pokemon perla

rossi

Passante
scusate vorrei sapere come si fa sorpassare le due pietre a petalipoli, sono andato dappertutto ma non ho trovato niente.                                RISPONDETEMI!!!!!!!            CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!
 

Bisba

Parroco
ma sai che gioco è pokemon perla? forse dici di 1 hack... in quel caso metti il link dove la possiamo scaricare... altrimenti come facciamo a dirti delle cose su una hack?
 

Blackmew

Parroco
Approposito di Pokémon Perla, cosi per curiosità voglio provare l' inizio di questo gioco, cosi mi sono scaricato un emulatore DS...E proprio ora mi sto scaricando una ROM di Perla!Mi conviene o lascio tutto perdere?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Blackmew ha scritto:
Approposito di Pokémon Perla, cosi per curiosità voglio provare l' inizio di questo gioco, cosi mi sono scaricato un emulatore DS...E proprio ora mi sto scaricando una ROM di Perla!Mi conviene o lascio tutto perdere?
opterei nel lasciare perdere

rossi ha scritto:
POKEMON PERLA
continuo a non capire :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
rossi ha scritto:
scusate vorrei sapere come si fa sorpassare le due pietre a petalipoli, sono andato dappertutto ma non ho trovato niente.                                RISPONDETEMI!!!!!!!            CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!
A quanto mi risulta, è una hack rom incompleta. Probabilmente sei arrivato al punto in cui la realizzazione è stata sospesa (e forse più ripresa). É consuetudine marcare tali punti con dei massi insuperabili.

Blackmew ha scritto:
Approposito di Pokémon Perla, cosi per curiosità voglio provare l' inizio di questo gioco, cosi mi sono scaricato un emulatore DS...E proprio ora mi sto scaricando una ROM di Perla!Mi conviene o lascio tutto perdere?
Allo stato attuale, a me noto, degli emulatori DS, non dovrebbe funzionare. Se l'emulatore non è molto recente, penso sia fatica inutile.

Nel caso che tu non abbia problemi di costi della connessione per lo scaricamento, ti conviene comunque provare. Se dovesse funzionare, ricordati di diffondere la notizia: sono parecchi gli utenti di PCentral che aspettano una buona novella al riguardo.
 

rossi

Passante
scaricalo pure però forse dopo ti bloccherai. Quando ti bloccherai e se ti bloccherai me lo potresti dire? ciao                                               consiglio:   è IN INGLESE; è quasi uguale a pokemon rubino e zaffiro; le figure dei pokemon fanno scifo.   ciao!!!
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Allo stato attuale, a me noto, degli emulatori DS, non dovrebbe funzionare. Se l'emulatore non è molto recente, penso sia fatica inutile.

Nel caso che tu non abbia problemi di costi della connessione per lo scaricamento, ti conviene comunque provare. Se dovesse funzionare, ricordati di diffondere la notizia: sono parecchi gli utenti di PCentral che aspettano una buona novella al riguardo.
Un ultima cosa...Come si fa ad uttilizzare gli emulatori dopo averli scaricati?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Un ultima cosa...Come si fa ad uttilizzare gli emulatori dopo averli scaricati?
Solitamente si installano (se occorre), si fa doppio click sull'icona corrispondente, quindi "File -> Apri" e si carica la rom.

Tuttavia, questa tua richiesta non mi sembra in argomento con questo topic. Anche se per te l'OT è come il pane quotidiano, per piacere, non farlo più.
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
Solitamente si installano (se occorre), si fa doppio click sull'icona corrispondente, quindi "File -> Apri" e si carica la rom.

Tuttavia, questa tua richiesta non mi sembra in argomento con questo topic. Anche se per te l'OT è come il pane quotidiano, per piacere, non farlo più.
Non intendevo questo!Comunque vabe...Fine OT...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
rossi ha scritto:
scaricalo pure però forse dopo ti bloccherai. Quando ti bloccherai e se ti bloccherai me lo potresti dire? ciao                                              consiglio:  è IN INGLESE; è quasi uguale a pokemon rubino e zaffiro; le figure dei pokemon fanno scifo.  ciao!!!
non intendeva quel pokèmon perla ma quello per ds che è uscito in jap
 
Top Bottom