StarapForce

AIUTO! Pokémon più speciali di altri

12 risposte in questa discussione

Come ben sapete nella GTS non si possono scambiare Pokémon evento e fin qui ci siamo ma tra gli amici si possono scambiare infatti ho scambiato alcuni Pokèmon evento tra amici ma l'unico che non mi fa scambiare è un evento JAP di Suicune Shiny lv.30 con Purogelo

Mi sapreste dire il perché? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

ma suicune lo impara davvero purogelo? o.ò

Link di questo messaggio

ma suicune lo impara davvero purogelo? o.ò

Evita di scrivere se non rispondi Comunque ti ho già spiegato che è evento quindi può conoscere pure abisso per quanto interessa alla GF

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

innanzitutto ho scritto quella domanda perchè volevo capire di quale evento si trattasse, visto che non è escludibile che te lo avessero spacciato per un pokemon evento qualora di eventi simili ci fossero solo nella fantasia di chi ha "creato" quel suicune. Ho visto comunque che l'evento esiste, quindi nulla da ridire su questo punto. comunque ora il dubbio è, il pokemon è stato veramente ottenuto con l'evento descritto o è solamente "legale"? Con i vari aggiornamenti pokemon in origine passabili, ma con qualche parametro di pokesav non proprio corretto, ora sono diventati cheat a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio

Secondo me è cheat. Tant'è che ad esempio gli Yveltal Shiny non possono essere passati, ed è solo un esempio!

Link di questo messaggio

I pokemon cheat che però sono COMPLETAMENTE indistinguibili da quelli reali sono passabili. E l'evento di suicune shiny con purogelo è esistito. Il problema è che i pokemon evento sono particolarmente difficili da emuòare, specie quelli di eventi di quarta generazione.

Link di questo messaggio

Sei almeno sicuro che non abbiano mosse mn?

Link di questo messaggio

È legit l'ho anche checkato col Pokècheck tempo fa comunque Massi in bianco e nero si potevano passare tutti gli eventi

Link di questo messaggio

ma lo scambio lo stai facendo in pokemon bianco/nero e con wifi?

Link di questo messaggio

Raga ho chiesto perche non si scambiava non che è cheat o legit quando provo a scambiarlo dice la stessa cosa che dice agli altri pokèmon in GTS ovvero "È un Pokémon speciale non puoi scambiarlo" la cosa mi sta seriamente sulle balle quindi c'è magari un modo per scambiarlo o saró l'unico al mondo ad avere sto Suicune?

ma lo scambio lo stai facendo in pokemon bianco/nero e con wifi?

No in X Y pero Suicune a me me lo hanno scambiato in bianco e nero

Link di questo messaggio

quando provo a scambiarlo dice la stessa cosa che dice agli altri pokèmon in GTS ovvero "È un Pokémon speciale non puoi scambiarlo" la cosa mi sta seriamente sulle balle quindi c'è magari un modo per scambiarlo o saró l'unico al mondo ad avere sto Suicune?

No in X Y pero Suicune a me me lo hanno scambiato in bianco e nero

Ho il tuo stesso SuiNcuine con la stessa mossa Purogelo ed al livello 30 e a me lo fa scambiare senza problemi, inclusi gli altri due cani leggendari con mosse evento.

Non so per quale immondo motivo non te lo faccia scambiare tra amici, probabilmente c'è qualcosa che non va nel pokèmon...

Link di questo messaggio

alcuni eventi sono bloccati e non scambiabili, nemmeno tramite wi-fi

Link di questo messaggio