FILM :Pudding Ball-Sfida alla Rocca

Tomb

Supercampione
Mentre scrivo il secondo episodio di Game of Bans ho deciso di dedicare un film al nostro successo e alla nostra leggenda,in puro stile Pudding Ball.

Spegnete le luci e buon divertimento.

"A metà giugno,siamo stati creati con un semplice obiettivo.Conquista,fedeltá e caramello.Noi siamo i Cavalieri del Budino,e questa è la nostra storia,quindi ascoltate o andatevene,avede gabido?

All'inizio eravamo Guerrieri Senza Meta,ma ci eravamo già fatti notare per la nostra budinositá.

Tutto cambiò,quando Silez decise di testare la nostra potenza:Noi contro la Roccaforte.

Noi contro Tutti.

Ma non ci scoraggiavamo così in fretta,anzi.ci furono concessi dieci giorni prima dell'inizio del Silez Game.

Se avessimo abbattuto la rocca avremmo dominato la Vomitoteca.Se ci avessero battuto loro,a uno ad uno saremmo stati debudinizzati.

L'idea non ci piaceva,e decidemmo di allenarci,Guadagnare PF,e allenarci(Ho già detto allenarci?)

Ma da soli non potevamo farcela e avevamo poco tempo.Decidemmo dunque di andare nella stanza delle Uova e Del Grano,dove un secondo durava un anno(si,avete capito bene :P ) .

Dopo 10 Giorni,quindi 240 ore,e quindi un sacco di secondi eravamo già tutti al Livello di Super Gran Full Power,che abbrevieró in SGJ.

La Roccaforte ci aspettava,e noi dovevamo distruggerla.Ma non avevamo previsto che gli abitanti della roccaforte,i maledetti servi riparatori,decidessero di annientarci in questo modo da villanoh:Potevamo attaccare la Roccaforte,ma non loro,che potevano attaccare noi.

Ma dimme te!Non ci siamo mai intimoriti,abbiamo perso molte persone ma anche la rocca aveva perso molti PF.

Una volta che la rocca decise di autodistruggersi,in modo da ucciderci tutti(tranne i servi,ovviamente :( ),qualcuno di noi decise di sacrificarsi:Ser Mona Liso,ormai moribondo per via delle enorme quantità di danno ricevuta,andò con la rocca nel mondo di Regina Karmah.

-Scusi,regina,ma non sapevo dove portarla xD!

-Burp,un attimo devo andare a fare la cacc...

Boooom!

Ovviamente regina Karmah controllava l'aldilà,e non si fece nulla.Ma per ser Mona Liso,era finita.

Non solo:Grazie ai servi che hanno attivato la carta magia "Cilindro Magico" perdemmo addirittura altri membri e la rocca tornò.

Shadow,l'unico che aveva ancora un po di PF,aveva un braccio rotto.

-Aargh...

-Shadow,mi senti?

-Ser Mona Liso!Ci manchi!

-Anche voi mi mancate,ma non posso farci nulla.E poi mi diverto con Karmah!

-Si ma a me dai fastidio(Karmah)

-Lol,come facciamo?

-Ascolta Shadow,sei un Ser e saprai farcela,ne sono sicuro.Ora vai,e compì il nostro destino.

-Lo faro,Ser.

Aaaa...tta...cco...la...ro...cca!!!!!!!!(Con 200 PF)

I servi:A morte,Sayan.

Shadow stava per essere battuto,ma i suoi amici e i Ser nell'aldilà lo incoraggiarono,facendolo diventare un Budino di Secondo Livello.

E così l'attacco Ser e Figlio distrusse la Rocca e noi per una settimana dominammo la Vomitoteca.

-Ma guarda che bravi,sono i piu forti dell'universo...

-Forse,esistono tanti universi(Karmah)

-E tanti Budini ;) "

Fine,potete dormire ora xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci ho provato a leggerlo, davvero, ma il tuo odio verso la punteggiatura non mi permette di andare avanti. È tanto chiedere gli spazi dopo le virgole e i punti?
 
Top Bottom