R.I.P.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giocondo

Altro
Cari compagni di avventure, stasera ci troviamo qui radunati tutti per commemorare la gloriosa fine dell'Ordine.

Ebbene sì, i valorosi Cavalieri del Budino, che tanto ci hanno fatto sognare e che tanto valorosamente si sono concessi per conquistare la Vomitoteca e per difenderla dai felloni, oggi si sono sciolti.

Non ci sono parole per esprimere i sentimenti che attanagliano ognuno di noi in questo momento, ma le lacrime parleranno da sole.

Tutti ricorderanno i prodi cavalieri come coloro che si sono prodigati per il raggiungimento di un obiettivo superiore, e che, da veri eroi, sono riusciti nel loro intento.

In ogni cavaliere, nel bene o nel male, rimarrà sempre una goccia di budino ammuffito, al fine di ricordare quanto egli sia stato legato al gruppo ed il suo immenso valore in battaglia.

Un ringraziamento particolare va, indubbiamente, a Lady Carma, la regina delle censure, che tanto si è anch'essa prodigata per portare avanti questo gruppo, tanto osteggiato ma che alla fine ha dimostrato a tutti il proprio merito.

Infine, è bene ringraziare ogni singolo Budino che ha contribuito al raggiungimento della gloria eterna: il nostro ricordo non morirà mai.

R.I.P.

Addio, andiamo ed insegniamo agli angeli come conquistare la Vomitoteca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Il titolo doveva essere R.I.B. non R.I.P.

Btw sono commosso T.T
Rest In BUDINO
Avete ragione compagni, ho toppato 
default_chirolp_gusun.gif
 

GoldFire

bottom text
Tecnicamente è giusto anche R.I.P. = Rest In Pudding

Edit: no, niente di importante, è solo che volevo commemorare il mio nick budinoso senza scriverlo.

ALL HAIL LADY CARMA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Solo una cosa: 

ERA ORA!

Se ne avessi avuto voglia, mi sarei schierato contro i Budini.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom