Torneo "Esercito" XY OU , UU & NU

Noazy

Zoidberg
CAUSA IMPEGNI NON POSSO "COORDINARE" LO SVOLGERSI DEL TORNEO, SE QUALCUNO FOSSE DISPOSTO A FARLO, POSSIAMO DARE INIZIO AL TORNEO QUANDO VOLETE
 ​
In questo torneo, le squadre dovranno essere composte da:
 ​
1 Pokémon OU (O BL)
2 Pokémon UU (O BL2, O RU)
3 Pokémon NU (O BL3)

 
default_snorlite.gif
 La brutalità dell'OU, la varietà del UU/NU e l'imprevedibilità del NU in un solo torneo 
default_snorlite.gif

Per quanto riguarda se farlo su simulatore o via wi-fi, io personalmente preferirei via wi-fi (è 12032394 volte più figo che creare dal nulla un apatica squadra sul simulatore), e le clauses sarebbero le seguenti:

 ​
Swagger Clause: Swagger is banned​
Baton Pass Clause: Limit three Pokémon knowing Baton Pass​
Sleep Clause Mod: Limit one foe put to sleep​
Species Clause: Limit one of each Pokémon​
OHKO Clause: OHKO moves are banned​
Moody Clause: Moody is banned​
Evasion Moves Clause: Evasion moves are banned​
 ​
 ​
 ​
!ELIMINAZIONE DIRETTA!
Non si farà al meglio delle tre, ma a partita secca
 ​
Partecipanti:
 ​
-Hige (3DS/Simulatore)​
-xBlue (3DS/Simulatore)​
-Kere (3DS/Simulatore)​
-gigipuff (3DS/Simulatore)​
-Juliette (3DS/Simulatore)​
-ShinySalloz (3DS)​
-Manuel1694 (3DS)​
-AndreCvg (3DS)​
-Franky Avalon (3DS)​
-Giocondo (3DS)​
-Wolflink (Simulatore)​
-~G~ (Simulatore)​
-Giacomo Puccini (Simulatore)​
-Based Baoba (Simualtore)​
 ​
14 / 16
 ​
I giocatori che dovranno sfidarsi decideranno su quale piattaforma battlare, si potrà quindi cambiare team nel corso del torneo.
 ​
IMPORTANTE: Purtroppo io non posso partecipare oltre il 20 luglio, ed essendo molto occupato in questo periodo potrò solo "coordinare" il torneo senza prendervi parte.
 ​
La data ufficiale dell'inizio del torneo è il 22 luglio!
 ​
PREMI
(provvisori; nel caso in cui un utente voglia donare un proprio pokémon come premio ed esso venga ritenuto migliore di quello precedentemente messo in palio, quest'ultimo verrà sostituito)
 ​
Il sistema di premiazione è molto semplice: in palio sono messi un pokémon appartenente alla tier OU, uno a quella UU e uno NU.​
Il primo classificato sceglie uno tra i tre pokémon proposti, il secondo sceglie tra i due restanti e il terzo vince l'ultimo pokémon rimasto.​
 ​
PREMIO OU:
pawniard.gif
chicball.png
IVs: 31/31/31/xx/31/31​
Natura: Decisa​
Abilità: Agonismo​
Egg moves: Sbigoattacco, Inseguimento, Psicotaglio, Levitoroccia​
 ​
PREMIO UU:
 ​
ralts.gif
 ​
moonball.png
IVs: 31/xx/31/31/31/31​
Natura: Timida​
Abilità: Traccia​
Egg moves: Inibitore, Memento, Ripeti, Destinobbligato​
 ​
PREMIO NU:
furfrou.gif
premierball.png
Maschio o Femmina
IVs: 31/31/31/31/31/31 31/31/31/xx/31/31
Natura: Scaltra​
Abilità: Foltopelo​
 ​
Si ringrazia ShinySalloz per aver offerto Pawniard e Ralts come premi in palio per il torneo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manuel1694

Passante
Mi piacerebbe, ma sono già state decise le tier? Perchè io apparte gli uber non so praticamente nulla di chi sta in OU (tranne gente ovvia come mawile, aegislash, talonflame, chomp o tyra) UU e NU
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Io lo farei su simulatore dato che non dispongo di una cartuccia
 

Noazy

Zoidberg
Io lo farei su simulatore dato che non dispongo di una cartuccia
Magari quando più gente vorrà partecipare faremo un sondaggio riguardante il metodo di svolgimento del torneo :) questo topic è solo per dare un'idea di torneo "alternativo", poi magari si aprirà un thread serio tutto figozzo con banner cazzi e mazzi!
 

Manuel1694

Passante
Io sono più favorevole al 3ds, almeno là si vede che ci mette impegno a farsi una squadra XD

Comunque ce ne ho una marea di pokè strambi, mettimi pure in lista dei partecipanti XD
 

Noazy

Zoidberg
Io sarei propenso per il simulatore...anche perchè così anche coloro che non possiedono XY tra cui me possono partecipare.
Io sono più favorevole al 3ds, almeno là si vede che ci mette impegno a farsi una squadra XD

Comunque ce ne ho una marea di pokè strambi, mettimi pure in lista dei partecipanti XD
Ok intanto segno il vostro nick e la piattaforma sulla quale vorreste partecipare, decideremo in seguito!
 

ShinySalloz

Passante
L'idea mi piace, anche io avevo pensato alla creazione di un mixed team, ma seguendo le tier si potrebbe usare solo in OU, mentre un torneo del genere da la possibilità di scontrarsi con team alla pari, a mio parere il simulatore funziona per le battaglie OU che sono abbastanza standard e piuttosto ripetitive (senza offesa), mentre un torneo del genere sarebbe più bello giocarlo su 3ds a mio parere :)
 

Noazy

Zoidberg
L'idea mi piace, anche io avevo pensato alla creazione di un mixed team, ma seguendo le tier si potrebbe usare solo in OU, mentre un torneo del genere da la possibilità di scontrarsi con team alla pari, a mio parere il simulatore funziona per le battaglie OU che sono abbastanza standard e piuttosto ripetitive (senza offesa), mentre un torneo del genere sarebbe più bello giocarlo su 3ds a mio parere :)
A parer mio, qualsiasi cosa è più bella sul 3ds ahahah

Che poi quale gente sana di mente si breederebbe ben 3 pokemon UU solo per un torneo?

Scusate NU
Non ho detto che inizia domani il torneo. Anyway, tutti possono usare il simulatore mentre non tutti il 3ds. Quindi, se succede che in XY vogliono farlo sul simulatore e in Z lo vogliono fare sul 3ds, si farà sul simulatore.

io breedo per il gusto di farlo.

nel mercatino la lista ou l'avrò finita da un pezzo, ora cerco solo pokè rari ù.ù
Ho un bellissimo Sudowoodo adamant con levitoroccia (5ivs) se ti interessa ahahaha
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
A parer mio, qualsiasi cosa è più bella sul 3ds ahahah

Non ho detto che inizia domani il torneo. Anyway, tutti possono usare il simulatore mentre non tutti il 3ds. Quindi, se succede che in XY vogliono farlo sul simulatore e in Z lo vogliono fare sul 3ds, si farà sul simulatore.

Ho un bellissimo Sudowoodo adamant con levitoroccia (5ivs) se ti interessa ahahaha
abbiamo anche quello, è da un pezzo però che cerco bidoof XD
 

Hige

Hexxus
Mod
Carina come idea, se è preferirei fare su simulatore(più si è più bello è), ma comunque pure su 3Ds mi andrebbe bene
 

Noazy

Zoidberg
Perfetto! Riuscite a darmi una mano con i premi? Pensavo di mettere in palio un OU per il primo, un UU per il secondo e un NU per il terzo!

Io mi occupo per il NU:

3° Posto:
furfrou.gif

Maschio o Femmina
IVs: 31/31/31/31/31/31 - 31/31/31/xx/31/31
Natura: Scaltra
Abilità: Foltopelo​
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Perfetto! Riuscite a darmi una mano con i premi? Pensavo di mettere in palio un OU per il terzo, un UU per il secondo e un NU per il terzo!

Io mi occupo per il NU:

3° Posto:
furfrou.gif
Maschio o FemminaIVs: 31/31/31/31/31/31 - 31/31/31/xx/31/31Natura: ScaltraAbilità: Foltopelo
Intendevi OU per il primo? Io farei il contrario, mettere un NU magari raro con egg moves per il primo, un UU per il secondo e un OU per il terzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Come premi posso mettere gli scarti dei vari breeding fatti per il torneo nel caso

LYR Bidoof è stato il mio primo shiny random
 

ShinySalloz

Passante
Anche tu hai ragione, ma il 90% delle persone sembra sempre preferire gli OU e snobbare quelli delle tier inferiori :S
Purtroppo è vero.. Però penso anche che se il primo classificato vince un OU probabilmente lo avrà già (sono sempre gli stessi, talonflame, garchomp ecc ecc)
 

Noazy

Zoidberg
Purtroppo è vero.. Però penso anche che se il primo classificato vince un OU probabilmente lo avrà già (sono sempre gli stessi, talonflame, garchomp ecc ecc)
MH. Allora si fa così, si offrono un OU, un UU e un NU:

Il primo classificato ne sceglie uno, il secondo ne sceglio uno tra i due restanti e il terzo si prende quello che rimane!
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
MH. Allora si fa così, si offrono un OU, un UU e un NU:

Il primo classificato ne sceglie uno, il secondo ne sceglio uno tra i due restanti e il terzo si prende quello che rimane!
E se si decidesse di fare su simulatore e il vincitore non ha il 3DS?

Decide lui a chi cedere il premio o si passa al 4o?
 

Noazy

Zoidberg
E se si decidesse di fare su simulatore e il vincitore non ha il 3DS?

Decide lui a chi cedere il premio o si passa al 4o?
Cazz anche quello è vero. In ogni caso, si presume che chi partecipa ha perlomeno un 2DS/3DS, poi se voglia o meno breedarsi una squadra competitiva o preferisce usare il simulatore è un'altra cosa. Pertanto, se vuoi partecipare e non hai il gioco/3DS allora parteciperai per la fama e la gloria, e nel caso in cui vinca un premio puoi darlo a chi preferisci :)
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Cazz anche quello è vero. In ogni caso, si presume che chi partecipa ha perlomeno un 2DS/3DS, poi se voglia o meno breedarsi una squadra competitiva o preferisce usare il simulatore è un'altra cosa. Pertanto, se vuoi partecipare e non hai il gioco/3DS allora parteciperai per la fama e la gloria, e nel caso in cui vinca un premio puoi darlo a chi preferisci :)
Ok :)
 
Top Bottom