L'ultimo tragico speeno

pcf in segreto

298 risposte in questa discussione

Penso abbiate capito tutti a cosa mi riferisco,facciamo come su insegreto,mi sembra un'idea carina finché ci si modera un po'...OVVIAMENTE EVITIAMO QUELLE STORIELLE SUL SESSO E LE CORNA CHE SI VEDONO SEMPRE SU INSEGRETO, preferirei che qui ci raccontassimo solo segreti divertenti,magari pure un po' imbarazzanti

Inizio io: ho paura dei tacchini perché uno di loro mi attaccò una volta,fu spaventoso,ma mio zio lo ha fermato subito

Misteriosamente accadde quest'anno una cosa:

ho iniziato quest'anno le superiori e quindi Tutti sono nuovi compagni per me, non ci misi molto a diventare molto amico con tutti,quindi tutti scherzavano e si divertivano con me,una ragazza in particolare si divertiva a instaurare con me discorsi che fanno passare la vomitoteca per un raduno di austerissimi monaci ... Un giorno se ne uscì con "i tacchini sono sexy"

Le risposi :" ma sei ubriaca?"

Lei: " stefano,lo sai che sei sexy come un tacchino?" Ridendo

Ed io: "ma sarai tu un tacchino,tonta" ridendo quanto lei

Che tra l'altro ribattette con "ok da oggi sei il mio tacchino personale,e in quanto tale,sei sexy!"

Da allora mi ha sempre chiamato tacchino,ma ho paura dei tacchini...e non so come dirglielo...mi da i brividi sentirmi chiamare tacchino ma so che mi ha dato un nomignolo per affetto e non vorrei ci rimanesse male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Guarda il lato positivo, almeno ti sei trovato una ragazza :awesome:

Link di questo messaggio

tacchino

WAT

Se una ragazza bella e simpatica mi chiamasse Buio, Scarafaggio, Medusa o Mare Profondo di Notte io sarei contentissimo.

Penso che abbiate capito di cos'ho paura.

Cose divertenti: dopo aver visto Suarez, ho provato a dare un morso in testa a mio cugino.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

ribattette

I see what you did there...

(or not?)

Se una ragazza bella e simpatica mi chiamasse Buio, Scarafaggio, Medusa o Mare Profondo di Notte io sarei contentissimo.

Penso che abbiate capito di cos'ho paura.

dài che il buio è solo assenza di luce. quando sei al buio, convinciti che tutto ciò che ti circonda è esattamente come sarebbe se fosse illuminato, e che solo perchè c'è buio non vuol dire che ci si nasconda dentro qualcosa (a meno che tu non viva nella foresta amazzonica)

Modificato da Ash Squarepants

Link di questo messaggio

Guarda il lato positivo, almeno ti sei trovato una ragazza :awesome:

Se non si è capito...la friendzone è stato un Trauma per me :(

Link di questo messaggio

dài che il buio è solo assenza di luce. quando sei al buio, convinciti che tutto ciò che ti circonda è esattamente come sarebbe se fosse illuminato, e che solo perchè c'è buio non vuol dire che ci si nasconda dentro qualcosa (a meno che tu non viva nella foresta amazzonica)

Quando ero piccolo pensavo ci fossero mostri o chissa cosa. Comunque ora ci sono gli scarafaggi, perciò non sono mai tranquillo al buio. Se sono fuori ed è completamente buio, perdo la testa e non riesco più a riflettere razionalmente  @_@

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Se non si è capito...la friendzone è stato un Trauma per me :(

A me personalmente non importa di avere una ragazza o moglie, ne tanto meno figli

Quando ero piccolo pensavo ci fossero mostri o chissa cosa. Comunque ora ci sono gli scarafaggi, perciò non sono mai tranquillo al buio. Se sono fuori ed è completamente buio, perdo la testa e non riesco più a riflettere razionalmente  @_@

Io corro per le scale quando devo salire o scendere ed è buio, pensando che ci sia un qualche demone assassino o lo slender

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

^ lo pensavo anch'io fino a pochi anni fa. vedrai che cambi idea, lol

Link di questo messaggio

Io corro per le scale quando devo salire o scendere ed è buio, pensando che ci sia un qualche demone assassino o lo slender

Metodo migliore per cadere e rimanere preda delle tenebre

Link di questo messaggio

Metodo migliore per cadere e rimanere preda delle tenebre

In fatti in 9 anni son caduto solo una volta perchè il pavimento era bagnato :awesome:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

In fatti in 9 anni son caduto solo una volta perchè il pavimento era bagnato :awesome:

e sei rimasto preda delle tenebre?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

e sei rimasto preda delle tenebre?

No, era estate ed erano le 5 del pomeriggio :awesome:

Poi sempre per colpa di questa paura del buoi dormo SEMPRE con le coperte

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

(modificato)

A me personalmente non importa di avere una ragazza o moglie, ne tanto meno figli

Concordo fino a un certo punto

1) si,anch'io avevo paura dello slender... ma poi mi sono reso conto che più che ammazzarmi non poteva farmi granché,quindi ho superato la paura...poi mi ricordai che lo slender non esiste e mi sentii imbarazzato per le mie paure...compresa quella dei tacchini che è davvero assurda...

2) riguardo alle ragazze... Nemmeno io sento il bisogno impellente di trovarne una a tutti i costi,però...diciamo che sono curioso di sapere che si prova, del resto... Altro segreto...

Io sono abbastanza bello fisicamente,ho un bel viso e un fisico snello (OMG SLENDER!!!1!111!!) e robusto per natura, tuttavia...per le ragazze il mio carattere è un deterrente... Ecco...diciamo che su di loro ho lo stesso effetto di una loli iper-kawaii su di noi... Secondo la tipa che mi ha friendzonato con le ragazze sono troppo dolce e timido...ed è un segreto perché con gli altri cerco sempre di fare il duro (ma mi riesce poco)

Edit: NON TI AVEVO RICONOSCIUTO LIGHTMEW!!! Ehm...ecco...come dire...il fatto è che...cazzo come dire...credevo fossi una femmina... :embarassed:

Modificato da soul99
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Quanti anni hai?

Si può avere una paura idiota a tutte le età, comunque ne ho quattordici :P

Link di questo messaggio

(modificato)

eh, la paura dei buoi è una brutta cosa...

io quando mi capita di immaginarmi che nel buio ci sia qualche zombie o roba del genere, penso "tanto gli do un pugno in faccia, accendo la luce, afferro l'oggetto più pesante a portata di mano e lo massacro", lol

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Poi sempre per colpa di questa paura del buio dormo SEMPRE con le coperte

That's me!

1) si,anch'io avevo paura dello slender... ma poi mi sono reso conto che più che ammazzarmi non poteva farmi granché,quindi ho superato la paura...

Minchia... Se ti ammazza grazie che non può farti più niente a parte stuprare il tuo cadavere :D 

Link di questo messaggio

Ogni volta che vado al gabinetto per mollare "qualcosa di grosso", apro i rubinetti della doccia in modo da coprire eventuali "rumori".
Ah, e nonostante chiuda bene a chiave la porta metto sempre e comunque un pezzo di cartaigienica davanti la serratura.. non mi fido.

Purtroppo la cosa è vera, ma comprendetemi: convivo da più di 3 anni con la mia ragazza in casa dei suoi genitori e la futura suocera è molto conosciuta per essere una spiona cag@c@zzo.

Link di questo messaggio

La paura più grande di tutti è morire,le altre sono scemenze.

Link di questo messaggio

(modificato)

Quando sarai rinchiuso in una bara sottoterra con circa 500 insetti e aracnidi schifosi vari ne riparleremo

Ah, quasi dimenticavo, tutto questo vivo e cosciente

Link di questo messaggio

(modificato)

Non credo,sarai morto.

EDIT:Morirai per asfissia,visto che ti trovi sotterra.

Modificato da Zekrom50

Link di questo messaggio

(modificato)

Quando sarai rinchiuso in una bara sottoterra con circa 500 insetti e aracnidi schifosi vari ne riparleremo

Non credo,sarai morto.

è una minaccia? lol

rotfl  |

V

Link di questo messaggio

Ha parlato di bare e di vermi.Leggi bene i post prima di commentare,grazie.

Link di questo messaggio

(modificato)

Ci tengo a precisare che non era una minaccia o cose varie :P

Intendevo dire che se ti trovassi in quella situazione penso cambieresti completamente idea :P

/Ot

Link di questo messaggio

Meh, personalmente, io ho più paura di star male che di morire.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Perché certe malattie portano alla morte,o al dolore.È tutto connesso.

Link di questo messaggio

Perché certe malattie portano alla morte,o al dolore.È tutto connesso.

Non hai afferrato quel che ho detto. Non ho paura della morte, paura di star male. Del dolore fisico e mentale.

Link di questo messaggio

zekrom, è molto peggio restare in coma ma vivi, coscienti e sofferenti, che morire (a meno di condizioni particolari).

Ci tengo a precisare che non era una minaccia o cose varie :P

la minaccia era più sua che tua. tu hai detto "quando sarai in una bara ne riparleremo" e lui ha risposto con "non credo, sarai morto" = sarai già morto.

dài, non dovevate farmela spiegare, però...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Nessuno legge?Ho parlato anche del dolore.Mi sa che avete bisogno degli occhiali :/

Link di questo messaggio

Una volta mentre facevo la pipì ho voluto rendere la cosa più "acrobatica". Ho messo il piede sul bidè mentre continuavo a fare quello che facevo, ma per un istante persi l'equilibrio. Morale della favola: ho fatto un bello schifo in bagno, considerando che non c'erano neanche le mattonelle.

Piace a 6 persone

Link di questo messaggio

Nessuno legge?Ho parlato anche del dolore.Mi sa che avete bisogno degli occhiali :/

E io non ho mai parlato di malattie :/

Link di questo messaggio