Maze cattivo

Kratos

Con me cascate male! >_
solo adesso ho capito che kratos ha copiato l'account di maze.
LOL
Beh il ban sarebbe anche giusto.
default_chirolp_gusun.gif
Ma hai perso una scommessa o cosa?
Boh, mi andava :P
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Vogliamo citare il regolamento che nessuno ha mai letto?

15. è vietato avere più di un account per utente. Una multipla registrazione, se non fatta con intenti di emergenza che vanno assolutamente comunicati allo staff, è passibile di ban di tutti i profili associati a quell'utente.
Il bello è che nella ricerca utenti compare solo il Maze originale
kratos è stato deindicizzato, probabilmente il forum non supporta due o più utenti con lo stesso nome  ^^
 

Echoes

Interplay
kratos è stato deindicizzato, probabilmente il forum non supporta due o più utenti con lo stesso nome  ^^
Secondo me ha usato un carattere speciale: la sua "Μ" è leggermente diversa dalla "M" normale.

Se vai a vedere i loro profili noti che la M di kratos è più stretta della M di Maze.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Secondo me ha usato un carattere speciale: la sua "Μ" è leggermente diversa dalla "M" normale.

Se vai a vedere i loro profili noti che la M di kratos è più stretta della M di Maze.
Non ci avevo fatto caso, è una μ maiuscola... peccato, niente permaban u_u
 

Kratos

Con me cascate male! >_
È ovvio che il software del forum non permette di mettere nomi uguali, quindi ho dovuto prendere le giuste contromisure
default_ghigno.gif
.

Non ci avevo fatto caso, è una μ maiuscola... peccato, niente permaban u_u
Esatto
Vogliamo citare il regolamento che nessuno ha mai letto?

kratos è stato deindicizzato, probabilmente il forum non supporta due o più utenti con lo stesso nome  ^^
Pls, non sembra, ma io il regolamento l'ho letto sin dall'inizio,e di tanto in tanto lo rileggo sia per ripassarlo, sia per controllare se ci siano vari aggiornamenti u_u Btw,se solo si potesse sapere l'ip di maze, potrei entrare nelle impostazioni del modem e cambiarlo u_u (sperando che il suo non sia dinamico)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tra l'altro, sulla versione mobile del forum (e suppongo quindi anche da tapatalk le targhette indicanti il gruppo utenti non si vedono, quindi dovevo andare a controllare il profilo per controllare chi fosse chi.

ah, quasi dimenticavo

ALL HAIL CARMA!!!!!!
 
Top Bottom