Giocondo

Poteri O

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Ho un problema con quel cazzone di Mister O. Vorrei avere il potere covata e dunque ho raggiunto lo stile massimo a Luminopoli, ma per incontrare il sopracitato Mister O. nel Bar dei Timidi e per avere, di conseguenza, il potere O finale bisogna avere prima tutti gli altri poteri. Così, cercando su internet, sono venuto a conoscenza di tutte le ubicazioni di tutti i poteri O ottenibili prima del potere covata, ma c'è un problema: mi mancano due poteri O, quello incontri e quello furtività, dunque sono andato dove indicato per ottenerli, ma Mister O non era né da una parte né dall'altra. Qualcuno saprebbe dirmi cosa sto sbagliando? Il resto dei poteri li ho tutti, tranne, ovviamente, quello covata

Modificato da Ser Mona Liso Budino V

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Di preciso, in che posti sei stato per quei due poteri?

Link di questo messaggio

Di preciso, in che posti sei stato per quei due poteri?

Centro Pokémon di Romantopoli per il potere incontri, Hotel Mosaico per il potere furtività.

Link di questo messaggio

Non ci sono quest speciali.

Nel Centro Pokémon di Romantopoli si trova al solito posto, in alto a sinistra. Nell'Hotel Mosaico se ricordo bene dovrebbe essere nella stanza più a destra al primo piano. Sicuro che siano quelli a mancarti?

Link di questo messaggio

Non ci sono quest speciali.

Nel Centro Pokémon di Romantopoli si trova al solito posto, in alto a sinistra. Nell'Hotel Mosaico se ricordo bene dovrebbe essere nella stanza più a destra al primo piano. Sicuro che siano quelli a mancarti?

Si sono quelli, il fatto è che non c'è... Bisogna per caso fare qualcosa prima di incontrarlo? E, in genere, quando si otterrebbero questi poteri nel corso dell'avventura?

Link di questo messaggio

Si ottengono raggiungendo la città. Tutto qui. L'unico che si comporta diversamente è quello covata appunto.

Verifica bene l'hotel e la lista dei poteri che possiedi: incontri è il sesto (in fondo alla prima schermata), furtività il settimo (il primo della seconda schermata).

Link di questo messaggio

Grazie mille, ho risolto ^^

Link di questo messaggio