[VENDO]Digimon Adventure 07 Manga[ITA] - Libro: Jurassic Park

Calimero

Coccò, Coccò!
Ciao, vendo i seguenti fumetti e libri. I fumetti sono nuovi, ma hanno dei piccoli difetti dovuti al magazzino in cui si trovavano. Vengono da una fumetteria che ha cessato l'attività e mi sono stati regalati. Leggete bene le condizioni dell'oggetto prima di acquistare.

DIGIMON ADVENTURES VOL. 7 EDITO DA PLANET MANGA

Condizioni: Sul fronte e sul retro riporta delle piccole e leggere abrasioni in quanto era rimasto incollato ad un altro fumetto. L'interno è perfetto mai letto. Le abrasioni sul fronte in uno dei due fumetti si trova sul bianco, rendendola impercettibile se non messo controluce.

Quantita: 2

Costo: 2 euro

JURASSIC PARK DI MICHEAL CRICHTON (1991)

Condizioni: L'oggeto riporta un leggero strappo e piega sulla parte superiore della sovraccoperta. La copertina del volume si trova in ottime condizioni, considerando che ha anche oltre 20 anni.

Quantità: 1

Costo: 3 euro

Spedisco di default tramite piego di libri con busta imbottita a 2 euro (indipendentemente dal numero di oggetti acquistati). Se desiderate altri tipi di spedizioni, contattattemi che mi informo sul costo e ve lo rifersco. Pagamenti tramite PayPal o PostePay. Per foto e info contattatemi in privato o nella discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom