distribuzione vivillon sbarazzino

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le mosse uovo le passano anche le femmine in questa generazione...
Comunque direi proprio di no, non si tratta di una mossa uovo, ma una mossa evento.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmmhhhh... peccato. Potrebbe aver una parvenza di utilità se usata da due Pokémon in una lotta in doppio nel gioco.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No ^^ (non avevo voglia di softresettare, tanto sarebbe andato nel box comunque)

Mi è capitato maschio, con Polvoscudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ieri sera dopo aver tentato di prenderlo per dono segreto ma ricevendo lo stesso errore di recupero dati dal server, ho provato con il 3DS della mia ragazza anzichè col mio... da li si è connesso e mi ha scaricato la farfallina, sia sul mio gioco che su suo.

Abbiamo le impostazioni di connessione uguali... che cazz???

Comunque ho provato a furia di soft reset ed il massimo che ho ottenuto è stato 3 Iv a 31 (Ps, Speed, Def )valutazione ottimo ^^
 

DeviliveD

Passante
Ieri sera dopo aver tentato di prenderlo per dono segreto ma ricevendo lo stesso errore di recupero dati dal server, ho provato con il 3DS della mia ragazza anzichè col mio... da li si è connesso e mi ha scaricato la farfallina, sia sul mio gioco che su suo.

Abbiamo le impostazioni di connessione uguali... che cazz???

Comunque ho provato a furia di soft reset ed il massimo che ho ottenuto è stato 3 Iv a 31 (Ps, Speed, Def )valutazione ottimo ^^
anche a me dà continuamente "impossibile trovare dati sul server" ...boh

Beh io vedo gente che continua a postare dicendo di esser riusciti a prendere il Pokémon mentre io, nello stesso momento, ho problemi di connessione.
anche io non riesco a prendere vivillon, tu alla fine ci sei riuscito?
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Ieri sera dopo aver tentato di prenderlo per dono segreto ma ricevendo lo stesso errore di recupero dati dal server, ho provato con il 3DS della mia ragazza anzichè col mio... da li si è connesso e mi ha scaricato la farfallina, sia sul mio gioco che su suo.

Abbiamo le impostazioni di connessione uguali... che cazz???

Comunque ho provato a furia di soft reset ed il massimo che ho ottenuto è stato 3 Iv a 31 (Ps, Speed, Def )valutazione ottimo ^^
buono, natura e abilità?
 
Top Bottom