Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Mancano ancora 12 voti: è tutto ancora da decidere.
Certo, se i restanti seguono la scia, G è spacciata, ma magari votano Kratos pure loro :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Mancano ancora 12 voti: è tutto ancora da decidere.

Certo, se i restanti seguono la scia, G è spacciata, ma magari votano Kratos pure loro :D
magari anche kratos vota kratos. BTW, confido nel buon senso delle persone, o, al massimo, alla loro inesauribile voglia di seguire la massa

No, Kratos non può essere eliminato subito, ci perdiamo il divertimento
Infatti, poi rischio anche di prendere un secondo Ban, probabilmente di 1 mese minimo
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Io non sono accanita contro te D:

Nessuno vuole capire che credo fermamente che tu non patteggi per noi villici
 

~Lighty

Rosso è meglio
Io non sono accanita contro te D:

Nessuno vuole capire che credo fermamente che tu non patteggi per noi villici
sai bene che chi vuole può benissimo mandarmi un mp e chiedermelo, tanto lo dirò con piacere e manderò uno screen

più che altro tu non sembri patteggare per i villici -.-
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Tra l'altro inspiegabile, o meglio, senza senso

L'hai votato e:

Non arrampicarsi troppo sugli specchi, neanch'io l'ho fatto così tanto nella scorsa edizione
Io non sono accanita contro te D:

Nessuno vuole capire che credo fermamente che tu non patteggi per noi villici
sai bene che chi vuole può benissimo mandarmi un mp e chiedermelo, tanto lo dirò con piacere e manderò uno screen

più che altro tu non sembri patteggare per i villici -.-
Ma così infrangi il regolamento D:
 

~Lighty

Rosso è meglio
Hai ragione

Comunque credo lo abbia detto solo per discolparsi e far credere che non è cattivo
io non sono cattivo, lo sai benissimo, ma non vuoi ammetterlo, e se pensi che io dica di rivelare il mio ruolo solo per abbassare i sospetti ti sbagli, sono realmente disposto a rivelarlo, basta che lo vuole sapere mi mandi un mp

sai, mi piace giocare a carte scoperte
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
io non sono cattivo, lo sai benissimo, ma non vuoi ammetterlo, e se pensi che io dica di rivelare il mio ruolo solo per abbassare i sospetti ti sbagli, sono realmente disposto a rivelarlo, basta che lo vuole sapere mi mandi un mp

sai, mi piace giocare a carte scoperte
Un motivo in più per linciarti : non rispetti le regole

anche se quello che dico lo penso davvero non mi stai antipatico. È solo un gioco
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi, lo scopo del gioco non è dire x è più cattivo di y, ma inventare motivazioni sempre più assurde per accusare la gente, un po' come ShadowD che mi è piaciuto moltissimo o io che accuso G perché non ha una L nell'avatar.

+ creatività, please :)
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Ragazzi, lo scopo del gioco non è dire x è più cattivo di y, ma inventare motivazioni sempre più assurde per accusare la gente, un po' come ShadowD che mi è piaciuto moltissimo o io che accuso G perché non ha una L nell'avatar.

+ creatività, please :)
Allora fate finta che lo accuso perché i tipi psico li odio :D
 
Top Bottom