Per i Digimaniaci

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
"You deserve a medal Zaffira" -Semicit al soldier

Preferirei una madokateca, ma anche in questo caso sarei in xD
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ti sei convertita anche tu vedo XD

Secondo me è meglio non fare niente, non ci tengo al ban o ad una nuova forma della vomito
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Poche stronzate pls
Ecco appunto.

Creati l'avatar di un budino a forma di Agumon, o al contrario
NOH. O forse si, ma da solo non sono capace. Qualcuno si offre volontario?

"You deserve a medal Zaffira" -Semicit al soldier

Preferirei una madokateca, ma anche in questo caso sarei in xD
Eh la Madonna eh! [Cit. Farenz]

A sto punto facciamo Cavalieri del BUDINO VS Digimaniaci VS Madokamaniaci VS Cavalieri di Yusei :D

Ora parlando seriamente, ok i Cavalieri del Budino che sono stati una bella trovata, ma che hanno causato il Ban di alcuni isterici, se facciamo altre stronzate chiudono la Vomitoteca. In sintesi: STAHP SHITPOSTING!

Is Digimonable e is Madokable non ci bastano?
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Mi immagino: 

Zaffiramon

Massimon

Lugiamon

... 

e AHMUAHUAUMHGUAHmon

Tanto non ci battereste mai :P

ALL HAIL PUDDING-KNIGTS
Scordi l'onnipotente SimplyAeromon

Forma mega di Aeromon (Kyubeymon-Aeruzzolomon-Aeromon-HiAeromon-EvilAeromon-SimplyAeromon)

Digimon Virus della famiglia dei cavalieri dell'incubo (si, una famiglia di digimon si chiama "cavalieri dell'incubo")

Ora parlando seriamente, ok i Cavalieri del Budino che sono stati una bella trovata, ma che hanno causato il Ban di alcuni isterici, se facciamo altre stronzate chiudono la Vomitoteca. In sintesi: STAHP SHITPOSTING!

Is Digimonable e is Madokable non ci bastano?
Concordo con te, altrimenti avrei già proposto la guerra Madoka VS Budino u.u
 

Massi_TH

Lone Digger
Io preferirei i Digimon piuttosto che i budini
Gli Hater dei Budini erano quattro miscredenti, il numero di Hater di Digimon ci sovrasterà con violenza. Ergo ci stupreranno in mezza giornata. E io ci tengo al mio ano, eh!

Scordi l'onnipotente SimplyAeromon

Forma mega di Aeromon (Kyubeymon-Aeruzzolomon-Aeromon-HiAeromon-EvilAeromon-SimplyAeromon)

Digimon Virus della famiglia dei cavalieri dell'incubo (si, una famiglia di digimon si chiama "cavalieri dell'incubo")

Concordo con te, altrimenti avrei già proposto la guerra Madoka VS Budino u.u
Ma tanto Madoka è dio e quindi vince :D
 

Rikez91

Passante
non capisco se sono un gruppo una gilda o altro,so solo che voglio sfidare il piu forte di entrambi i gruppi XD
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Non mi piace questa storia, il forum appare quasi una stronzata... Basta! Ora faccio qualche imprecazione contro budini e digimon.

Questo se me ne importasse qualcosa.

Divertitevi raga... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom