Richiesta di un paio di template per il GCC :D

RealSlim

Zoidberg
Ciao ragazzi, servirebbero un paio di template per alcune carte del GCC, allora:

Per le carte Pokémon EX e M-Pokémon EX: servirebbe il template nel box del testo, in basso, che descrive la regola delle 2 carte premio per ogni Pokémon EX messo K.O.; per i M-Pokémon EX servirebbe inoltre il template nel box del testo, in alto, che descrive la regola della megaevoluzione. Entrambe gli esempi (in inglese) sono qui, mentre i testi in italiano li trovate qui.

Per i Pokémon con doppio tipo: si potrebbe creare il template che aggiunge la piccola scritta nel box del testo, in alto, che dice che il Pokémon è di due tipi? Esempio inglese; La scritta italiana la trovate qui.

Muchas gracias :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Magari non è chiarissimo nellla pagina d'aiuto.

Per esempio, prendi la pagina di un Pokémon: il box colorato che vedia  sinistra in alto ha la stessa (o quasi) struttura per tutti i Pokémon: nome, numero di dex, artwork, tipo, specie e via dicendo. In questi casi, invece di riscrivere tutte le volta il codice per fare il box, si scrive una volta sola e lo si mette in una pagina particolare, il cui nome comincia con "Template:": per inserire il codice di questa pagina speciale in una normale, si scrive il nome della pagina speciale tra doppie parentesi graffe. A volte, però, il codice non deve essere proprio uguale, per esempio non tutti i pokémon hanno lo stesso tipo, e dunque il template può essere scritto in modo da poter variare l'informazione che si mette nella casella del tipo: il tipo diventa dunque un parametro del template, e va passato alla chiamata (quando usi le doppei graffe).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sta facendo .Felix., aka Calimero: solo che finché non gli spiego decentemente come si usano un modulo del gcc non va avanti. In effetti potrei farlo anche subito XD
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Dato che il template si chiamerà GCCNote se proprio devi usarlo in una pagina metti già GCCNote non TCGNote.

Maze c'è da fare un pò di sostituzioni dato che se non sbaglio è presente in una 20ina di pagine.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Scusa, va bene che adesso non c'è più, ma quando sono diventato admin la prima cosa che ho fatto è controllare ogni singola voce del pannello admin, per scoprire i giochini nuovi che avevo a disposizione (e infatti ho fatto partire una sostituzione di massa inutile che ha fatto crashare il server). Adesso dovresti riuscire a recuperare tutte le funzionalità amministrative dalla toolbar a sinistra.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Scusa, va bene che adesso non c'è più, ma quando sono diventato admin la prima cosa che ho fatto è controllare ogni singola voce del pannello admin, per scoprire i giochini nuovi che avevo a disposizione (e infatti ho fatto partire una sostituzione di massa inutile che ha fatto crashare il server). Adesso dovresti riuscire a recuperare tutte le funzionalità amministrative dalla toolbar a sinistra.
Diedi pure io una sbirciata appena nominato admin, forse non lo notai.
 

RealSlim

Zoidberg
Ragazzi ci siamo? E' così complicato creare sti benedetti template una volta per tutte??? :D dai che le pagine del GCC non si creano da sole
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Come ho già detto a moltissimi altri utenti, non tutti siamo in vacanza. Se non vuoi proseguire nonostante tu abia la possibilità di farlo sono affari tuoi.
 

RealSlim

Zoidberg
Come ho già detto a moltissimi altri utenti, non tutti siamo in vacanza. Se non vuoi proseguire nonostante tu abia la possibilità di farlo sono affari tuoi.
Questo tono usalo con i moltissimi altri utenti, non con me. Lo faccio per puro "divertimento" personale, nonché per passione, non certo per fare un favore a te. Chi ti dice che io sia in vacanza? Non eri tu che dicevi che volendo avresti potuto spiegare subito a Calimero quello che gli mancava? Se è una cosa così complicata per te, falla fare ad altri.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Evitiamo di scaldarci. Quando il template sarà pronto ho già detto che ti avrei avvisato, fino ad all'ora fai ciò che più ritieni opportuno.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, ma poi mi ha chiesto di controllare che fosse tutto giusto, e non ho ancora avuto tempo di farlo. Se anche tu non sei in vacanza dovresti capire.
 

RealSlim

Zoidberg
Ma infatti il mio messaggio era molto disteso, stavo solo chiedendo aggiornamenti, non ho detto che devi sbrigarti a fare quello che devi fare: dato che sto creando tutte le carte Pokémon-EX da Destini Futuri in poi, e alcune sono ancora da creare, vorrei evitare di tornare cento volte a modificarle, quindi quelle che adesso mancano le creerò quando il template sarà pronto, così dovrò inserirlo solo nelle pagine già create. Intanto faccio altro, allora Calimero per favore fammi sapere tu quando è pronto così aggiorno tutte le pagine che ne hanno bisogno!
 
Top Bottom