Massi_TH

Is Digimonable

77 risposte in questa discussione

Mettete robe sui DiGGimon 

110326.gif

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Massi ti stimo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Metto pure questa vah

Ora tocca a voi trovare merdate sui digimon lol

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Quella è bellissima, messa tra i preferiti tempo fa

Link di questo messaggio

Pensavate che questo topic fosse salvo eh?

Cross-Over.full.816870.jpg

Come vedete, ha a che fare con i digimon, non potete farmi nulla *risata malvagia*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

[inizio pubblicità] Vi piaciono i SDgimon? Venite a giocare su Digimon Masters Online dell'Aeria Games. C'è una gilda simpatica, solare che vi aspetta! [Fine pubblicità]

Io ci gioco u.u

Cercando su internet Digimon ho visto che c'è anche per Minecraft:

maxresdefault.jpg

Link di questo messaggio

[inizio pubblicità] Vi piaciono i SDgimon? Venite a giocare su Digimon Masters Online dell'Aeria Games. C'è una gilda simpatica, solare che vi aspetta! [Fine pubblicità]

Io ci gioco u.u

Cercando su internet Digimon ho visto che c'è anche per Minecraft:

maxresdefault.jpg

Si, c'è la mod, ma non è fatta molto bene, o meglio, si è fatta bene, ma dovrebbero fare delle implementazioni che, purtroppo, non hanno fatto, come un interfaccia per il combattimento tra digimon stile digimon world 1 (quello per psx)

Link di questo messaggio

Scusate, ma non potete fare un topic sui digimon in un forum sui pokèmon :D

È come aver fatto un topic anti-pony :D

Link di questo messaggio

Scusate, ma non potete fare un topic sui digimon in un forum sui pokèmon :D

È come aver fatto un topic anti-pony :D

Non ho capito il ragionamento. Non si può fareun topic sui digimon :love: ma si può fare un topic sui pony, anzi, addirittura farne uno anti-pony sarebbe inaccettabile?!?!? In vomito passa di tutto, non vedo perché escludere le cose più belle!!! ;)

Link di questo messaggio

Secondo me questo topic si potrebbe fare anche in off topic o comics & cartoons, forse meglio la prima dato che il brand dei digimon comprende altre cose oltre all'anime

Chiusa questa piccola parentesi, io adoro i digimon, in particolare tamers, coi miei amici è da più di un anno che ci troviamo per vedere tutte le serie dei digimon, siamo quasi arrivati alla fine di savers, anche se io l'ho già finita da solo

Ora che ci penso, si potrebbe tenere questo topic per le immagini, ecc... e fare un topic in off topic dove si parla seriamente del brand

Link di questo messaggio

Per me la serie migliore è savers, è quella più matura, più triste, anche se non ha ucciso nessuna parte di me, quindi non posso definirlo uno dei miei anime preferiti u.u

Link di questo messaggio

(modificato)

Per me la serie migliore è savers, è quella più matura, più triste, anche se non ha ucciso nessuna parte di me, quindi non posso definirlo uno dei miei anime preferiti u.u

Savers è carina, dopo che superi il fatto che masaru coi pugni può abbattere qualsiasi digimon, peccato per il finale che è il classico "con l'amicizia e i sentimenti puoi sconfiggere tutti", ma per il resto può andare

Modificato da RealityCheck

Link di questo messaggio

(modificato)

A me non è piaciuto il finale, a parte per il discorso che hai fatto tu, il fatto che si separi dal suo mondo non mi piace :/

Però savers in generale è mitica *_*. Certo, le prime due restano sempre le mie predilette, anche se per certi versi sono un po' infantili, ma la digievoluzione è troppo d'effetto :love:

Io ci gioco u.u

io l'ho scaricato ma per alcuni problemi ho qualche difficoltà a riuscire a collegarmi, però l'idea sembra carina. Il punto è che sono agli inizi e non ci ho capito una cippa, sembra stra-complicato. Modificato da Lugia Tamer

Link di questo messaggio

(modificato)

Secondo me questo topic si potrebbe fare anche in off topic o comics & cartoons

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21243

Minchia l'ho fatto in Comics e non in Off-Topic, sono un deficiente

Modificato da Massi The Hunter

Link di questo messaggio
infermon_was_first_by_the_metal_maniac-d
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

ma i diggimon so morti e sepolti

Link di questo messaggio

Certo che ci vuole coraggio per aprire discussioni del genere in un forum di POKÉMON. [emoji35]

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Melluccia caro, io sono Pr0 sw4G

Link di questo messaggio

infermon_was_first_by_the_metal_maniac-d

F*** you Rainbow Dash

Questo ci starebbe meglio u.u

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

digimon-vs-pokemon_o_631115.jpg

Non sono sicuro che sia così che si postino le immagini,spero di averci azzeccato,se no qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Edit,di fatti ha messo solo il link dell'immagine... E non l'immagine come invece speravo...

Riedit: ok grazie mille per avermelo spiegato :)

Modificato da soul99

Link di questo messaggio

(modificato)

Devi metterlo tra i tag img e comunque 1000 volte meglio Trubbish, non mi piacciono i robottoni e da quello che ho visto abbondano nella 6°, motivo per il quale sono abbastanza restio a guardarla, ma per completezza dovrò vedere anche quella

Modificato da RealityCheck

Link di questo messaggio

(modificato)

http://global3.memecdn.com/digimon-vs-pokemon_o_631115.jpg

Non sono sicuro che sia così che si postino le immagini,spero di averci azzeccato,se no qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Edit,di fatti ha messo solo il link dell'immagine... E non l'immagine come invece speravo...

invece che [media] scrivi dovrebbe andare

EDIT: outspeedato

Modificato da Lugia Tamer

Link di questo messaggio

http://global3.memecdn.com/digimon-vs-pokemon_o_631115.jpg

I digimon di XRoss wars mi fanno cagare quasi quanto i pokemon di 5a generazione u.u

Link di questo messaggio
13z1ffo.jpg
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

E in tamers c'è una """citazione""" a evangelion

evangelionanddigimontam.png

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

mi manca tanto la prima stagione di digimon... la trama era bella... poi sono peggiorati... (tamers non è male, però 02 via, era un po' così. idem gli altri).

E poi via, io la rivalità non ce la vedo, la somiglianza tra digimon e pokemon sta solo nei mostri e nell'evoluzione, tutto il resto (parlo della prima serie) è molto diverso. ce lo vedete un pokemon col suo carattere? ci sono anime che come stile, atmosfera e trama assomigliano molto più a Digimon di Pokemon...

mittraX.jpg

PS, se non si fosse capito, io simpatizzo per i cattivi. e questo in particolare è il mio digimon preferito. 

Certo che ci vuole coraggio per aprire discussioni del genere in un forum di POKÉMON. [emoji35]

Link di questo messaggio
9syru0.jpg

Link di questo messaggio

Vabbè ma con Trubbish si vince facile, eh! :P

Link di questo messaggio

Hanno appena confermato Laties, Drago/acciaio lontano cugino di Latias e Latios!

Lati@s

Sparrowmon_t.gif Latias_and_Latios.png

DIGIMON CONFIRMED

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio