Digimon

Nicholas

Somehow we'll always come back.
a6dUKHZ.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Ok, seguendo uno youtuber americano/inglese quel che è che fa i video su DMO ho appreso che quest'anno sono stati rilasciati le info per i seguenti giochi che dovrebbero uscire:

Digimon Linkz per mobile




Digimon Soul Chaser/ Soul Hunter per android

https://youtu.be/MirMXLSAcTI?list=PLASTHqmr-8uTpQ5_bqrwppzExIfZWmA04 

Digimon Heroes per iphone e android game

-https://youtu.be/-5d_2v6DhoY?list=PLASTHqmr-8uTpQ5_bqrwppzExIfZWmA04 

Digimon Story:Cyber Sleuth per ps vita e playstation 4

https://www.facebook.com/FoxyGamerYoutube/videos/vb.621669494592386/867859399973393/?type=2&theater%C2%A0Digimon

Non so se mi è sfuggito qualcosa.

P.S: come detto da Dario Moccia, uno youtuber famoso italiano che è andato a Tokio per vedere la "fiera" dei videogiochi è stato annunciato che il gioco Digimon Story uscirà anche in Europa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Cioè... cioè... esplodo
default_chirolp_lovely.gif


alphamon se non ho visto male... ma soprattutto... finalmente vedo i digiprescelti della serie 2 (veemon's return
default_chirolp_lovely.gif
) -anche se sono tipo morti (?)- era la mia più grande ansia

Lo voglioooooooooo!!!! Nowwwwwww
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
x 10000

Edit:purtroppo c'è il limite di 1 like per ogni post, se no saresti sommerso nicho

*si scioglie*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Finalmente sono riuscito a guardare tutti e 4 gli episodi. Un'opera divina sarebbe stata peggio *_* per cui non mi vengono molte parole per descrivere cosa ho provato in quei momenti in cui rischiavo seriamente di impazzire per l'entusiasmo
default_chirolp_lovely.gif


però se devo criticare dei piccoli dettagli (ma molto piccoli) ecco quanto:

sono ancora dispiaciuto che dedichino solo qualche film e non una serie dei soliti 50 episodi a questa saga. Le conseguenze sono che si giunge troppo velocemente ad eventi che richiederebbero secondo me più tempo... Cioè quattro episodi già omnimon si scontra con alphamon 0_0. Mi sarei aspettato una cosa più graduale anche perché i vari stadi evolutivi sono stati poco valorizzati.

seconda cosa, che mi sta paricolarmente a cuore, i Digiprescelti non si curano minimamente dell'assenza di davis, yolei (non ricordo mai come si scrive), ken e codi, il che mi sembra davvero assurdo. La prima cosa che avrei fatto al loro posto sarebbe stata interpellarli invece li hanno snobbati completamente. Voglio vedere le loro facce quando si scoprirà che è successo loro qualcosa.

Tra l'altro quando la nuova tipa di cui mi sfugge il nome si aggiunge al team dicono "che bello , il team si sta allargando!" o qualcosa del genere ... incoerenza over limits

waiting for Veemon...
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Secondo me c'è qualcosa sotto sul fatto che non nominino Davis/Daisuke e gli altri... voglio dire, se dovevano semplicemente ignorarli, non li avrebbero nemmeno fatti apparire, invece ci mostrano anche che sono scomparsi.

Sembra assurdo, ma non è che una delle conseguenze di essere stati sconfitti sia l'essere dimenticati da tutti? Voglio dire, son spariti da giorni e non fanno nemmeno vedere i familiari che si disperano?

Per quanto riguarda la ragazza nuova, Meiko, sembra carinissima ma da shipper seriale temo sia stata creata per non lasciare Taichi spaiato... (dato che si sa che Sora deve andare con Yamato)
 

Veemon Tamer

Momentai
Secondo me c'è qualcosa sotto sul fatto che non nominino Davis/Daisuke e gli altri... voglio dire, se dovevano semplicemente ignorarli, non li avrebbero nemmeno fatti apparire, invece ci mostrano anche che sono scomparsi.

Sembra assurdo, ma non è che una delle conseguenze di essere stati sconfitti sia l'essere dimenticati da tutti? Voglio dire, son spariti da giorni e non fanno nemmeno vedere i familiari che si disperano?

Per quanto riguarda la ragazza nuova, Meiko, sembra carinissima ma da shipper seriale temo sia stata creata per non lasciare Taichi spaiato... (dato che si sa che Sora deve andare con Yamato)
non avevo considerato la tua opzione. Se così fosse avrebbe senso, e sarebbe pure interessante. Tra l'altro io parlo sempre troppo presto perché non ho idea di come si svilupperà la storia in realtà ahah. Tra parentesi Davis era compagno di classe di TK e Kari, anche se forse ora essendo passati da elementari a medie si sono separatiAnche il nuovo Digimon appena rivelato, Meicoomon è carinissimo.

meikuumon-digimon-730x359.png


In più compare Hackmon, uno dei Digimon più recenti che per ora resta avvolto nel mistero. E mi aspetto un futuro ri-ingresso a Digiworld. Insomma, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, la cui uscita è prevista per Marzo mi hanno detto (grazie nicho xD)

https://m.youtube.com/watch?v=Vhz_FZ1ZSj8

non potevo non metterlo
default_chirolp_lovely.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
E se semplicemente Davis, Yolei, Cody e l'altro fossero non in quella città al momento e gli eventi mostrati di loro 4 sono successivi a ciò che abbiamo visto?
 

Lera

Passante
Non credo, visto che ad un certo punto in uno schermo li si vede 'dispersi' quindi lo sono in quel momento, non successivamente.

E comunque non spiega perché nessuno li nomini. C'entrano i Digimon e nessuno che dica 'chiamiamo anche Daisuke e gli altri'?
 
Top Bottom