il team perfetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mah, evito direttamente di scrivere roba che tanto non ti va di leggere e vado a fare una piccola modifica al tuo team.. in grassetto quello che ho modificato.

Sylveon Avanzi lv 100
Pallaombra
Forza lunare
Psicoshock
Protezione

DRAGO LOTTA BUIO e sto par de cojoni


Latias Assorbisfera lv 100
Psicoshock
Surf
Dragopulsar

Pallaombra


SFRUTTO LE SUE MOSSE E SCONFIGGO I POKEMON DEBOLI A QUESTE

Shaymin Lastraprato lv 100
6 IV perfette velocità al massimo pkrus
Infuriaseme
Parassiseme/Psichico
Eterelama
Magibrillio

ASSIST SYLVEON
POKEMON DIFFICILI DA SCONFIGGERE

Victini lv 70
Generatore V
Incrotuono
Incrofiamma
Magibrillio

ASSIST SYLVEON
POKEMON DIFFICILI DA SCONFIGGERE

Leafeon Lastrabaco lv 80
Fendifoglia
Forbice X
Meloderba
Att Rapido

POKEMON CHE NECESSITANO DI ESSERE ADDORMENTATI

Vaporeon Rapidartigli lv 80
Surf
Raggiaurora
Idropompa
Fossa

QUESTO PKMN È CAPACE DI CONTRASTARE LE SUE DEBOLEZZE QUINDI È INDIPENDENTE
ASSISTE LATIAS CON SURF AVENDO ASSORBACQUA

Oddio non oso continuare... le mie pupille ne han viste abbastanza per oggi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao.

Ripulisco e chiudo il topic perché era purtroppo degenerato. Ti consiglio di valutare i pochi suggerimenti dati e di aprire un nuovo topic.

Senza entrare nel dettaglio (ci sono effettivamente parecchie cose da sistemare per rendere il tuo team "più" perfetto): evita più mosse dello stesso tipo sullo stesso Pokémon (ad esempio tre mosse folletto su Sylveon), elimina le MN che usi solo nell'avventura, metti Protezione più o meno a tutti i Pokémon, ecc.

Inoltre, dal punto di vista competitivo, il livello dei Pokémon è irrilevante visto che nelle lotte online ed alla villa lotta c'è il livellamento automatico al 50 e nei simulatori per default il livello è già al 100. Hanno maggiore importanza la natura e le ev.

Se riuscissimo a beccarci farei volentieri qualche lotta in triplo. Non uso leggendari, ma ritengo di cavarmela.

Per i miei dati, orari e codice amico, puoi consultarli nel link che ho in firma.

A tutti gli altri che hanno risposto in modo più (pochi) o meno (molti) simpatico consiglio "caldamente": evitiamo, va!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom