distribuzione vivillon sbarazzino

lucapokemon2000

cercatore di shiny
La distribuzione avverrà attraverso il Nintendo Network dal 7 al 31 luglio 2014. Vivillon è di livello 12, possiede le mosse Raffica, Schermoluce, Entomoblocco e Mano nella Mano. La mossa Mano nella Mano è una mossa segreta che permette di aumentare la felicità dei Pokémon in campo e non è imparabile normalmente dai Pokémon all'interno del gioco. Ha l'abilità casuale , il suo AO è GTS, possiede un Fiocco Ricordo ed è contenuto in una Pregio Ball

it_v3_p02_01_2014_05_23_1734.jpg


Ho controllato e ha due tipi di abilità, polvoscudo o insettocchi

Basta andare su ricevi dono, tramite internet ed oggi la potete avere.

Per riceverla basta fare il seguente procedimento:

Collegare la consolle al wifi. Avviare il gioco, cliccare su dono segreto, ricevi dono, avviare collegamento wireless, cliccare via internet. E alla fine quando l'hai ricevuto andare dalla postina al centro pokemon avendo un posto libero in squadra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
La mossa Mano nella mano potrebbe essere una manna dal cielo per tutti quei pokémon che si evolvono col palloso sistema dell'amicizia : D

Comunque sbaglio o questo è il primo evento tramite nintendo network che fanno dai tempi del Torchic con acceleratore? >_>
 

~Lighty

Rosso è meglio
La mossa Mano nella mano potrebbe essere una manna dal cielo per tutti quei pokémon che si evolvono col palloso sistema dell'amicizia : D

Comunque sbaglio o questo è il primo evento tramite nintendo network che fanno dai tempi del Torchic con acceleratore? >_>
No, non sbagli, anche se c'è sempre il celebi della banc :/
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma la colorazione è speciale?
Si,e mi chiedo se distribuiranno così anche quello col motivo pokeball (festeggiando un numero di azioni online) perché quello è veramente belloChe poi...esiste già il potere O per aumentare la felicità più velocemente... Bastano quello + la calmanella e si fa in fretta... Non vedo tutta sta necessità di avere sta mossa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Hai ragione, ma funziona solo nelle lotte in doppio (forse anche nelle lotte in triplo ma non ti assicuro niente), e in XY non sono molto comuni
default_chirolp_toho.gif
Vero, bisogna vedere bee come funziona, magari si riesce ad utilizzare bene nei ristoranti (soprattutto quelli di basso livello) altrimenti, booooh
 

Noetikos

Budino Originale
peccato,mi sarebbe piaciuto un vivillon competitivo in pregioball... Adesso lo faccio breedare a raffica è butto i figli in gts appena arrivano al 12 chiedendo leggendari xD voglio vedere se funziona Ahahah
Se fai fare uova ad un vivillon straniero non ottieni il suo pattern btw

Il figlio nasce nel tuo gioco quindi avrà il meadow in quanto nato in gioco italiano.
 

~Lighty

Rosso è meglio
peccato,mi sarebbe piaciuto un vivillon competitivo in pregioball... Adesso lo faccio breedare a raffica è butto i figli in gts appena arrivano al 12 chiedendo leggendari xD voglio vedere se funziona Ahahah
Il colore dei vivillon dipende da dove si schiude l'uovo, se lo schiudessi tu sarebbe un semplice vivillon motivo marino
 

Fubuki

Mangiasonari a tradimento
peccato,mi sarebbe piaciuto un vivillon competitivo in pregioball... Adesso lo faccio breedare a raffica è butto i figli in gts appena arrivano al 12 chiedendo leggendari xD voglio vedere se funziona Ahahah
Bisognerebbe capire se i figli escono con lo stesso pattern, non sono esperto di vivillon, qualcuno sa con gli altri tipi come funziona?

EDIT: ninjato due volte xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Ma solo a me non riesce a trovare dati sul server? 

*Si, sei uno sfigato pieno di merda*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Molto truzzo questo pattern.
Non so perchè ma dopo averlo visto mi è venuto subito in mente Passa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom