Plautus

Mercatino strumenti

1 risposta in questa discussione

Ave a tutti. Volevo aprire questo mercatino un po' particolare. Mi trovo in possesso di una quantità esorbitante di PL. Di conseguenza posso accedere a tutti gli strumenti acquistabili presso la villa lotta, dagli strumenti lotta, passando alle mt, fino agli oggetti più dispendiosi (caramelle rare e capsule abilità). Se a qualcuno servisse uno qualunque (o anche più di uno) di questi strumenti, ma non avesse voglia di perdere tempo a grindare alla villa lotta, si rivolga pure a me. In cambio chiedo pokèmon competitivi. Non ho richieste precise, se avete scarti del vostro breeding o pokèmon dei quali potete fare a meno proponete pure tramite commenti o mandandomi messaggi privati. Sono anche alla ricerca di pokèmon semi-leggendari competitivi (latios, latias, landorus ecc ecc), o di pokèmon con determinate mosse e abilità ottenibili praticamente solo tramite rng (metodo che non ho ancora imparato ad usare). Chiaramente a seconda del pokèmon offerto la valuta in strumenti sarà diversa. Es. per un pokèmon semi-leggendario darò in cambio ben più di un singolo strumento, mentre, magari, per un pokèmon si competitivo, ma non eccelso, mi limiterò a un paio di strumenti al massimo. Il tutto è studiato secondo un'ottica di parità di sforzo: io combatto per voi alla villa lotta, voi breedate per me alcuni pokèmon.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.