Favij: perchè odiato da alcuni?

blorb

Parroco
Ma qui proprio si vede che voi adorate PewDiePie e basta, poi siete così codardi, mi fate schifo,

Stop flame,be happy.

se lo incontrate per strada scommetto che non lo insultereste.

Devo prenderla come una sfida?

Questo dimostra quanto poco vedete i suoi video.

Quell'immagine è riferita al fandom,non serve guardare i video,ma leggere i commenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Questo dimostra quanto poco vediate i suoi video.
Fixed

Comunque non c'è bisogno di incazzarsi yusei,ignorali e basta se ti irritano, io come ho già detto sueguo Favij ma devo riconoscere obbiettivamente che molti dei difetti da loro elencati che sono verissimi... Comunque non è vero che il suo pubblico è solo di bambini,conosco una modella di 16 anni che lo segue,inoltre è lo youtuber con più iscritti in Italia e non penso che su youtube ci siano solo bambini... Se poi non vi piace è un altro discorso,ma vi do assolutamente torto sul fatto del pubblico
 

Mr Ponty

漱石
massì dai fatevela una risata, tutti quanti :D

Alla fine non ho mai visto video di favj tranne 1-2 per capire chi era,  non mi è piaciuto ma non mi metto sicuramente a spalarci merda sopra. Però quell'immagine fa ridere, non potete negarlo asd
 

blorb

Parroco
Comunque non è vero che il suo pubblico è solo di bambini
In gran parte.

Casi umani:

"Forse ti da fastidio che lui ha 850.000 iscritti mentre tu ne hai 25.000? Rosica rosica rosica!"

"sei solo invidioso"


 
"La gelosia fa brutti scherzi ..... "
 
"lo sai che vi dico è meglio zeb che fuochico xké almeno zeb non lo insulta con parole pesanti ma fuochico questa volta ha esagerato!!!Fai prima a cancellare il video o
il canale invece di farlo quindi caro fuochico sparisci da youtube!!!(ps.mi prenderete come un assatanato u.u)w favi buuuu fuochico!!!"
 

"peudaipai (scritto come l'hai pronunciato tu) prima di insultarlo recupera il debito che hai in inglese poi lui adesso ha quasi 790.000 iscritti mentre tu stai ancora a 25.000 e i 100.000 non li vedrai mai come non vedrai mai una fica tua madre si compra le persone sui siti e quando succhia i cazzi il suo divertimento è falso. Per alcune cose favij copia da peudaipai e non ho scritto questo commento perchè sono un suo fan accanito anzi tra un po non lo seguo più ma perchè non ti piace uno youtuber o lo odi o vorresti spellarlo e bruciarlo vivo ti devi stare solo che zitto soprattutto se ha 765.000 iscritti più di te"

"Sei ridicolo..... mi fai schifo ....... sei uno stronzo,coglione!!! Come ti permetti di dire cose del genere sull'idolo di oltre700000 persone!!poi se noi lo amiamo tu fatti i cazzi tuoi !!! Sei una merda !!!"

"SEI UN COGLIONE INVIDIOSO, E DEVI MORIRE ;) "

 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
In gran parte.

Casi umani:

"Forse ti da fastidio che lui ha 850.000 iscritti mentre tu ne hai 25.000? Rosica rosica rosica!"

"sei solo invidioso"

"La gelosia fa brutti scherzi ..... "

"lo sai che vi dico è meglio zeb che fuochico xké almeno zeb non lo insulta con parole pesanti ma fuochico questa volta ha esagerato!!!Fai prima a cancellare il video o

il canale invece di farlo quindi caro fuochico sparisci da youtube!!!(ps.mi prenderete come un assatanato u.u)w favi buuuu fuochico!!!"

"peudaipai (scritto come l'hai pronunciato tu) prima di insultarlo recupera il debito che hai in inglese poi lui adesso ha quasi 790.000 iscritti mentre tu stai ancora a 25.000 e i 100.000 non li vedrai mai come non vedrai mai una fica tua madre si compra le persone sui siti e quando succhia i cazzi il suo divertimento è falso. Per alcune cose favij copia da peudaipai e non ho scritto questo commento perchè sono un suo fan accanito anzi tra un po non lo seguo più ma perchè non ti piace uno youtuber o lo odi o vorresti spellarlo e bruciarlo vivo ti devi stare solo che zitto soprattutto se ha 765.000 iscritti più di te"

"Sei ridicolo..... mi fai schifo ....... sei uno stronzo,coglione!!! Come ti permetti di dire cose del genere sull'idolo di oltre700000 persone!!poi se noi lo amiamo tu fatti i cazzi tuoi !!! Sei una merda !!!"

Ti scongiuro,dimmi che non sono commenti veri presi da youtube...non potrei sopportare l'esistenza di simili fanboy...Cioè cazzo,vedere uno youtuber che in un suo video ne offende un altro è fastidioso pure per me,a prescinderebda chi sia, ma quelli sono tremendamente esagerati...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ok oramai ho capito che Favij e i discorsi calmi non vanno d'accordo ma...

PORCA MISERIA LA SMETTETE DI LITIGARE SU STA COSA?!? è immaturo chi, come yusei ,lo difende a spada tratta così come lo è chi,come quasi tutti gli altri, lo attacca a spada tratta...volete almeno provare a esporre le vostre opinioni CON CALMA? Mi sono iscritto al forum pensando che non ci fossero così tanti sclerati, ma mi devo ricredere,parlare di qualcosa quì si sta rivelando come parlare di gatti ad una mostra canina... O ti adegui alla massa o tutti sclerano ?!?! Ma si può sapere cosa vi succede? No perché mi sa che questo lo avete preso per il forum che va in onda tutti i pomeriggi su canale 5...
 

Enmaphy

Birb
Ma qui proprio si vede che voi adorate PewDiePie e basta, poi siete così codardi*, mi fate schifo**, se lo incontrate per strada scommetto che non lo insultereste.***

Questo dimostra quanto poco vedete i suoi video.****
* È da codardi buttare in faccia a qualcuno la verità?**Allora mi fai schifo pure te luv luv xoxo

*** Ti prometto che il giorno in cui incontrerò FaviJ per strada gli dirò: "Ehi, ma tu sei uno di quelli che stanno rovinando YouTube Italia!"

**** Forse perché ti distrugge i timpani? Forse perché non fa ridere? Forse perché è originale quanto uno che fa video solo per prendere in giro i Brony?

Lo dico una volta e basta: uno che si mette a copiare qualcuno più famoso, o peggio, IL PIÙ FAMOSO (e qui fa il furbo con la logica del "Tanto in Italia sono tutti scemi e non sanno l' inglese e faccio quello che fa PewDiePie così lo metto in culo a tutti, dai cazzo, i videogiochi, le battute, la posta, LE CUFFIE, ci mancano solo le fanart) non merita iscritti, like e visualizzazioni, a parte svariati tumori maligni in tutto il corpo e un contratto con Kyubey. Porca madoka, ora capisco come si è sentito Yotobi in live con Andreani.
 

Enmaphy

Birb
Ok oramai ho capito che Favij e i discorsi calmi non vanno d'accordo ma...

PORCA MISERIA LA SMETTETE DI LITIGARE SU STA COSA?!? è immaturo chi, come yusei ,lo difende a spada tratta così come lo è chi,come quasi tutti gli altri, lo attacca a spada tratta...volete almeno provare a esporre le vostre opinioni CON CALMA? Mi sono iscritto al forum pensando che non ci fossero così tanti sclerati, ma mi devo ricredere,parlare di qualcosa quì si sta rivelando come parlare di gatti ad una mostra canina... O ti adegui alla massa o tutti sclerano ?!?! Ma si può sapere cosa vi succede? No perché mi sa che questo lo avete preso per il forum che va in onda tutti i pomeriggi su canale 5...
Sinceramente me ne sbatto il cazzo se ha uno piace Fava o un' altro, io dico le cose come stanno.Manzo ha appena detto che Felix gli fa cagare e non mi sono offeso o aaltro. Attacco quelli che insistono quando gli viene buttata addosso la verità, punto.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
allora, io non ho mai visto un video di favij (nè di pewdiepie) nè credo che ne guarderò mai uno dopo aver letto i vostri post. questo è quello che ho estrapolato e concluso da 'sto topic:

l'età media delle persone che seguono favij è bassa perchè spara insulti e i ragazzini trovano gli insulti divertenti e trasgressivi.

insultare una persona famosa fà solo arrabbiare altra gente e non induce a riflettere sui fatti, quindi bisogna evitare.

chi segue favij ha l'insulto facile perchè è immaturo, essendo molto giovane (ci sono sempre le eccezioni, eh, non lo nego).

bon, non mi viene in mente altro.
 

Enmaphy

Birb
A inizio video ne mette una,come Felix.
105719x.png
 

Zaffira

Avicoltrice
Premettendo che a me piace Favij:

Ogni volta che vedo un suo video,mi tocca levarmi le coffie ogni 5 minuti perché se no mi esplode il cervello

Le sue battute onestamente mi fanno ridere ma effettivamente è volgarissimo

Ergo capisco bene chi lo critica,però apparte happyweels che a me fa cagare,mi interessano i giochi che fa e quindi lo seguo... Anche se preferisco altri youtuber

Mi sta sulle balle solo per una cosa,la sua ragazza è una strafiga allucinante, mentre io su quell'argomento rosico come una baldracca e mi sono dovuto fare il culo per entrare nelle grazie di quella che è la più gnocca della mia classe (che poi non ho concluso lo stesso,nonostante lei probabilmente ci sarebbe stata)

Dopo questo sfogo personale da rosicone lascio a voi la parola
Ma ti interessa avere la ragazza piu gnocca oppure una persona che ti ama, che ti rispetti per quel che sei e via dicendo? Dicendo cosi mi sembra che cerchi una solo per scoparla.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
zaffira, è più complicato di così... lol

tutti gli uomini vogliono la botte piena e la moglie ubriaca (tradotto: la ragazza bella E intelligente E simpatica).
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non credo che una gnocca possa essere intelligente e simpatica. Questo è quel che mi ha insegnato la tv, parlando di attrici e star.
Fidati,è così lei! È abbastanza strana,mi piace perché sa di essere bella ma non è una montata,anzi, è molto cordiale e simpatica...Io non sono superficiale con le ragazze ma ammetto che vedere uno che sta con una strafiga mi fa rosicare non poco...
 

neptuneman

Parroco
Volete fatti? Molto bene.

Che cosa si guadagna esattamente da Favij? E PewDiePie? Io, vedendo i loro video, non vedo dei ragazzi volenterosi a parlare di video games nei dettagli e nelle loro peculiarità, forse perché la maggior parte delle volte loro fanno delle blind run; quindi io non trovo niente di interessante nei loro video.

Vi faccio un esempio di gente a me piace per ciò che uppano:

http://www.youtube.com/channel/UC84X0epDRFdTrybxEX8ZWkA

Ecco, a me non interessano solo per la loro ilarità, ma per ciò che trattano. Giochi che fregano a loro. Quali sono i video giochi che stanno giocando ora?
- Pokémon Verde Foglia [Nuzlocke]

- Sword of the Berserk: Guts Rage(ok lol è già finito comunque)

- Resident Evil 4

- Picchiaduro differenti ogni settimana

- Per l'intero mese di luglio c'è il tema dei "supereroi"

+ vari one-offs di volta in volta per qualche indie interessante

+ podcast ogni settimana, dove si vede veramente la loro conoscenza dell'industria

date un occhiata. ah lol parlano in inglese è vero quindi non ci capirete un cazzo immagino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, vabbè, non è che se dico che odio il bianco, vado pazza per il nero... era per sdrammatizzare XD
 

Massi_TH

Lone Digger
1) Questo dimostra quanto sei ignorante, e che tu non abbia mai visto nessun suo video.

2) Meglio non commentare, vah.

3) Non è che due Youtuber se non dicono in quel modo vuol dire che neanche gli altri lo fanno.

4) Sinceramente la gente che insulta altra gente alle spalle e proprio codarda...
1) Ignorante non lo dici a me, tu qui sei l'ignorante e ti permetti di dirlo a me? Abbassa la tua fottuta cresta, duellante dei miei stivali.2) Se non riesci a commentare è perché non puoi controbattere, ignorante.

3) Cos'è che ti turba tanto nella parola esempio? Non ho il tempo di farti un cazzo di elenco!

4) Come dovrei contattarlo? Commentando sotto i suoi video? Il merda leggendo i miei insulti proprio si demoralizzerà lol

Non ha senso che glielo dica in faccia, tanto lo stesso gli arrivano i soldi.

Odio gente come te, che da dell'ignorante così a caso. Non sei tanto diverso dal tuo amato Favij.

@Soul99 Siamo tutti calmi, e arrivi tu dicendo: "Basta con i flame! CALMATEVI!!!1!1!!"

Tu vuoi fare chiudere il topic così smettono di dire verità sil vostro amato Favi?

Per una volta chiudi quella tua cazzo di bocca!

A inizio video ne mette una,come Felix.
Noh, Favi <3 proprio non imita Pewds, lui è originale
default_sisi.gif
Non credo che una gnocca possa essere intelligente e simpatica. Questo è quel che mi ha insegnato la tv, parlando di attrici e star.
La TV non insegna. Una ragazza può essere bella e formosa, ma ancge intelligente. Un cesso può essere anche stronzo. Ma ste cose le insegna la vita. DIOOOOOH! [Cit. Farenz]
massì dai fatevela una risata, tutti quanti :D
Massì o Massi? Ti riferisci a me?
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
@Soul99 Siamo tutti calmi, e arrivi tu dicendo: "Basta con i flame! CALMATEVI!!!1!1!!"

Tu vuoi fare chiudere il topic così smettono di dire verità sul vostro amato Favi?

Per una volta chiudi quella tua cazzo di bocca!
Ehm...noIl vostro amato favi dici? Rileggiti che ho scritto...ho detto che vi do ragione su molte cose che dite e che lo seguo perché personalmente non mi dispiace come youtuber e per via dei giochi che fa dato che è italiano e posso seguire il gameplay senza dover fare troppa attenzione

Non sono un fanboy,e se vedi come mi comporto in altre discussioni dove sono coinvolto nelle liti o sono l'oggetto delle liti capirai che trovo stupido litigare per cose come prodotti di merchandising o di intrattenimento...

Tutto quì,vai tranquillo che per me potete scaricare quintali di merda su Favij, sono opinioni vostre (tra l'altro ben argomentate,lo devo riconoscere) e come tali sono tenuto a rispettarle

Seriamente,non faccio di certi complotti, specie non per motivi così stupidi e non contro di te che non mi hai mai fatto nulla di male
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
@Soul99 Siamo tutti calmi, e arrivi tu dicendo: "Basta con i flame! CALMATEVI!!!1!1!!"

Per una volta chiudi quella tua cazzo di bocca!
viva la coerenza

Tu vuoi fare chiudere il topic così smettono di dire verità sil vostro amato Favi?
peggio delle teorie complottistiche diffuse da Mistero.

seriously, tutti i topic che leggo ultimamente vanno a finire in lite. non so, sembra che un sacco di gente debba sfogare chissà quale rabbia.
 
Top Bottom