Digimon

Veemon Tamer

Momentai
Io sto ancora aspettando Veemon.

03 senza 02 è nosense.

Il mio primo 4/5!!!!(piccoli inesperti crescono u.u)

jkxeGWah.jpg


SO PUCCIO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
https://www.facebook.com/OperationDecode


ATTENTION: RUMOUR ALERT!!!

One of our followers has reached us to tell us that, according to a certain game store in his/her country, which was asked about the question, the localization of Digimon Story Cyber Sleuth may actually be on its way (maybe in 2016?)!

Anyway, since Bandai Namco Bandai Namco Games has still said nothing about a Western release, the game is officially unannounced, and we obviously invite you all to take this rumour as a grain of salt until said otherwise. In a few months, we'll surely know if it's true or not.

We have covered up the names in the picture to respect the privacy.

 



 
Se è vero, è la volta buona che capisco quale tra le 3000 psv dovrei comprare per questo gioco *-*
 
2lx71jn.png

 
Vorrei tanto essere io quel ragazzo *_* NON PER QUALCOSA IN PARTICOLARE
 
 
 
 
 
 
 
E' una impressione mia o i Digimon stanno tornando alla ribalta? Alle ultime fiere del fumetto a cui sono stata c'erano tante action figure, carte, gadget e anche qualche cosplayers.

Gli anni scorsi non ho mai visto nulla del genere.
 

RealityCheck

Element of generosity
E' una impressione mia o i Digimon stanno tornando alla ribalta? Alle ultime fiere del fumetto a cui sono stata c'erano tante action figure, carte, gadget e anche qualche cosplayers.

Gli anni scorsi non ho mai visto nulla del genere.
Questa primavera fanno la nuova stagione e la gente torna a seguirli
 

EdTheMad

Stato richiami
Io ho sempre amato i Digimon (almeno, quelli della mia infanzia, cioè Adventure, Adventure2 e Tamers) e sono felicissimo di questo "ritorno alle origini" però....PORCABUTTANAHANNOTUTTILAFACCIAFATTACONLOSTAMPINOMACHESCHIFONONSIPUÒVEDERE

Btw #Gomamonbestdigitalmonsta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
OMG Digimon Adventure 3! 

Mokumon digievolve... DemiMeramon!

Demimeramon digievolve... Candlemon!

Candlemon digievlolve... Meramon!

Meramon superdigievolve... Skullmeramon!

Skullmeramon megadigievolve... Boltmon!

BEST FAMILY EVAH
 

EdTheMad

Stato richiami
Almeno visto che è un OAV dovrebbe essere tecnicamente molto curato (in teoria, come la maggior parte degli OAV) però boh, continuo a pensare che hanno troppo le facce fatte con lo stampino...

#Mimièdiventataunabellatopa
 

~Lighty

Rosso è meglio
Almeno visto che è un OAV dovrebbe essere tecnicamente molto curato (in teoria, come la maggior parte degli OAV) però boh, continuo a pensare che hanno troppo le facce fatte con lo stampino...

#Mimièdiventataunabellatopa
sembra tutto così sbagliato
This ^

Le facce fanno paura D:

Comunque, ammettendo che ogni film duri 120 minuti, tutti e sei dovrebbero durare ~36 ep, più o meno come una serie normale :v
 

Mr Ponty

漱石
6 oav al posto di una serie da 12 ep, niente di strano, però è una trollata pesante imho
asd.gif
vabè poi ci darò un'occhiata
 

EdTheMad

Stato richiami
Poi un giorno mi spiegheranno comunque perchè c***o ogni singolo protagonista principale di serie ha sto paio di occhialoni osceni che non servono ad una ceppa (tranne in Tamers, simil Persona 4 <3)
 

EdTheMad

Stato richiami
No intendevo che li ha ma HANNO UNO SCOPO, che è lo stesso di Persona 4:

Takato/Yu insieme ai suoi amici indossano gli occhiali nella zona di emersione/tv world per vedere attraverso la nebbia e combattere i digimon cattivi/shadow con i loro Digimon/Persona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Da piccolo mi piacevano proprio tanto *__* poi hanno introdotto le brutte copie dei primi digiprescelti e mi sono arrabbiato. Non contenti, hanno esteso l'esclusività dei digimon a tutti i digiprescelti del mondo, e mi sono arrabbiato di più. Dopodichè hanno fatto vedere i vecchi digiprescelti con i loro figli e mi sono incazzato abbestia. Ciliegina sulla torta: in Tamers, nel I episodio, viene detto che le prime due serie erano fittizie.

Certo che un ritorno alle origini potrebbe interessarmi... (Patamon <3)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Well, adoro il nuovo stile di disegni,non so perché vi faccia tanto schifo. Le ost si preannunciano meravigliose. Le animazioni nel trailler però sono merda e.e

Imho era meglio una serie che 6 oav,sperando oltretutto che questi oav non siano autoconclusivi
 

RealityCheck

Element of generosity
Da piccolo mi piacevano proprio tanto *__* poi hanno introdotto le brutte copie dei primi digiprescelti e mi sono arrabbiato. Non contenti, hanno esteso l'esclusività dei digimon a tutti i digiprescelti del mondo, e mi sono arrabbiato di più. Dopodichè hanno fatto vedere i vecchi digiprescelti con i loro figli e mi sono incazzato abbestia. Ciliegina sulla torta: in Tamers, nel I episodio, viene detto che le prime due serie erano fittizie.

Certo che un ritorno alle origini potrebbe interessarmi... (Patamon <3)
In realtà all'inizio dicono che Adventure e Adventure 02 erano cartoni animati, ma subito fanno vedere che i digimon esistono, poi se andiamo a vedere i giochi, Rio, quello con Cyberdramon, era compagno di quello che poi sarebbe diventato l'imperatore di 02, poi in uno special della 6° ci sono tutti i digiprescelti capi del gruppo delle serie

Potrebbero essere universi alternativi, però ci sono troppe ingrounguenze, tranne 02 dove è palese che è il seguito, in tutte le altre cambiano un sacco di cose

Non penso siano autoconclusivi al massimo divisi in saghe, per esempio in Adventure che era diviso in nelle saghe di file, Etemon, del mondo reale e dei padroni delle tenebre, per 6 film possono fare 4 o 5 saghe, le più lunghe divise in più di un film
 
Top Bottom