Sensazioni belle... o brutte?

Tomb

Supercampione
Ho delle sensazioni belle anche quando ascolto questo

Non so perché, ma adoro questo theme.Non lo metto in musica più epica dei videogiochi perché è proprio la senzasone che mi da il theme che mi fa stare bene
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi dispiace ma non tutte le specie di medusa sono immortali, anzi, a quanto mi risulta solo questa qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Turritopsis_nutricula
Lo sapevo che ce ne è solo uan immortale, ma era per scherzare, di certo non vado a fare il precisino in questi casi.

Sensazione brutta -> quando sono senza erba

Sensazione bella -> inutile dirlo.
No raga, questo è un drogato, chiamate subito l'ospedale :D

Senzazione bella: aver preso alle invalsi più degli altri miei compagni che usavano i bigliettini agli esami, ci godo ancora come un porco :D le invalsi gli hanno tolto un voto.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Sensazione brutta -> quando sono senza erba

Sensazione bella -> inutile dirlo.
Ti giuro che all'inizio avevo letto "barba". :ºDMa il mi piace te lo metto in ogni caso.

Un'altra bella sensazione è stata quella di vedere vincere la Germania (ops, spoiler) e, in particolar modo, il riscattare i soldi da mio fratello per la nostra scommessa. ;)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Lol, anche tu llamanizzato, Aero?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Sensazione bella: Quando esce un nuovo titolo indie ben fatto

Sensazione brutta: Quando esce il nuovo cod
i-know-that-feel-bro_23472955_orig_.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Lol, a quello servono. Io ci vado sempre accompagnato dal mio tablet.

Mi si atrofizzano le gambe :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sensazione bella: cagare.

Sensazioen brutta: Cercare di trattenere la cacca dalla prima ora fino alla quarta, ma essere costretti a chiedere al prof di andare, e lui risponde di no :( dopo 10 minuti dice di si, appena arrivo se sente un bel rumore...
 
Quel giorno, che per me sarà il 25 Luglio, in cui avrò adempiuto al mio dovere universitario, volesse Iddio mi sarò dato un esame difficile, per settembre mi rimarrà solo una materia scema da fare, ergo avrò davanti due mesi e mezzo circa di godermi la vita che non mi godo da 4 anni di università. E finirò tutte le hack rom dei pokemon, andrò a mare tutti i giorni, proverò a costruirmi il fisico, andrò in bicicletta lontano, farò tardi fino alle 4 di mattina, andrò a mare, prenderò per il culo chi deve studiare ad agosto, guarderò film che desideravo vedere, farò maratone di harry potter, padrino, film di guerra (gladiatore + braveheart + 300), andrò a mare. E poi andrò a mare. Come se non ci fosse un ca**o di domani!
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sensazione bella:Trovo un anime che mi piace

Sensazione brutta:Trovo un anime che diventa uno dei miei preferiti
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sensazione brutta? Scoprire che Baby di Justin Bieber è il secondo video Youtube con più visualizzazioni...in compenso ha il video con più non mi piace della storia di Youtube :D
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Sensazione bella: Quando esce un nuovo titolo indie ben fatto

Sensazione brutta: Quando esce il nuovo cod
 
tumblr_n6j5jt95P51tpapcfo1_500.gif
 
DITEMI CHE NON STA SUCCEDENDO

Btw, una sensazione bella è quella di mangiare i mikado in modo stealth, senza farti vedere.

Non so perché lo faccio, potrei mangiarli normalmente.

Ma farlo di nascosto ha un suo fascino.

Vale anche per le patatine.
 
Top Bottom