Favij: perchè odiato da alcuni?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma Croix89 almeno ti fa ridere di brutto!

Ma che cazz? :D SEI SL UN GRAMMAR NAZI!!!!1!!!1111

Il geniale Cavaliere di Yusei l'ha aperta qui, ma se non sbaglio Mella ha creato un collegamento in attualità, cultura e riflessioni.

Allora, esprimo il mio parere:

1) Non è originale.

2) Non fa ridere, dice solo parolacce.

3) Prende tanti soldi.

1) Andiamo per ordine... Perché non è originale?

Imita allo sfinimento PewDiePie. Fa gli stessi giochi che lui gioca qualche giorno prima; ha un look molto simile, con le sue cuffie; ha copiato la sua battuta iniziale:

PewDiePie: How's goin Bros, my name is PewDiePie!

FavijTV: Bella a tutti ragazzi, sono Favij e benvenuti ad un nuovo video!

Il significato è praticamente lo stesso.

2) Non fa ridere: è solamente volgare, sa dire solo imprecazioni poco fantasiose. Il suo pubblico è di dodicenni che dicono agli amichetti: "Chi non guarda Favij è un coglione!!!1!!!1!! E tutti i bimbi lo guardano. Non mi stupisce che sia così famoso.

3) Fa i soldi? Si. Ma lui non è originale, è un lavoro fatto già da altri, è seguito solo perché parla Italiano. Se gli Italiani non fossero così capre, capirebbero l'Inglese, guarderebbero PewDiePie.

Favij non è stupido ne coglione, anzi è un furbissimo stronzo che urlando su una sedia prende soldi non meritati. Come i politici Italiani del resto.

EDIT: Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
Elenca quello che imita, e non dire la battuta iniziale o i giochi perchè:

1) La maggior parte dei giochi li ha iniziati perchè glie l'hanno detto i suoi "Fan", non mi pare che il giorno dopo in cui PewDiePie ha fatto Outlast Favij ha fatto Outlast. E tralasciamo il fatto che i questi giochi sono popolari e comuni...

2) Elenca tutto quello che imita, escludendo giochi e battuta iniziale, visto che quella battuta la fanno TUTTI gli Youtuber italiani, non solo PewDiePie e Favij, non lo diranno in modo uguale ma il concetto è quello.

E poi impreca e urla troppo? Vagli a dire di non farlo a sto punto. E' vero che lo fa, ma, secondo me, lo fa perchè pensa che ai suoi fan piaccia, e tutti i torti non li ha. Poi scusa: secondo te come fa un ragazzo di 12 anni a capire PewDiePie che parla inglese, che inglese credi che possa conoscere un ragazzo di 12 anni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Plautus

Umbra profunda sumus
Bah, come al solito gli italiani si dimostrano stupidi. Se non vi piace non guardatelo e basta già scrivere più di 3 righe su uno youtubers che non mi piace lo reputo tempo perso, inoltre gli date importante. Vi ricordo che parlandone male avete fatto diventare famosi gente come Andrea Diprè, Giuseppe Sapio e Giuseppe Simone. 

Aggiungo che Favij non mi piace, ho visto qualche video ma solo perchè sono stravisti e mi appaiono tra i consigli e siccome qualche gioco sembra simpatico ho visto qualcosa, ma se guardo è per vedere il gioco non per sentire lui.
La saggezza.
 

Massi_TH

Lone Digger
Elenca quello che imita, e non dire la battuta iniziale o i giochi perchè:

1) La maggior parte dei giochi li ha iniziati perchè glie l'hanno detto i suoi "Fan", non mi pare che il giorno dopo in cui PewDiePie ha fatto Outlast Favij ha fatto Outlast. E tralasciamo il fatto che i questi giochi sono popolari e comuni...

2) Elenca tutto quello che imita, escludendo giochi e battuta iniziale, visto che quella battuta la fanno TUTTI gli Youtuber italiani, non solo PewDiePie e Favij, non lo diranno in modo uguale ma il concetto è quello.

E poi impreca e urla troppo? Vagli a dire di non farlo a sto punto.
1) I Fan capracce che vedono PewDiePie che fa un gioco ma non lo capiscono, chiedono a Favij di farlo pure lui. Ergo Favij copia PewDiePie. Su questo basa la sua fortuna.

2) Non è assolutamente vero. Yotobi, Croix, parliamo di vg, Dario Moccia, e altri... Dicono solo "Benvenuti" o cose simili, che è il minimo della cordialità.

3) Impreca e urla troppo? Io non vedo nessun tipo di intrattenimento. Che poi non voglio contattarlo quel demente.

Lo ripeto. Favij è feccia, è uno stronzo ed è anche diseducativo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Beh,io ho un'amica che,oltre ad essere otaku,mi invita ad adorare Favij.

Ho visto qualche video,e non mi ha fatto nè caldo nè freddo.

Quindi,le ho detto chiaramente che non mi interessa,Peace&Love.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Se non vi piace non guardatelo e basta già scrivere più di 3 righe su uno youtubers che non mi piace lo reputo tempo perso, inoltre gli date importante. Vi ricordo che parlandone male avete fatto diventare famosi gente come Andrea Diprè, Giuseppe Sapio e Giuseppe Simone. 
^ this, punto.

Io, di solito, ho una mia regola: se è tra i canali consigliati da youtube, non guardare il video.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1) I Fan capracce che vedono PewDiePie che fa un gioco ma non lo capiscono, chiedono a Favij di farlo pure lui. Ergo Favij copia PewDiePie. Su questo basa la sua fortuna.

2) Non è assolutamente vero. Yotobi, Croix, parliamo di vg, Dario Moccia, e altri... Dicono solo "Benvenuti" o cose simili, che è il minimo della cordialità.

3) Impreca e urla troppo? Io non vedo nessun tipo di intrattenimento. Che poi non voglio contattarlo quel demente.

Lo ripeto. Favij è feccia, è uno stronzo ed è anche diseducativo.
Ovvio, glie lo chiedono i Fan, l'ha fatto pure PDP, Favi copia PDP, mi sembra logico
default_sisi.gif
.

Non lo faranno tutti, ma in molti iniziano con qualcosa del tipo: Bella a tutti rega bentornati in questo nuovo video.

Mio caro, la generazione d'oggi, dove purtroppo ci sono anch'io, adora le parolacce e in esse ci trova intrattenimento.

Forse pensi che lo difendo perchè sono un suo Fan, anzi: Favij, come molti altri Youtuber che seguo, mi fanno "poco caldo", non sono uno di quei tipi che se sentono uno che dice ad esempio: SurrealPower è un coglione, loro iniziano a bestemmiare, insultare e a dire parolacce pur di difenderlo.

Riguardo l'ultima frase, perchè non glie lo dici in faccia che è feccia ed è stronzo?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Se fai gameplay devi saper parlare e intrattenere.

O quantomeno saper giocare.
^this (ne sto abusando)Soprattutto saper intrattenere e parlare, se uno non sa giocare ci si fanno due risate sopra, mentre se uno non sa parlare e intranere non se ne importerà nessuno

Il problema di favij è che non sa ne giocare, ne parlare ne intrattenere, o per lo meno lo sa fare ma male
 

Massi_TH

Lone Digger
1) Favij manco li ascolta i Fan. Copia PewDiePie, ed è più che evidente.2) Nessuno nasce imparato, ma lui non sa fare niente di fatto. Il ceppo ha già detto tutto.

3) Tutti che dicono così? Vai a guardarti un poco di Yotobi o Yotobigames (è un esempio, eh!) e poi fammi sapere.

4) E se vado a dirgli che è uno stronzo? Lui che fa? Viene ad uccidermi? O smette di fare i suoi video? Rispondimi tu dai, voglio proprio sentire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

neptuneman

Parroco
O quantomeno saper giocare.
Pffffhaha non serve tutta sa gran abilità a giocare ai giochi horror eh

C'è qualcuno IN TUTTA ITALIA che caga un po' giochi di nicchia e indie? Tipo Shovel Knight che è uscito recentemente? Immagino nessuno se lo sia filato perché è in inglese. E chi capisce inglese pfff
 

Massi_TH

Lone Digger
Pffffhaha non serve tutta sa gran abilità a giocare ai giochi horror eh

C'è qualcuno IN TUTTA ITALIA che caga un po' giochi di nicchia e indie? Tipo Shovel Knight che è uscito recentemente? Immagino nessuno se lo sia filato perché è in inglese. E chi capisce inglese pfff
Ma l'Inglese è diffficcile, c'E parenz vol dire gennitori! E piu meglio l itagliano vah
 

Giocondo

Altro
Personalmente non mi fa né caldo né freddo, da quei due o tre suoi video che in tutta la mia vita mi è capitato di guardare penso che urli eccessivamente e più volte durante uno stesso video mi sono detto tra me e me "Ma che cazzo hai da urlare, cristo". Per il resto, vivi e lascia vivere, i soldi li prende lui, a me né entra nulla in tasca né, allo stesso modo, nulla ne esce. Vi piace? Bene, guardatelo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
che inglese credi che possa conoscere un ragazzo di 12 anni?
Io a 12 anni quasi parlavo meglio inglese che italiano u.u

Se fai gameplay devi saper parlare e intrattenere.

O quantomeno saper giocare.
^

uno che a mala pena riesce a fare una frase di senso compiuto senza fare battute cretine per video, uno che non è in grado di parlare in modo normale, senza urlare, ogni volta che guardo un suo video mi viene un nervoso, non gioca in modo decente, non parla in modo decente, uno così non dovrebbe poter fare video.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Premettendo che a me piace Favij:

Ogni volta che vedo un suo video,mi tocca levarmi le coffie ogni 5 minuti perché se no mi esplode il cervello

Le sue battute onestamente mi fanno ridere ma effettivamente è volgarissimo

Ergo capisco bene chi lo critica,però apparte happyweels che a me fa cagare,mi interessano i giochi che fa e quindi lo seguo... Anche se preferisco altri youtuber

Mi sta sulle balle solo per una cosa,la sua ragazza è una strafiga allucinante, mentre io su quell'argomento rosico come una baldracca e mi sono dovuto fare il culo per entrare nelle grazie di quella che è la più gnocca della mia classe (che poi non ho concluso lo stesso,nonostante lei probabilmente ci sarebbe stata)

Dopo questo sfogo personale da rosicone lascio a voi la parola
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Pffffhaha non serve tutta sa gran abilità a giocare ai giochi horror eh

C'è qualcuno IN TUTTA ITALIA che caga un po' giochi di nicchia e indie? Tipo Shovel Knight che è uscito recentemente? Immagino nessuno se lo sia filato perché è in inglese. E chi capisce inglese pfff
Io lo aspetto da marzo. Solo che sull'eshop ancora non è arrivato. ç-ç
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1) Favij manco li ascolta i Fan. Copia PewDiePie, ed è più che evidente.

2) Nessuno nasce imparato, ma lui non sa fare niente di fatto. Il ceppo ha già detto tutto.

3) Tutti che dicono così? Vai a guardarti un poco di Yotobi o Yotobigames (è un esempio, eh!) e poi fammi sapere.

4) E se vado a dirgli che è uno stronzo? Lui che fa? Viene ad uccidermi? O smette di fare i suoi video? Rispondimi tu dai, voglio proprio sentire.
1) Questo dimostra quanto sei ignorante, e che tu non abbia mai visto nessun suo video.

2) Meglio non commentare, vah.

3) Non è che due Youtuber se non dicono in quel modo vuol dire che neanche gli altri lo fanno.

4) Sinceramente la gente che insulta altra gente alle spalle e proprio codarda...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Si vabbe non litigate per uno youtuber cazzo... Dimostrereste entrambi immaturità, guardate me è xmandri ad esempio... Abbiamo "litigato" per un argomento davvero molto stupido e onestamente mi sembra di essere più immaturo che altro ad attaccarmi con qualcuno per una cazzata simile...

Adesso yusei e massi non fate così va...
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io mi comporto così perchè non sopporto questi comportamenti, infatti questo è il mio ultimo messaggio verso di lui.
 

neptuneman

Parroco
Io lo aspetto da marzo. Solo che sull'eshop ancora non è arrivato. ç-ç
C'entra qualcosa magari il fatto che il 3DS è region locked? Cioè, non credo tu possa downloadare roba giappo sull'eshop europeo, giusto? Sono ignorante in materia perché non posseggo 3DS, però ho voluto azzardare un ipotesi.
 

Enmaphy

Birb
Allora, esprimo il mio parere:

1) Non è originale.

2) Non fa ridere, dice solo parolacce.

3) Prende tanti soldi.

1) Andiamo per ordine... Perché non è originale?

Imita allo sfinimento PewDiePie. Fa gli stessi giochi che lui gioca qualche giorno prima; ha un look molto simile, con le sue cuffie; ha copiato la sua battuta iniziale:

PewDiePie: How's goin Bros, my name is PewDiePie!

FavijTV: Bella a tutti ragazzi, sono Favij e benvenuti ad un nuovo video!

Il significato è praticamente lo stesso.

2) Non fa ridere: è solamente volgare, sa dire solo imprecazioni poco fantasiose. Il suo pubblico è di dodicenni che dicono agli amichetti: "Chi non guarda Favij è un coglione!!!1!!!1!! E tutti i bimbi lo guardano. Non mi stupisce che sia così famoso.

3) Fa i soldi? Si. Ma lui non è originale, è un lavoro fatto già da altri, è seguito solo perché parla Italiano. Se gli Italiani non fossero così capre, capirebbero l'Inglese, guarderebbero PewDiePie.

Favij non è stupido ne coglione, anzi è un furbissimo stronzo che urlando su una sedia prende soldi non meritati. Come i politici Italiani del resto.

EDIT: Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
*cofflucacoffcasadeicoff*Riguardo PewDiePie, è secondo nella mia classifica di Youtuber preferiti (Mediamaster127 <3), il motivo è che certe battute mi fanno venir voglia di uccidere qualcuno...

Ah, e perlomeno Felix non urla più di tanto con un horror.

Favaj lo segue mia cugina di dieci anni eh...
 

Plautus

Umbra profunda sumus
C'entra qualcosa magari il fatto che il 3DS è region locked? Cioè, non credo tu possa downloadare roba giappo sull'eshop europeo, giusto? Sono ignorante in materia perché non posseggo 3DS, però ho voluto azzardare un ipotesi.
No, ho fatto delle ricerche e pare che per ora sia solo disponibile su pc (in Italia, e, credo, nel resto d'Europa). Sembra che per le versioni Wii u e 3ds bisognerà aspettare ancora. Si dice fino a fine mese, ma non sarebbe la prima volta che lo posticipano. Il gioco, a quanto ho visto finora da gameplay e recensioni, sembra parecchio meritevole, come mi aspettavo. Speriamo che valga l'attesa; dicono che le versioni per le piattaforme nintendo siano anche più curate rispetto a quella per pc.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
YuseiFudo ma perchè continui a negare l'evidenza? Nulla contro il fatto che ti piaccia FavaGay, ma dire che non copia pewdiepie è semplicemente da rincoglioniti, o forse neanche sai chi sia pewdiepie e dicì così per difenderlo a priori lol.
Ma qui proprio si vede che voi adorate PewDiePie e basta, poi siete così codardi, mi fate schifo, se lo incontrate per strada scommetto che non lo insultereste.

Questo dimostra quanto poco vedete i suoi video.
 
Top Bottom