Censure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Prima ho notato che scrivendo ca**o, quando si posta la parola viene automaticamente trasformata in digimon. So perfettamente che lo staff non fa le cose a caso, quindi non mi lamento. Tuttavia, vorrei sapere se sia possibile avere una lista delle censure che sono state messe recentemente, solo per evitare di usarle e di trovarmi frasi modificate che perdono di significato, grazie :)
 

Giocondo

Altro
Ma no!! Era meglio pony!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se ve lo dicessimo, che gusto ci sarebbe? [emoji57]

HINT: Sono parole che non dovrebbero comunque venire utilizzate. [emoji33]
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Suppongo che la fantasia di Carma abbia un limite (perché c'è lei dietro a tutto questo, lo so), btw, visto che i mod hanno gentilmente deciso di non aiutarci, credo non sia comunque vietato postare qui le altre che vengono scoperte. Ad esempio, b imbominkia diventa bimbominkia e forse c'è anche un pistolacqua o qualcosa del genere, ma non so a cosa sia associato, né se fosse solo stato messo a caso nel post (di cui ovviamente non ricordo l'ubicazione)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma ci tenete così tanto?
A cercare di essere comprensibili nei post? Si, tanto. Bimbo minkia non avrei mai pensato sarebbe stato censurato, e almeno so che se leggo bimbominkia può avere due significati, così come che devo evitare di usarlo per far capire cosa sto dicendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom