Sensazioni belle... o brutte?

Massi_TH

Lone Digger
Essendo probabilmente minorenne ed in vacanza studio, anche le birre deve limitarsi a vederle. -.-
Esattamente, l'ho bevuta di nascosto col marito della professoressa O.o2 Volte.

Comunque si, non poterci fare niente mi uccide. L'uccello. Almeno spero che le mie ragazze del gruppo diventino mie amiche; poi si vedrà se
default_awesome.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Altra sensazione bella anche se non molto in tema visto il periodo (anche se il freddo di questo Agosto aiuta)

Una delle sensazioni più belle penso sia quando fuori piove, ma non troppo, e fa freschino se non freddo, e tu sei sul divano (ancora meglio se accoccolato con qualcuno) sotto una coperta, mentre sorseggi del tè/tisana/camomilla, mentre o giochi al ds, o leggi un libro o guardi una serie o un film. Ho proprio la sensazione di sentirmi in pace con me stesso e di sentirmi a casa 
 
  • Like
Reazioni: DDX

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche a me piace quando fuori piove, ma a me piace stare sotto la pioggia (senza ombrello obv), ad infradiciarmi.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Anche io adoro quando piove/diluvia/fa mooooolto freddo e sono sdraiato sul divano sotto una coperta.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, l'Italia ha tanti difetti, ma quando leggo che in altri Paesi piove/fa freddo così tanti giorni all'anno dico fanculo, mi tengo l'Italia...
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Peró bisogna ammettere che d'estate si può anche morire di caldo u_u

Ad esempio, 2 anni fa, ad Agosto avevo invitato una mia amica a giocare in giardino (che, essndo il mio un condominio GIGANORMICO, ha un giardino enorme), e in effetti si moriva di caldo. Quindi sono andata a controllare, e al sole c'erano 42 gradi
default_chirolp_gaan.gif


E poi qui, se non ci fosse la pioggia non ci sarebbe il bosco/foresta che copre mezza Bruxelles ;))
 
Top Bottom