i 2048 del PCF

Tomb

Supercampione
Maronn, che macello per un piccolo errore!

Dany, hai la mia solidarietà.
Piccolo errore per Dany, Grande catastrofe per me che non metto gli spazi(a proposito, ora lo faccio)Coerente
default_sisi.gif


Oh, già, è Dany.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dany, in Italiano con le tue Virgole e spazi sarai pure bravo, ma in mate...Tsk...
Io sono sempre stato abbonato al 10 un matematica, tu? 10° casella non contando quella con cui parti perché ce l'hai già, quindi non la devi scoprire, le potenze di due le ho imparate alle medie, non ti preoccupare che le so.Ah, sarebbe carino non dare dell'ignorante a qualcuno che si è appena diplomato con 100, perché c'è la remota possibilità che un po' di cervello ce l'abbia :)
 

Tomb

Supercampione
Io sono sempre stato abbonato al 10 un matematica, tu? 10° casella non contando quella con cui parti perché ce l'hai già, quindi non la devi scoprire, le potenze di due le ho imparate alle medie, non ti preoccupare che le so.

Ah, sarebbe carino non dare dell'ignorante a qualcuno che si è appena diplomato con 100, perché c'è la remota possibilità che un po' di cervello ce l'abbia :)
Wow! Almeno abbiamo una cosa in comune: ovvero il 10 in mate :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando eri in prima superiore ne hai preso uno?

Uh già, devo attirare la tua attenzione.

MADOKA!!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1
Io sì, tanti, e ti posso assicurare che in prima prendere 10 è una cretinata rispetto alla quinta, alcuni miei compagni che avevano 8 in mate in prima hanno preso il debito in quarta (la quinta non la voglio contare perché avevo una prof idiota il cui scopo era di abbassare la media il più possibile ai suoi alunni). Ah, tra l'altro dipende anche da dove vai, la matematica di un liceo scientifico è decisamente più difficile di quella delle altre scuole.
 

Tomb

Supercampione
Io sì, tanti, e ti posso assicurare che in prima prendere 10 è una cretinata rispetto alla quinta, alcuni miei compagni che avevano 8 in mate in prima hanno preso il debito in quarta (la quinta non la voglio contare perché avevo una prof idiota il cui scopo era di abbassare la media il più possibile ai suoi alunni). Ah, tra l'altro dipende anche da dove vai, la matematica di un liceo scientifico è decisamente più difficile di quella delle altre scuole.
1) Non parlavo con te.

2) Non parlavo con te.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Quando eri in prima superiore ne hai preso uno?

Uh già, devo attirare la tua attenzione.

MADOKA!!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1
yep, ne ho presi eccome

e non basta nominare Madoka per richiamarmi, devi usare una Magia di Comando, ma non sei un master, e io non ho stretto un contratto con te come spirito eroico, quindi non funziona
default_awesome.gif


e un mio compagno di classe aveva 8 in mate l'anno scorso e questo è stato bocciato in quella materia, quindi, poi è dal terzo che iniziano a farsi serie le cose (almeno così dice mia madre, io lo devo iniziare quest anno)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Vogliamo chiudere questo inutile OT?

spiritomb, ha ragione Dany (non ci avevo pensato che la prima era già scoperta, sorry -fp
default_chirolp_toho.gif
)

E poi plz, cerca di non paragonare voti con persone che fanno una classe maggiore
 
Top Bottom