pcf in segreto

Rachel 67

So good
Beh, allora non ci sarebbe stato nulla di strano...le tette piacciono a tutti! (donne comprese spesso)
No, ti sbagli. É la schiena che piace a tutti
default_sisi.gif
o forse solo a me
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Segreto piuttosto grande che non so perché mi sento di condividere:tempo fa mi sono iscritto per gioco a un sito di scambisti :D ma che maniaci ci sono lì in mezzo...non lo potete nemmeno Immaginare...altro che massi... sono felice di non essere messo come quei ninfomani :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Segreto piuttosto grande che non so perché mi sento di condividere:tempo fa mi sono iscritto per gioco a un sito di scambisti :D ma che maniaci ci sono lì immezzo...non lo potete nemmeno Immaginare...altro che massi... sono felice di non essere messo come quei ninfomani :D
Sei sicuro che sia grande per cui aver vergogna? Per ora, per me, batte quello di massi della doccia. Che coraggio.
 

Rachel 67

So good
Una volta, da bambina (verso i 6-7 anni) avevo fatto un sogno in cui volavo battendo le braccia. Quando mi sono svegliata credevo di averlo fatto veramente quindi ho cominciato a batterle ma ovviamente non ho spiccato il volo. Dopo una decina di tentativi falliti ho preso un ombrello, sono salita sul letto, l'ho aperto e ho fatto un salto convintissima che sarei atterrata lentamente. Morale della favola: l'ombrello ha toccato il lampadario con le luci accese il quale si é schiantato a terra assieme alla sottoscritta :( Fortunatamente non ha preso fuoco.
 

Massi_TH

Lone Digger
Sei sicuro che sia grande per cui aver vergogna? Per ora, per me, batte quello di massi della doccia. Che coraggio.
*Si sente citato in proposito*Ehm ehm... Perdonate la mia tempesta ormonale ed i miei sfoghi animaleschi... Ma quella doccia è troppo invitante...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Quando ti alzi vogliamo il video del salto dal tetto...

*accende la TV* "Apriamo con una notizia dell'ultima ora: ragazza si butta dal tetto di casa con l'ombrello e si spiaccica per terra"
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Teoricamente potrebbe funzionare, a patto che sia abbastanza grande l'ombrello.

1,65m di diametro dovrebbero bastare, ma non saprei
 
Top Bottom