pcf in segreto

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Massi, devi per forza scrivere certe schifezze?
default_bleah.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
IMHO se non si dicono cose che potrebbero far svenire certi utenti, rimarrebbe aperto.

IT:

Qualche anno fa ho visto un piccione battere la testa contro un muro di vetro :D
default_chirolp_gusun.gif


Praticamente stava volando, non aveva visto il vetro, ha battuto la testa (e per qualche secondo il tempo si è fermato, non so come), poi è volato via in direzione opposta facendo finta di niente :D

Spero che non si sia fatto danni gravi
default_chirolp_gusun.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Gennaro-san, parlami ancora plz D:

Dany caro, hai torto. Sai quant'è difficile direzionare il getto per metterlo in modo perpendicolare al terreno?

Btw non chiudete questo Topic, io ho solo detto le cazzate che ho fatto in questi giorni; è un caso che entrambi riguardino il mio pene lol
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
la storiella di massi è quasi al livello di questa:

3518407_700b.jpg


il bello è che era stata postata in un blog con come titolo "we all do it!", ma in realtà non lo farebbe nessuno sano di mente e nei commenti erano tutti schifati.
 

NOOO

Parroco
IMHO se non si dicono cose che potrebbero far svenire certi utenti, rimarrebbe aperto.

IT:

Qualche anno fa ho visto un piccione battere la testa contro un muro di vetro :D
default_chirolp_gusun.gif


Praticamente stava volando, non aveva visto il vetro, ha battuto la testa (e per qualche secondo il tempo si è fermato, non so come), poi è volato via in direzione opposta facendo finta di niente :D

Spero che non si sia fatto danni gravi
default_chirolp_gusun.gif
Piccioni = topi piumati

Ciao.
 
Top Bottom