Lupus in Tabula 2.0 - La Collina del Linciaggio

Veemon Tamer

Momentai
Voto sala per salvarmi le penne anche se non credo l'avrei votato. Ma dopotutto lui ha votato me, siamo pari.

comunque sono un lui -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Non me la sento di gravare sulle spalle né di Sala né di Lugia in quanto nessuno dei due ragionamenti è sensato e nonostante sospetti più di Lugia che di Sala preferisco non votare in quanto sono sospetti che per ora si basano su cazzate. Dunque voto xX Electro Xx in quanto eccessivamente silenzioso.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mboh, io non ho capito tutto sto accanimento verso 2 persone che secondo me non hanno niente a che vedere con i lupi....

Detto questo, giusto per dare un voto un minimo importante al linciaggio voto sala, anche se non sono tutt'ora certo che possa rappresentare una minaccia
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Il popolo diviso a metà, trova il suo compromesso:

qXnc9QB.gif
   Salamander! Salamander! Salamander!! 
qXnc9QB.gif


E fu così che a Tabula si fece notte e i nostri contadini tornarono a dormire nel dubbio di aver fatto la scelta giusta...
 

Tomb

Supercampione
Ahhh,è Giorno.Voto Snorlite perché ha votato lugia senza motivo è perché Hydreigon the best
 

Veemon Tamer

Momentai
Oh così dovrebbe iniziare il linciaggio! Prima che la gente si metta a seguire un qualche altro nome direi che ne approfitto e voto anche io snorlite, dopotutto lì'ho già detto che non mi piaceva
 

Wolflink

Parroco
Voto anche io Snorlite, ha votato sempre seguendo gli altri e mai facendo ragionamenti propri, ed è proprio questo quello che fanno i lupi: seguono il branco
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Il ragionamento di Lugia tamer mi risulta privo di falle, contraddizioni o nosense, quindi dovrebbe essere rigoroso di logica, e molto probabilmente potrebbe aver ragione, ergo, altro voto per snor
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quel che mi sembra i ragionamenti di Lugia sono i più sensati al momento, ergo voto anch'io Snor
 

Hige

Hexxus
Mod
Ero tentato pure io di votare Snor, ma il dibattito con Lugia mi ha fatto cambiare idea, quindi voto pure io per Carma <3
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Nella mischia di accusati un nome prevale fra la folla:

QaUJEMr.gif
Snorlite! Snorlite!! Snorlite!!! 
QaUJEMr.gif


E fu così che Snorlite venne linciato al calar del sole.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom