Gengar_17

completamento pokédex

8 risposte in questa discussione

Sto cercando di completare il pokédex nazionale. Mi mancano alcuni pokémon che non ho proprio visualizzato, come posso fare? Se non sbaglio c'è qualche posto dove qualcuno di fa registrare i pokémon che non hai visto in modo tale da cercarli sulla GTS...solo che non ricordo dove sia...potete aiutarmi?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Puoi cercare Pokémon sulla GTS anche se non li hai mai visti. Con l'ultima scelta in fondo (dopo la Z) digiti il nome direttamente.

Link di questo messaggio

Ah ottimo ! Grazie mille  :D

Link di questo messaggio

Tieni conto però che qualche nome è censurato (megafurbizia di Nintendo che censura se stessa! :P )

Per esempio, non potrai mai cercare FROSLASS e COFAGRIGUS se digiti quei nomi da zero (ma se li ottieni, dopo compariranno nella lista e quindi saranno tranquillamente disponibili per ricercarne altri).

Link di questo messaggio

Capito, dei veri geni a censurare se stessi, ma comunque fortunatamente non mi manca nessun pokémon "comune" mi mancano solo 13 leggendari che sto provando a cercare nella GTS ma non mi da nessun risultato. Ad esempio ARCEUS :(

Link di questo messaggio

Buona parte dei Pokémon leggendari, come Arceus o Mew per nominarne un paio, non possono essere scambiati sulla GTS.

Link di questo messaggio

(modificato)

Capito, dei veri geni a censurare se stessi, ma comunque fortunatamente non mi manca nessun pokémon "comune" mi mancano solo 13 leggendari che sto provando a cercare nella GTS ma non mi da nessun risultato. Ad esempio ARCEUS :(

Se ti interessa ti posso far vedere Mew

Non posso aiutarti a cercarli sulla gts ma almeno questo posso farlo :)

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

FROSLASS e COFAGRIGUS

Quei due in particolare sono posseduti da allenatori nel ristorante giapponese a Luminopoli.

Se non sbaglio c'è qualche posto dove qualcuno di fa registrare i pokémon che non hai visto

I bar di Romantopoli, Altoripoli e Fluxopoli.

Link di questo messaggio