Zax

Fifa 14 livello LEGENDA

1 risposta in questa discussione

Ho capito che quando giochi a fifa14 a difficoltà legenda:

- non è solo la cpu degli avversari che subisce modifiche= la loro aumenta ma quella della tua squadra diminuisce drasticamente
- i passaggi non sono più calibrati= puoi avere anche Pirlo o Kakà ma i tuoi passaggi corti andranno sempre al giocatore sbagliato, i filtranti sempre fuori
- non sarai mai, e dico MAI, capace di vincere un contrasto= puoi avere anche Thiago Silva ma per forza di cose la palla resterà sempre tra i piedi dell'avversario
- la cpu del tuo portiere si abbassa di livello, molto più di quella della squadra= per intenderci cala al livello ''meglio una bottiglia d'acqua in porta''
- gli attaccanti avversari, nella tua area di rigore, sembrano il miglior Dennis Bergkamp= andatevi a vedere il video ''Dennis Bergkamp magic'' per capire meglio
- i tiri da fuori area saranno sempre parati/andranno sempre fuori
- non vincerai mai un rimpallo, al contrario i tuoi avversari li vinceranno tutti, TUTTI
- se stai malauguratamente vincendo succederà QUALUNQUE COSA  per fare in modo che prenderai almeno due gol= tipo infortunio portiere mentre avversario tira fuori area, portiere che esce da solo, difensori che sbattono tra loro, trappole del fuorigioco che funzioneranno tipo MAI
- i tuoi fuorigioco saranno sempre al millimetro, quelli dell'avversario no anche se palesi
- la fisicità e la velocità degli avversari aumenta quando hai il possesso palla
- il cambio giocatore automatico ti darà SEMPRE il giocatore sbagliato, figuriamoci quello manuale

e tutto ciò l'ho riscontrato giocando contro Nantes e Benfica (avrò ripetuto i match 20-25 volte prima di riuscire a strappare un pareggio)

ora ho abbassato a campione ma è la stessa cosa di esperto, non vedo tricks o acrobazie ma tante cose che non riesco a spiegarmi e che sono ben lontane dalla fisica vista in campione o esperto. è veramente frustrante perdere perché la cpu aumenta il livello di culo dell'avversario....
potrei anche starci ma almeno non calatemi la cpu della mia squadra, porcoddue!

Le vostre esperienze?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio