RaiderZ

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ciao a tutti, volevo presentarvi questo Action MMORPG di nome RaiderZ.

Il gioco presenta alcune somiglianze con Monster Hunter, anche se poche

1. Il gioco si basa molto sull'uccisione delle creature, che possiamo dividere in due categorie. Spiego bene dopo

2. Le stat sono date dall'equipaggiamento

    Eccezione: Alcune skill passive aumentano le stat, ma richiedono un preciso equipaggiamento per rimanere attive, quindi non è considerabile una vera e propria eccezione

3. è possibile disarmare o amputare i nemici, questo ci permetterà di avere buff, e non materiali come in MH

Le somiglianze con MH finiscono qui, ma ci sono altri elementi interessanti:

Non ho intenzione di parlare delle classi, la guida in-game è già abbastanza dettagliata, vi basti sapere che è possibile crearsi la propria classe personale unendo i 5 stili attualmente concessi, infatti, spesi 10 livelli sullo stile della propria classe, è possibile apprendere anche gli altri (quindi ci si può creare un mago-ninja che usa spada a 2 mani ad esempio) e non si hanno limiti sulle armi utilizzabili, ma solo sulle armature, le quali potrebbero richiedere un master su uno stile preciso (ad esempio le armor in maglia richiedono il primo master su defender, mentre quelle in acciaio il terzo in defender).

I master sono delle abilità passive o attive che si sbloccano spendendo 5 livelli su uno stile, in tutto ci sono 5 master a stile, il secondo serve solo per poter apprendere altri stili oltre a quello della propria classe.

E non è possibile apprendere ogni singola skill, infatti il cap di livello attualmente è 50 (lo alzeranno in futuro), ogni livello ci permetterà di imparare o migliorare una sola skill di un solo stile.

In più ad ogni espansione (che sono gratuite, sono semplicemente dei grandi aggiornamenti) aggiungono nuove meccaniche di gioco e alzano il cap di livello.

il contenuto dell'espansione si sblocca raggiungendo il cap precedente (a meno che non aggiungano un nuovo stile, quello si ha sin da subito).

Le creature

Le creature sono divisibili in:

Nemici normali, ovvero quelli che incontriamo normalmente

Creature epice, ovvero nemici paragonabili a boss, droppano molti materiali, spesso unici.

Se vi iscrivete, io gioco sul server Diago
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Quello chiuso è il server coreano, io il gioco lo ho scaricato da arc games, non so che server siano, dovrebbero essere gli stessi della versione su steam del gioco comunque (infatti questa notte metto a scaricarlo su steam)
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Ma il punto 1 e il 2 non sono uguali per ogni mmorpg?
default_chirolp_doko.gif


Boh, il nome mi sembra familiare... Corro a scaricarlo :)
 

Massi_TH

Lone Digger
RaiderZ: Monster Hunting...

Monster Hunting... MH!

Btw dal trailer fa molto Lord of Arcana Potrei farci un pensierino...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Se si scarica il gioco da steam o da arc games i server sono quelli inglesi, quindi europei

Edit: no, sono effettivamente i server americani, consiglio u. East poichè quello lagga meno (boh, a me non lagga proprio, e non è che ho una linea così potente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Gilda ShadowNINJA recluta!!!Siamo su http://www.wildraiderz.com/ , un server privato di Raiderz,stupendo action mmorgp!Venite a trovarci ;) questo è il nostro sito per farvi due risate e capire un pò chi siamo guardate i video ;) http://shadowninja.ga/
In teoria i server privati sono illegali, però lo proverò, mi stanca dover stare le ore a farmare xD (anche se è la cosa che più mi piace degli mmo action rpg)
 
Top Bottom