Aiuto oggetti magici

~Lighty

Rosso è meglio
Allora, vorrei scrivere una nuova fic, in stile fantasy, che non ha niente a che fare con pokemon

Mi servirebbero consigli su oggetti magici da poter inserire, avrei bisogno di un po' di tutto, dalle armi agli oggetti come medaglioni o armature

Grazie in anticipo :)

(Se dovessi aver sbagliato sezione mi scuso in anticipo)
 

Veemon Tamer

Momentai
Volendo qualsiasi cosa può essere un oggetto magico. Una spilla, un ciondolo, un sasso, una matita, una pianta o un armadio. Poi certo se intendi i più classici ad esempio c'è la bacchetta magica , la sfera di cristallo, la scopa, il cappello da maghetto, o un'arma come la spada. Un portale è un oggetto magico?

PS: il rosso ti dona ;)
 

Massi_TH

Lone Digger
Il titolo di Light! :D [/OT]

Oggetti magici in genere sono oggetti intrisi di magia. Se è un armatura, darà capacità sovraumane, se è una spada, darà eccellenti capacità offensive, uno scudo poteri difensivi. Dei ciondoli o anelli hanno molteplici diverse capacità.

IMHO gli anelli sono quelli che nascondono i poteri più assurdi.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Lo so cosa sono degli oggetto magici, ma volevo consigli su oggetti specifici, come che ne so, excalibur, o la pietra filosofale, tanto per citare qualcosa. In pratica mi serve qualcuno che mi aiuti ad inventarne di nuovi, con poteri e nomi diversi :/
 
Top Bottom