Cheat o non cheat?

Gengar_17

Passante
Mi hanno offerto i seguenti Pokémon shiny:

Deoxys

Palkia

Keldeo

Giratina

Che ne pensate? Sono cheat al 100%?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Guarda che se ti offrono dei Leggendari Shiny non vuol dire che sono di certo Cheat. Potrebbe averli presi con i trucchi, ma se dici solo i  Pokemon non si può dire niente con certezza.
 

Gengar_17

Passante
Guarda che se ti offrono dei Leggendari Shiny non vuol dire che sono di certo Cheat. Potrebbe averli presi con i trucchi, ma se dici solo i  Pokemon non si può dire niente con certezza.
ho specificato quali pokémon mi sono stati offerti e sono leggendari. So che ad esempio, Yevtal non può essere shiny, e semmai ne vedessi uno sarebbe sicuramente cheat. Potrei riformulare la domanda dicendo: è possibile che i pokémon leggendari sopraelencati siano shiny?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Anche Deoxys, o meglio Deoxys può essere shiny ma solo se è proveniente da Hoenn. Come evento ha sempre avuto lo shiny check. Gelatina e Pakkia possono essere shiny normalmente
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ho specificato quali pokémon mi sono stati offerti e sono leggendari. So che ad esempio, Yevtal non può essere shiny, e semmai ne vedessi uno sarebbe sicuramente cheat. Potrei riformulare la domanda dicendo: è possibile che i pokémon leggendari sopraelencati siano shiny?
Ma cosa c'entra ora ._. ? Ti ho detto che non vuol dire che sono cheat solo perchè sono leggendari, punto.
 

Gengar_17

Passante
Guarda che se ti offrono dei Leggendari Shiny non vuol dire che sono di certo Cheat. Potrebbe averli presi con i trucchi, ma se dici solo i  Pokemon non si può dire niente con certezza.
risposta a questa tua affermazione dove io ho inteso che non avessi specificato quali pokémon mi avessero offerto :)  
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Yusei se per te il fatto che Keldeo sia shiny non significa per forza che sia cheat o che Deoxys da Unima possa essere shiny rileggi la guida di Drake
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei se per te il fatto che Keldeo sia shiny non significa per forza che sia cheat o che Deoxys da Unima possa essere shiny rileggi la guida di Drake
Ma chi ha detto che Deoxys è da Unima? Lo ha detto?

Keldeo io sapevo che si potesse avere Shiny in N/B.

EDIT: Sapevo male
default_sisi.gif
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Tu hai frainteso molto, intendevo che se dici solo i Pokemon, a eccezione per quelli con il Lock, non si può sapere se sono Cheat se dici solo i Pokemon.
Sì ma il topic in soldoni era: mi dite se questi pokemon hanno il lock?

Comunque dai fine OT ci sono persone da insultare molto ma molto di più in questo forum
 

Gengar_17

Passante
Sì ma il topic in soldoni era: mi dite se questi pokemon hanno il lock?

Comunque dai fine OT ci sono persone da insultare molto ma molto di più in questo forum
esattamente ! anche perché se avessi saputo quali pokémon avessero avuto lo shiny lock probabilmente non avrei aperto la discussione.

Anche perché prima di questa discussione non conoscevo nemmeno il termine tecnico o specifico "shiny lock" per indicare pokémon che non possono essere shiny. 
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
esattamente ! anche perché se avessi saputo quali pokémon avessero avuto lo shiny lock probabilmente non avrei aperto la discussione.

Anche perché prima di questa discussione non conoscevo nemmeno il termine tecnico o specifico "shiny lock" per indicare pokémon che non possono essere shiny. 
Diciamo che bastava andare in Pokémarket a leggere la discussione apposita eh, c'è da dire anche questo
 

Mens

Amministratore di condominio
Palkia e Giratina (e Dialga) sono stati distribuiti shiny in quinta generazione nel periodo appena precedente all'uscita di X e Y, quindi tra quelli sono quelli per cui è più probabile che siano legit (confronta con i dati nelle pagine che ho segnalato).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom