Giocondo

Ditto competitivo

8 risposte in questa discussione

Ragazzi, avrei una domanda al riguardo: come influiscono le stat base di Ditto dopo che questo ha copiato il Pokémon bersaglio? Mi spiego meglio: Ditto copia in tutto e per tutto l'avversario; bene, dunque IVs, EVs, natura e contropony non importano per niente? O c'è qualcosa da tenere in considerazione comunque?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

I PS non vengono copiati, e se non sbaglio l'Introforza dipende dagli IV di Ditto.

Link di questo messaggio

bisogna dargli maxhp, perché (mi pare) non copia quelle evs. poi non copia gli ivs, anche per questo in bw2 si dava l'hp ice in maniera che se entri su landorus lo hai anche tu, ora non é poi cosi importante, ma era un esempio. Poi boh io do sempre max sdef (senza la natura, ovviamente) perché se per assurdo mi trovo contro uno zoroark all'ultimo pp e io full life resisto a darkpulse.

sono uno previdente io sese

Link di questo messaggio

I PS non vengono copiati, e se non sbaglio l'Introforza dipende dagli IV di Ditto.

poi non copia gli ivs

Dunque ecco la mia domanda: se non copia gli IV, anche le stat copiate saranno dipendenti dagli IV di Ditto o influiranno solo sul tipo dell'HP?

Link di questo messaggio

Le stat vengono copiate.

Addirittura, Imposter copia anche i cambiamenti di statistica di mosse come Agilità, Danzaspada, e Fulmisguardo.

Gli IV di Ditto servono solo a determinare l'Introforza.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Le stat vengono copiate.

Addirittura, Imposter copia anche i cambiamenti di statistica di mosse come Agilità, Danzaspada, e Fulmisguardo.

Gli IV di Ditto servono solo a determinare l'Introforza.

Quindi, se ho ben capito, un Ditto competitivo senza particolari HP basta che abbia 31IV e 252 EV in PS ed Imposter, giusto?

Link di questo messaggio

Giusto. [emoji57]

Link di questo messaggio

Giusto. [emoji57]

Thanks  ^^

Link di questo messaggio