

Quello che possiedo:

2ln8kdj.jpg

28c0lm0.jpg

Cosa vorrei:

902138-product-silo.png

Link di questo messaggio

Valgono anche i Gunpla, giusto?

Dopo posto le mie e ciò che bramo.

Link di questo messaggio

Valgono anche i Gunpla, giusto?

Ovviamente.  :sylveon:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Queste è ciò che posseggo... in realtà ne avrei altre (Vincent, Squall e Red XIII), ma sono veramente troppo impolverate per fotografarle, lol, se ho voglia dopo gli darò una pulita:

KtEb0Qo.jpg

Nel dettaglio, Dark Yojimbo:

cUPVQsi.jpg

Odino e il suo destriero:

ZRblUWT.jpg

Vr2Sx0b.jpg

E poi loro valgono?

bpQ1iOb.jpg

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Ah già! Recentemente via colletta ho contribuito a regalare questa ad un amico.

FIGURE-002841.jpg

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

questa è quella che bramo

$T2eC16F,!w0E9szNW4jIBRP6mFk9uQ~~60_57.J

tenendo conto che costa 75 euri ed è usata sono un po' indeciso, però è nella lista dei must buy (tanto rimane lì). E poi ho cercato ed è praticamente l'unica disponibile (naru narusegawa <3)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Queste è ciò che posseggo... in realtà ne avrei altre (Vincent, Squall e Red XIII), ma sono veramente troppo impolverate per fotografarle, lol, se ho voglia dopo gli darò una pulita:

KtEb0Qo.jpg

Nel dettaglio, Dark Yojimbo:

cUPVQsi.jpg

Odino e il suo destriero:

ZRblUWT.jpg

Vr2Sx0b.jpg

E poi loro valgono?

bpQ1iOb.jpg

Di pokémon ne ho un po' pure io! quando arrivo a casa li fotografo eheheh

Link di questo messaggio

>dat dark yojimbo

Gloria a dio

che prezzo ha?

E Odin viene da un qualche FF, immagino?

Link di questo messaggio

(modificato)

Gloria a dio

che prezzo ha?

E Odin viene da un qualche FF, immagino?

Odino viene da FFVIII (c'è in quasi tutti i capitoli, ma quello in particolare è dell'8), Dark Yojimbo l'ho preso al lucca comics tipo 10 anni fa, non mi ricordo il prezzo preciso, mi sembra 30-35€, insomma una cifra del genere, mi ricordo che era uscito da poco FFX-2 e c'era tutta la serie di figures.

Modificato da Dustdas

Link di questo messaggio

Io ho queste:

Mcfarlane-s-Dragons-dragons-31032932-594 McFarlane-s-Dragons-dragons-31031234-572 Mcfarlane-s-Dragons-dragons-31032924-587 waterdragon-large.jpg dragons2-water.jpg McDragonEternal.jpg 51K934AhaKL.jpg dragons5_fire5_photo_02_dp.jpg mcfarlane-s-dragons-series-6-ice-dragon-

Tutti della McFarlane's, e quest'altro:

8562000045_a8d3cd7277_z.jpg

Tiamath da Final Fantasy 8.

E vorrei davvero tanto queste:

One-Piece-P-O-P-Sailing-Again-Sexy-Princ 7be13de0349cdd413339a56e9d9778d4.jpg?136

Di Rufy non ne ho trovata ancora una che mi piaccia tanto.

Ah, e di quelli piccoli dei Pokèmon ne ho un mucchio!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

bellissime quelle dei dragoni *_*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Vuoi per caso piangere tutti i giorni guardandola?

Ricordo che

la morte di Ace mi fu spoilerata da molti, dato inizia aleggere OP un anno fà, e non riuscii a piangere, dato che durante tutto Marineford aspettavo il capitolo in cui sarebbe morto

Link di questo messaggio

(modificato)

Vuoi per caso piangere tutti i giorni guardandola?

No. Non rimpiango Ace. E' morto perché è stupido, poteva non andare da Teach da solo come uno scemo, poteva non rispondere alle provocazioni di Akainu.. 

Però è stata utile per far capire a Rufy quanto fosse scarso, e la figure e il personaggio di Akainu mi piacciono. E mi piacciono anche le ciambelle. 

Modificato da CharizardR
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

No. Non rimpiango Ace. E' morto perché è stupido, poteva non andare da Teach da solo come uno scemo, poteva non rispondere alle provocazioni di Akainu..

Però è stata utile per far capire a Rufy quanto fosse scarso, e la figure e il personaggio di Akainu mi piacciono. E mi piacciono anche le ciambelle.

Che poi è un personaggio comparso solo nella saga di alabasta e poi a fare un combattimento dopo,la sua morte ha rattristato i fans prevalentemente per via di ciò che è successo Nell'isola-prigione... Se non fosse stato per quello sarebbe stata una morte meno "triste",in one pièce ci sono state morti più strappalacrime (vedi la presunta morte di sabo,la quasi morte dei due giganti all'inizio della storia o quella di von Clay ...) E rimanendo tra i manga commerciali,mooolte altre morti per me superano quella di ace (jiraya-sensei ;_;)

Link di questo messaggio

Ecco le mie. Niente di troppo costoso e spettacolare ma ci sono affezionato.

- Le due collezioni complete delle figures di Dissidia Final Fantasy (purtroppo i creatori hanno avuto la brillante idea di metterci dentro tutti i buoni dei primi 10 capitoli tranne il Cavalier Cipolla.. Sostituito dall'ormai sempre presente Sephiroth):

DSC_0190_zpsgt4h1wou.jpg

- Due action del film dei Simpson raffiguranti Homer e Bart:

DSC_0187_zpsqkntgy3j.jpg

- Jeeg Robot della Yamato (collezione da edicola, ho preso solo la prima dato che veniva 5€):

DSC_0184_zpsjqhn25hw.jpg

- Qualche action presa in fiera (tutta roba da poco. Shinji e Mami le ho pagate tipo 5€ l'una mentre Rei 13€ mi pare. Yoshi è quello del McDonald's rotfl):

DSC_0186_zps3lzrryiw.jpg

- Il mio primo Gunpla (Seraphim Gundam se non sbaglio). Preso in fiera quest'anno spinto dalla curiosità. 15€:

DSC_0183_zpsqf8dlaxu.jpg

- Model Kit dell'Eva 02 (ancora da colorare) preso allo Yamato Shop di Milano a 32€. Molto bello ed è pieno di accessori:

DSC_0182_zpsw5k5rreq.jpg

E basta. Ci sono moltissime action che ambisco ma a guardare i prezzi mi passa subito la voglia u_u

Vado PAZZO per le medicos di JoJo, collezionarle tutte sarebbe un sogno ** vi posto sotto spoiler alcune di esse per mostrarvi quanto sono ben fatte (tutte snodabili con pezzi intercambiabili):

93ab884162e2ea8b5d7a5f7cae8e5743_zps4861

a477689ab21f9fcc79706fe1b89e1df9_zps5681

55117897e991aa0b52373482ff3067a3_zps59dd

1f3c78468e9b02e4b8ea8cf8c9031774_zps7021

Infine un'altra figure che adoro è la Samus figma con armatura (ma anche quella senza, eh). L'ho vista dal vivo ed è strepitosa! Anch'essa snodabile, tutta metallizzata e con pezzi intercambiabili: http://www.goodsmile.info/ja/product/3444/figma+サムス+アラン.html

5fa4ef88d2128379bd9633f0d5639164_zps82e4

089a48810d8e679e28cf092f255e3fc6_zps6b4b

6b29bea84fb42d8f39b0face48a90e6d_zps265e

b6e9ae551677408b31d91bbc92819c05_zps102a

In quanto a model kit un bel Metal Gear Rex sarebbe strepitoso:

af2a6aebe144089bd1ae6f401d92e81d_zps1054

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Vado PAZZO per le medicos di JoJo, collezionarle tutte sarebbe un sogno ** vi posto sotto spoiler alcune di esse per mostrarvi quanto sono ben fatte (tutte snodabili con pezzi intercambiabili):

1f3c78468e9b02e4b8ea8cf8c9031774_zps7021

Infine un'altra figure che adoro è la Samus figma con armatura (ma anche quella senza, eh). L'ho vista dal vivo ed è strepitosa! Anch'essa snodabile, tutta metallizzata e con pezzi intercambiabili: http://www.goodsmile.info/ja/product/3444/figma+サムス+アラン.html

5fa4ef88d2128379bd9633f0d5639164_zps82e4

089a48810d8e679e28cf092f255e3fc6_zps6b4b

6b29bea84fb42d8f39b0face48a90e6d_zps265e

b6e9ae551677408b31d91bbc92819c05_zps102a

Uh, ok, ho appena fatto la lista di quelle che vorrei: Killer Queen e Samus.

Modificato da Dustdas

Link di questo messaggio

Dal momento che ho iniziato a sistemare la mia camera ed a fare qualche modifica alla disposizione delle figure, ne approfitto per mostrare qualche foto della mia collezione:

Inizio con le prime figure che ho comprato, all'incirca 4/5 anni fa ad una fiera del fumetto.. probabilmente fumettopoli

Rena e Rika (Banpresto)

161n4o9.jpg

Poi Tharja (Good Smile) e Menma (Max Factory) che mi è stata regalata da dei miei amici per il mio compleanno un paio di anni fa

2u75elf.jpg

Remilia Scarlet (Griffon).. questo è stato un regalo da parte dei miei genitori

2dhyyb8.jpg

Tenshi Hinanawi (GK) e Yukari Yakumo (GK).. entrambe GK Figure montate e dipinte da me 

15xace8.jpg

Mirakurun (Alter), regalo di natale da parte di alcuni amici

ezxv8.jpg

Mio, Azusa e Yui tutte e tre della banpresto. Mentre Azusa (quella sulla fragola) è una GK che ho montato e dipinto

beecfq.jpg

Poi passando al ripiano "Madoka" ho Mami e Homura che sono entrambe GK e Madoka della banpresto che ho vinto l'anno scorso al San Marino Anime Festival.. e i tre nendoroid che erano contenuti nella limited box della serie 

34qoj77.jpg

Rei e Menma prese l'anno scorso al Rimini Comics, mentre Makise è una GK che ho dipinto

11lotn4.jpg

Ed infine Senjougahara, Rei e Saya (che è mezza nascosta da senjougahara xD) Sono tutte e tre GK che ho dipinto.. e Dietro a Rei ho Kuroneko se non sbaglio della banpresto, presa qualche anno fa ad una fiera del fumetto

2ppnepl.jpg

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

stupende, mi soprende che i tuoi ti abbiano regalato una figure però, se chiedessi qualcosa del genere mi ricovererebbero al CIM probabilmente -.-

Link di questo messaggio

Mi ricordo ancora che in un topic avevi fatto vedere i vari passaggi per fare Senjougahara, uno dei motivi per cui ho iniziato Gatari.

Curiosità Tharja dove l'hai trovata? o è un regalo anche lei?

Bellissime anche le carte che si intravedono in alcune teche

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

stupende, mi soprende che i tuoi ti abbiano regalato una figure però, se chiedessi qualcosa del genere mi ricovererebbero al CIM probabilmente -.-

Grazie!.. se non ricordo male è stato il regalo per aver passato bene la mia prima sessione di esami all'università, di solito non capita mai che mi facciano regali così xD

Mi ricordo ancora che in un topic avevi fatto vedere i vari passaggi per fare Senjougahara, uno dei motivi per cui ho iniziato Gatari.

Curiosità Tharja dove l'hai trovata? o è un regalo anche lei?

Bellissime anche le carte che si intravedono in alcune teche

Grazie :).. Tharja l'avevo presa un po di tempo fa su amiami, che è un sito che vende principalmente figure nuove, ma non so se è ancora disponibile.. nel caso potresti dare un'occhio anche su mandarake, che tratta più che altro roba usata, ma è più probabile che ci sia ancora

Modificato da HeroGian
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

-cut-

Quelle bustine sono ancora chiuse?

Link di questo messaggio

Quelle bustine sono ancora chiuse?

Purtroppo no, sono aperte da un po di anni xd

Link di questo messaggio

Purtroppo no, sono aperte da un po di anni xd

Bè penso sia impossibile tenerle chiuse senza che ti prenda una voglia matta di sbustare ogni volta che ci passi davanti

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sapete quali sono i siti più sicuri (e convenienti) per acquistare figure giapponesi?

Come funzionano le spedizioni e quanto costano?

Link di questo messaggio